Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Domina    19/03/2009    1 recensioni
6 anno Hermione ha decisamente capito cosa prova per Ron. Sfogo su un diario segreto e conversazione mentale Hermione perch piangi?disse la voce che rimbombava nella sua testa. Non assomigliava a quella del suo migliore amico, anzi non era una voce. Era in udibile, leggera quasi inesistente ed effimera. Un eco silente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli umani sono egocentrici

Ciao! La mia prima fanfiction di harry potter ovviamente su Ron ed Hermione (lunica, la sola, la coppia pi bella del mondo!) Non ho idea di quanto faccia schifo per nata un po come uno sfogo e poi si trasformata in questo IO avrei paura al posto vostro.

Comunque si svolge durante un ipotetico sesto anno. Ron ancora non ha capito bene che genere di sentimenti nutre per Hermione mentre Hermione (essendo mooolto pi matura) ha le idee decisamente pi chiare. Cosa ha provato per tutto il tempo in cui ha dovuto aspettare il nostro Weasley?

Red like the Flames of The Hell

17 Gennaio Ore 24.58 Pioggia.

Gli umani sono egocentrici.

Sia maghi che babbani.

Come facciamo ancora ad affermare di essere la razza pi intelligente?

Come facciamo solo a pensarlo? Siamo sicuramente la pi autolesionista.

Lo scopo delluomo farsi del male.

Come si fa a spiegare altrimenti tutti i nostri comportamenti?

Sono tutti finalizzati allautodistruzione.

Non vedrai mai un gatto assumere droghe e morire di overdose.

Non vedrai mai un topo morire di cancro ai polmoni perch fuma.

Luomo un animale sociale. Perch allora la maggior parte della gente si sente sola ?

Perch molti non riescono a trovare il proprio posto nella societ? Perch, soprattutto, la prima cosa che facciamo non aiutare gli altri ma combatterli?

Ogni persona ha pi veri nemici che amici veri.

I buoni non esistono. Forse solo Ges lo era veramente, e questo lo crede solo chi ha fede, tutti i restanti al massimo si cercheranno di convincere della propria di bont.

IMPARANO ad essere solidali . Forse anche Siddharta era buono. Forse lui ha capito veramente qual il senso della vita. Noi poveri coglioni possiamo solo farci tante pippe mentali e non arrivare a nessuna conclusione.

IO VOGLIO ESSERE UN GATTO!

O ancora meglio essere felice e fottermi di tutto quello che mi succede intorno. Ma non sono ne la prima ne tanto meno la seconda, perch sono un essere umano (al massimo posso trasfigurarmi ma leffetto sarebbe momentaneo).

Non serve tagliarsi le vene per essere autolesionista, ci sono ferite autoinflitte molto pi gravi di quelle sui polsi.

Ho sonno e vorrei fregarmene di Ron, della sua stupidit e di quanto ne sono , stupidamente e autolesionamente innamorata.

Hermione chiuse il diario con un tonfo sordo. Lo pos sul suo comodino e la mano cerc la bacchetta.

Nox

Bisbigli e si ritrov immersa in un buio soffocante. Era inverno pieno eppure aveva caldo sotto le coperte. Si rigir pi volte senza trovare pace.

Cercava di fuggire ad unimmagine che la perseguitava ad ogni ora della notte e del giorno.

Una testa fulva e due occhi profondi, cos tremendamente seri.

Si maled mentalmente mentre il ragazzo della sua immaginazione si faceva sempre pi vivido e reale.

Era alto, molto alto, un corpo atletico ma non troppo muscoloso. La sua bocca era inclinata in un sorriso e i suoi occhi blu oltremare scintillavano.

Basta Hermione Basta si disse affondando la testa nel cuscino. Sentiva che gli occhi le pizzicavano e che il cuscino cominciava ad inumidirsi. Le lacrime scendevano copiose dai suoi occhi per poi morire sul cuscino come gli altri miliardi di loro compagne che avevano subito la stessa sorte.

Ma nonostante questo il Ron nella sua testa non accennava a scomparire anzi sembrava avvicinarsi

Hermione perch piangi?disse la voce che rimbombava nella sua testa. Non assomigliava a quella del suo migliore amico, anzi non era una voce. Era in udibile, leggera quasi inesistente ed effimera. Un eco silente.

Ancora lacrime ed un altro Bastatremante e smorzato dal pianto.

Unaltra parte di lei, quella pi masochista, chiedeva disperatamente che andasse avanti. Ron ascolt questultima.

Le sue mani iniziarono a asciugarle il viso. Lacrima per lacrima. Accarezzandola.

Alla ragazza parve davvero di sentire il tocco sul suo viso e dovette portare le mani alle guance per convincersi che fosse solo una fantasia.

Hermione perch piangi? si fece chiedere ancora. Dei brividi le scorrevano lungo la schiena mentre le labbra della figura eterea del rosso si avvicinavano alle sue.

Non senti niente. Apr gli occhi per un secondo.

Li richiuse subito per nascondersi da tutto quel buio e da tutta quella solitudine, per ritrovarsi tra le braccia del suo Ron.

Perch non sei veramente cos? Chiese in un sussurro mentre abbracciava il cuscino e il torace di rosso

Non lo so.

Perch non mi tocchi veramente? Adesso le mani della figura le accarezzavano dolcemente i capelli.

Non lo so

Perch ti amo e tu non te ne accorgerai mai, Ron?

Perch sono solo uno stupido

Hermione apr gli occhi, incapace di ascoltare altro.

A poco a poco sprofond in un sonno profondo, accompagnata tra le braccia di Morfeo dalle lacrime, traghettatrici perenni in quel limbo senza sogni, senza sensazioni, fatto solo di silenzio e quiete.

Domani sar di nuovo inferno.

VI prego recensite!

Una recenzione al giorno fa sentire tutti pi buoniiiI!

Lill se leggi questa ff sappi che non sono nelle mie facolt mentali normali per pensare con lucidit.Quindi non mi dire niente e non mi prendere in giro brutta cacca bluXD!

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Domina