Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tirene506    05/02/2016    2 recensioni
Questa storia parlerà di alcuni momenti della vita di Scott e Dawn.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo le dichiarazioni,cominciò una relazione segreta tra noi due:io ero amica con gli altri e mi avrebbero fatto troppe domande mentre Scott non voleva per 'riservatezza'.Tra noi c'era una strana affinità,ma era piacevole la sua compagnia. Abbiamo deciso di incontrarci e,quando volevamo, ce lo comunicavamo quando ci vedavamo di rado per i corridoi di quell'hotel;o io andavo nella sua stanza,o lui nella mia e,quando stavamo insieme, facevamo tante cose:Gli parlavo di Madre Natura, facevamo merenda,parlavamo mentre lui faceva battute-soprattutto di quelle perverse- e mi prendeva in giroma io sapevo che era un modo per parlare con me,senza mostrarsi dolce perché sí..in fondo lui é dolce quando vuole;la cosa bizzarra é che quello sembrava tutto tranne che una relazione:di baci,sulla bocca,me ne dava solo lui qualche volta mentre io mi limitavo ai baci sulla guancia;buffo dato che il primo bacio gliel'ho dato proprio io;approposito del bacio:era stato stupendo, una sensazione cosí bella che nemmeno la meditazione potrebbe garantirmi;era stato il mio primo bacio e non mi pentivo di averlo dato a Scott.Questa storia andò avanti per molto fino a quando non arrivò il momento di andarcene dall'hotel;"FINALMENTE!" urlò Scott; sapevo che lui voleva andarsene fin dal principio. "Si stava cosí bene qui" dissi io "Lo diresti di ogni posto in cui andiamo" mi disse Scott non smettendo di ghignare,nemmeno per un secondo,dalla felicità. "Non l'ho detto quando eravamo nel reality,quelle povere creature maltrattate e il mare inquinato" mormorai pensando all'incubo."Sarà meglio che te ne dimentchi o ti perseguiteranno gli spiriti maligni" disse;era metà tra una presa in giro e una sorta di consolazione? "Vado a farmi le valigie,voglio andarmene da qui il prima possibile" disse alzandosi di scatto dal letto e,senza darmi il tempo di ribattere,uscí di corsa. Il giorno di partenza salutai tutti mentre Scott salutava-giusto per cortesia-anche se le risposte erano degli insulti.Noi saremo stati gli ultimi due a partire "Dove andrai?" gli chiesi con lo sguardo basso."In fattoria di un mio vecchio amico" disse velocemente "E tu?" mi chiese e allora mi rabbuiai;io ero stata abbandonata dai miei per via delle mie stranezze e all'orfanotrofio nessuno mi voleva;avrei voluto chiedergli se potesse portarmi con sé ma..meglio non rovinare questo momento.Non risposi.Quando arrivò un'autobus decisi di.."Tieni" dissi porgendogli una valigia e quando se la ritrovo di fronte,i suoi occhi diventarono a forma di dollari,ma si poteva leggere la sorpesa;sentii l'autobus fermarsi di fronte a noi."Addio" dissi balbettando capendo che piangevo dato che si girò si scatto verso di me....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tirene506