Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FMelodyCassiel   Capitolo: 1
“Posso aiutarti?” una voce alle sue spalle lo fa sobbalzare spaventato, facendolo sentire leggermente in colpa , o come un bambino preso con le mani nel sacco.
Si volta di scatto imbattendosi così nella figura di un giovane ragazzo probabilmente più piccolo di lui di qualche anno.
Hai dei lunghi capelli castani che si arricciano verso le punte, formando dei morbidi boccoli. Le sue spalle sono larghe, ma ha delle gambe così magre da ricordare quelle di una donna.
Indossa un paio di jeans strettissimi che lasciano poco all’immaginazione, e una maglia bianca a maniche corte.
Le sue braccia sono costellate di tatuaggi, mentre la sua pelle sembra leggermente abbronzata.
Si schiarisce la gola, quando ricorda di dover rispondere, quindi incontra i suoi occhi, tremendamente seri e verdi , e “in realtà sì!” risponde.
Il ragazzo alza un sopracciglio interrogativo e davvero..cos’è quell’aria così tesa che Louis crede di percepire e che lo fa rabbrividire leggermente?
Harry!Witch
-MelodyCassiel-
20.504k
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: FMelodyCassiel