Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    20/03/2009    3 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato consacrato in una notte di Marzo xD, da Degonia e da LunaBlu89



Questa è una tipica giornata MARSiana.

Mercoledì 18 Marzo 2OO8




Jared Leto ha scoperto ‘Marte’ con il nuovo aggiornamento di “Google Earth”.
Ovviamente la NASA comunica al ‘Signor Leto’ tutto quello che succede su Marte, nuovi ritrovamenti e tutte le missioni vengono inserite nel database del Prince.
Quando gli arriva una comunicazione: “Marte è a 6 mesi dalla Terra!


Jared: “Così poco!?”

Da una vocina ‘gentilmente’ adirata arriva un: “Tu pensa all’Album, disgraziato!” Ma il caro Leto oramai non è più tra di noi…la sua mente è davvero su un altro pianeta.

Jared: “Quasi quasi, ci faccio un viaggetto…”

Vocina disperata: “6 mesi per andare e 6 mesi per tornare è un anno…l’album!!!”.

Ma Jared ha orecchi solo per Marte adesso…quando si affaccia nella sala accanto dove Shannon e Tomo stavano provando un po’ la nuova canzone, in attesa che il Prince gli faccia l’onore della sua presenza.

Jared: “Shan vieni con me?” domanda tutto contento.

Shan lo guarda male: “Ma sei fuori!?Dovrei rimanere in una navicella 2 metri x 2, per 6 mesi con una tuta bianca addosso?”

Jared: “Si!” risponde felice e con un sorriso enorme.

Shannon: “E con te!? O_O” sta pensando al suicidio.

Jared: “Tomo, vieni con me!?”

Ma Tomo fa finta di non sentire, continuando velocemente a lucidare con un panno umido (diciamo pure che la sta consumando) la sua chitarra.

Jared rivolto a suo fratello: “Ma perché…non sei contento di starmi vicinooooo??? Non poterti girare senza vedere la mia faccia…nemmeno quando vai in bagno…è come vivere nel grembo materno e rinascere come gemelli *-*”

Shannon nel frattempo realizza il pensiero di prima, corre alla finestra più vicina e si butta!! °_°
Tranquilli … è a piano terra!!

Jared: “No! Fratelloneeeeeeeeeeeeeeee non ti uccidere! Non è così che si rinasce! Anzi…ora posso dire ‘fratello’ tanto siamo gemelli! *.* ci pensi…una seconda vita…INSIEME … SEMPRE … VICINI VICINI.”

Shannon sta per estrarre la pistola e puntarsela alla testa.
Tomo, disperato, cerca di fermarlo.

Shan: “No! Tomo, lasciami!”

Jared puccio: “Ma perché fai così fratellone!! Non l’hai capito che io non ti lascerò mai…?”

Shan: “O_O HELP ME!”

Jared: “Shan! Shan! Vieni a giocare con me. Per sempre. Sempre. Sempre.” gli si avvicina quieto ^^

Shan: “Sono 39 anni che mi stai appresso…bastaaaaaaaaa!”

Il piccolo Jared, con gli occhi sbrilluccicosi: “No, sono 37!”

Shan: “-.- Sempre preciso tu! … Comunque sia sono 37 e 3 mesi!”

Jared: “Shan carinooooooooooooooooooo, conti anche i mesi per essere sicuro dei giorni passati AD INVECCHIARE INSIEME!”

Shan: “O__O spaventoso!”

Jared è troppo ottimista! xD

Jared: “Beh allora ^^ ci vieni su Marte con me?? Sarà una bellissima esperienza…vedremo le stelle…cioè le STELLE *.* Shan…e MARTE! Il caro MARTE =D non sei eccitato!?”

Shan: “Io mi eccito con ben altro…” *sigaretta in bocca*

Jared: “Ma dai! Per una volta!!! … Non ti sto chiedendo la Luna!”

Shan: “-.- Almeno quella era più vicina!”

Tomo (invisibile): “Ehm…l’album…l’al..b..um…”

Jared: “Allora davvero non vieni!? Non sai cosa ti perdi!!” … “Dai…ho pure fatto…le magliette! Sono stato tutta la notte per farle!”

Tira fuori due magliette con lo sfondo di Marte e la sua faccia assieme a quella di Shannon.

Shan: “°_° oh my Mars!”

Jared: “Pure i polsini *-* … E sai una cosaaaaaaaaa…so che mi vuoi bene…ma tanto tanto bene…allora…ho fatto il polsino con su scritto SHANNON per ME…e quello con su scritto JARED per TE *-*”

Shan: “E dovrei andarmene in giro col tuo nome!?”

Jared: “Non qui, su MARTE! =)”

Shan consolato: “-.- Almeno non mi vedrà nessuno!!”

Jared: “Sto portando pure la foto-camera antiurti…antifurto, antiscasso, antincendio, antialieno *-* così proprio non ce la rubano ^^ si carica a contatto con l’esterno, quindi…non sarà mai che sarà scarica! Ci filmeremo ogni giorno per 12 mesi *-*”

Shan: “Guarda Jared…lo immagino proprio un ladro che si fa mesi di ‘gita nello spazio’ per rubare una foto-camera -.-”

Jared: “Che ne sai! u.ù”

Shan: “Tranquillo Jared, lo so!”

Jared: “Beh, ma fai che gli alieni vogliono la mia invenzione?”

Shan: “E certo…che gli alieni stanno aspettando a te…là sopra…”

Jared: “°_____° Ma…ma veramente…”

Tomo (sempre più invisibile): “Ehm…”

Jared: “Io…ho dato disposizioni… per un mio altare… da consacrare…”

Shan: “O_O Per farci che!?”

Jared: “Per DOMINARE il mondo *-*”

Shan: “O_O bastardo! Lo sapevo che miravi a questo fin da quel giorno!”

*Jay si gira intorno* : “Fin da quel giorno? Dove? Quale giorno? Cosa?”.
“Ah, dici quando SIAMO NATI *-*”

Shan: “Non te lo ricordi?”

Jared: “Ma lo sai che la prima parola è stata MARS ç__ç non ti ricordi”

Shan: “E certo xD l’hai letto sull’etichetta della mia barretta!! -.- che ti sei pure mangiato!”

Jared: “Mpf, non è vero, è la barretta che ha plagiato le mie parole! <.<”

Shan: “E’ certo xD” torna serio “Comunque dicevo che non ti ricordi quel giorno che avevi la febbre da piccolo ed eri salito sul tetto!? A mamma per poco non veniva un infarto!°.° Dicevi che avresti conquistato il mondo … credevamo che fosse colpa della febbre, ma a questo punto…”

Jared: “Non era la febbre… e nemmeno le canne <.<”

Shan: “Le canne a 10 anni!?O_O ecco perché non le trovavo più in camera mia!!!”

Jared: “E te a 12!!!!!!!!”

Shan: “Stai zitto!! >.< che se lo viene a sapere la mamma…”

Ma Jay già stava urlando per farsi sentire: “MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA …”

Shannon lo attacca tappandogli la bocca: “Zitto..zitto maledetto”

Tomo (quasi non si vede più): “Ehm…scusate…”

Jared si stacca dall’abbraccio ‘calorosamente assassinio’ di suo fratello.

Jared: “E comunque…IO HO FATTO DISEGNARE LE NOSTRE DIVISE PROPRIO IN VISTA DI QUESTO VIAGGIO! IN REALTA’ SONO TUTE! PURE PER GLI ECHELON *-* VERRANNO TUTTI CON NOI, E PER RISPARMIARE OSSIGENO, RESPIREREMO 2 VOLTE IN 30 MINUTI *-*”

Shan: “O_O tu sei fuori!”

Jared lo prende per la maglietta e lo scuote.

Shan: “Quante stragi vuoi fare prima dei primi 30 minuti!” si morde la lingua >.<

Jared: “Non interrompermi! … I miei sogni…immagina…immagina >_< che scena poetica! Noi, nella nostra astronavuccia in fila come se stessimo ad un concerto di noi stessi, ammassati, sudati, tutti bianchi con le tute *-* senza poterci muovere *-*”

Shan: “Scena poetica?! O_O in tremila dentro a 2 metri!?”

Jared precisa: “Per 6 mesi *-* … Questa è CONDIVISIONE dell’ESISTENZA UMANA *-*”

Shan: “No Jared -__- questa è pure follia di un tizio che non c’ha un ca**o da fare tutto il giorno”.

Jared: “Sei solo invidioso che non sia venuta a te l’idea u.ù e COMUNQUE ANCHE TOMO E’ D’ACCORDO” *lo prende e lo sballottala* “Tomo farà il cuoco *-* roba biologica e vegetariana per 6 MESI!”

Shan: “Perché vuoi anche mangiare lì dentro!? … Penso che morirò giovane.”

Jared: “Ma no! Noi moriremo insieme! *-*”

Tomo (invisibile): “Shan… sai che lui è immortale vero..?”

Shannon immagina ‘sconvolto’ la scena…

Jared: “E semmai qualcosa andrà storto… ci butteremo nello spazio io e te abbracciati, ci toglieremo il caso insieme *-* CHE SUICIDIO PERFETTO … i fratelli Marte *-*”

Shan: “No -_- i fratelli IDIOTI!!”

Jared però, fa finta di non sentire: “Tanto ci sarà Tomo a pensare alle cose legali *-* e alla Virgin ovviamente, perché qualcuno dovrà pur pagare…”

Tomo: “E perché io!? °__°”

Jared: “Siamo in tre, non è poetico che tu ti uccida da solo, quindi resisterai fino alla fine, tornerai indietro e pagherai la Virgin *-*”

Tomo: “Jared…sai che ti dico… -__-!?”

Jay Miagola: “Sìììììììììì? *-*”

Tomo: “Vabbè, te lo dirò prima che tu e Shannon volerete insieme nello spazio, almeno non potrai contraddirmi…”

Shan: “Comunque te lo scordi che vengo con te -__- chiedilo a qualcun altro!”

Jared: “Ma non posso chiederlo alla mamma! Se no chi mantiene tutte le nostre case finché non torniamo? ç__ç ” … “Tomo, tu invece hai 3 secondi… 1 … 2 … ”

Shan: “Vai da Colin ^^ Vai… vai…” *lo spinge verso la porta*

Tomo s’è perso … oramai è invisibile ad occhio nudo xD

Jared *-*: “IDEA!! Colin … ” saltella “Colin …” saltella ancora “Colin … *-* ” -- “Ehm… fratellone mio… non è che… t’offendi no?? Se porto lui… al posto tuo…” ç_ç

Shan: “Io…offendermi!? Ma che … so che vi vedete poco ^^ quindi questa sarebbe un occasione d’ORO +_+ per voi due…giusto?” cerca di convincerlo.

Jared: “*-*” si commuove “Fratellone… sapevo che avevi un animo buono e altruista ç____ç”

*Va verso la porta di casa per uscire e andare a prendere Colin, con sguardo assatanato*

Jared: “Io e Colin…” fantastica “Navicella 2m x 2m… 12 mesi… cresceremo la NOSTRA PROLE su Marte *________________* la nostra prole *ç* il primo avrà gli occhi come i miei, ovvio…e i capelli come Colin…e le cosce come le mie, ovvio…e lì…come il mio amato *-* ”

Shannon sollevato ma amareggiato: “-_- poveretto!!” pensando al povero Colin.

Jared continua il suo monologo: “Invece il secondo avrà… madò ma quanti saranno? Devo contarli se no rischio di non fare il calcolo delle probabilità *-* … ”

Shan: “Quasi quasi mi spiace per Colin”

Jared: “…bah… 200…300…”

Shan: “O_O credevo che 30 te ne sarebbe bastati! … Povero ‘cosino’ di Colin! Lo consumerà … ”

Jared: “Con Colin tutto è triplicato! *-* muwahahahahahah” e se ne esce soddisfatto con i suoi mugugni.

Shan: “Cos’ho fatto!? °__°” mormora mentre guarda il soffitto con una mano sul volto. Ma in realtà è felice di non essere nella navicella con tutti gli Echelon che gli stanno addosso xD

Tomo si tira su ^^ pensando che non dovrà più rimetterci di tasca sua (o comunque solo sua) per tutti i casini legali, e per non dover fare il cuoco a milioni di Echelon.

Tomo: “Fortuna va…tutto è andato per il meglio” guarda Shannon.

Shan: “Tu” lo indica “vai a preparare il pranzo, devo magnà!” dice grattandosi il sedere mentre si avvia verso il bagno.

^^ Alla fine il suo ruolo rimane sempre quello xD
Povero Tom-ino!




FINE PRIMA PARTE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia