Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    20/03/2009    15 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pai, Kisshu, Taruto, Ryou e Keiichiro era riuniti nella casa/base aliena

Epilogo

 

Pai, Kisshu, Taruto, Ryou e Keiichiro era riuniti nella casa/base aliena.

Avevano appena finito di raccontare  di che cosa erano stati testimoni i loro poveri occhi stanchi.

Taruto singhiozzava in un angolo, stingendo il ciondolo di Purin.

-Questo è tutto- concluse Pai, esausto.

Keiichiro e Ryou non dissero niente, e fissarono la sfera,ora bianca, sul tavolo.

Rimasero in quella stanza per ore e l’unico sottofondo era il pianto silenzioso del più piccolo.

Dopo chissà quanto, Kisshu disse –Dobbiamo liberare i terrestri-, ma la sua voce risuonava lontana e fiacca.

-Giusto- assentì Keiichiro, distante.

-E dobbiamo salvare le ragazze.- continuò –Non so come, ma dobbiamo farlo-. I suoi occhi di oro colato si illuminarono di botto.

 

Nessuno disse niente questa volta.

Taruto vide la sfera. La prese con le sue piccole mani.

-Tutta colpa sua, di Geish e di Deep Blu- disse, con gli occhi gonfi dal pianto –Tutta colpa nostra. Non sarebbe mai successo se non avessimo mai attaccato la Terra. E se gli avessimo dato retta fin dall’inizio e avremmo cercato di collaborare…ora… ora…-

-Taruto, basta così…- cercò di calmarlo Keiichiro, guardando l’effetto delle sue parole sui fratelli maggiori, feriti a ogni parola.

-BASTA UN CORNO!- urlò con rabbia e dolore, scagliandola sfera contro il muro.

Nessuno si mosse.

Il computer di Keiichiro iniziò a lampeggiare.

Lo aprì, con movimenti meccanici, ma dopo pochi secondi strabuzzò gli occhi.

-C’è… ancora della Mew Aqua- disse.

-Pensavo fosse…-

Tutti lo guardarono confusi.

La piccola sfera si alzò da terra e si aprì.

Ancora quella musica…

Dopo un attimo, da essa uscì una pallina di luce che rimbalzò per tutta la stanza. Si andò a posizionare al centro del tavolino.

Come un fiore che sboccia a primavera, si aprì.

Ciò che ne uscì era un piccolo esserino, non più grande di un palmo di mano.

-Waaah! Che dormita!- disse, con una vocina argentina.

Era vestito con un paio di pantaloncini neri e una maglia simile a quella di Pai, tutta nera.

Aveva le orecchie a punta come quelle aliene e i suoi occhi erano grandi, uno verde e uno celeste. La pelle era rosata e sulle  spalle aveva due ali trasparenti

-Salve!-.

Venne accolto da un’atmosfera di ghiaccio.

-Oh… mmm…- il piccoletto si alzò in volo –Scommetto che siete gli amici delle Guardiane. Mi spiace per quello che è successo. Doveva scomparire solo la leader, ma le altre l’hanno seguita di propria volontà. Ora vagano per le dimensioni senza pace-, disse, come se fosse una cosa all’ordine del giorno.

-Eri tu.. quella luce? E quella voce?- domandò Taruto, l’unico che riuscì ad articolare una domanda.

-Io? O no… Era la Terra venuta in soccorso per i suoi Angeli Custodi. Io sono solo la Guida-

-La Terra? Giuda?- mormorò Ryou, incredulo.

-Ah già… non mi sono presentato. Mi chiamo Hilfe(*). E sono l’unico che vi può aiutare a trovare le vostre amiche. È stato lo spirito della Terra a mandarmi, poiché riconoscente del sacrificio. Anche se questo non era nei  piani-

-Come… cosa…- Pai non capiva più niente. Gli sembrava tutto così irrazionale…

-Vi guiderò per le dimensioni. Le Mew Aqua che vi sono segnalate nel vostro computer sono solo come dei Portali…Cinque, per la precisione. E in ognuno sarà nascosta una delle Guardiane. Bisogna trovarle e riunirle… non hanno più memoria, non sanno chi sono. Sono come tante marionette mosse dal Destino… e quando ci saranno tutte, dovranno combattere un’ultima battaglia-

-Ultima… battaglia?- Kisshu pensò che c’erano state troppe “ultime battaglie”.

-Certo… contro il vero Male. E quando avranno vinto, vi aiuteranno a far risorgere il vostro pianeta-.

-Vero Male…?-

-Non posso ancora dirvi niente- freddò il piccoletto.

Nessuno ci aveva capito niente. Ma se quello che aveva detto lo strano essere era vero…

-Cosa dobbiamo fare?- chiesero i tre alieni, mentre Ryou e Keiichiro individuavano i Portali.

-Liberate gli esseri umani, riposatevi e riprendere le forze. Si partirà tra una settimana esatta- disse il piccoletto.

**

Sei giorni dopo.

Ryou e Keiichiro stavano nel laboratorio della casa aliena, e con Hilfe individuavano l’ultimo portale.

Taruto era nella sua stanza, con in mano una caramella. Gli occhi vuoti ma ormai asciutti.

Pai era nella stanza del Nihil e guardava fisso la sostanza purpurea della vasca.

-Mi avevi promesso che non ti saresti cacciata nei guai- disse al vuoto, con un sorriso amaro sulle labbra.

Kisshu era su un alto palazzo della città, e osservava come tutto aveva ricominciato a vivere.

-Se solo sapesse a chi dovete questa esistenza tranquilla- disse, acido.

Si alzò, guardando con disprezzo il mondo.

-Ichigo, ti salverò-.

 

To be continued….

 

Note

(*) in tedesco vuol dire “guida” correggetemi se sbaglio!

 

 

……

*si nasconde* *fa uscire bandierina bianca* Tregua ragazzi, tregua ^^”””” vi prego di non ammazzarmi ^^””” *guarda lettori assetati del SUO sangue* waaaaaaaaaaaaah >_____< sono io l’autrice e scelgo iooooo! Tecnicamente non è morto nessuno…sono solo scomparse! Ora toccherà ai nostri alieni risolvere tutto….ma è tutto rimandato a un seguito, che intitolerò, credo “Il potere del destino”, perché è qst il titolo provvisorio che gli ho dato, ma può essere che tutto cambi!  ^_^ dovrete aspettare un po’ ma prometto che cercherò di fare il più in fretta possibile!

Ora passiamo ai commenti:

XKillkenny: posa le tue armi, straniero xD non è ancora finito niente xD

XStrawberry91: …vedi? Non è proprio finita così xD

XSognatrice_91: allora, io ho aggiornato, ora sta a te dirmi se ti piace o no ^^ xD non odiami!

XRia: Nee-sama! Visto che sono brava xD? Ahahaha! Ho avuto una buona maestra xD

XShironeko: Ms Shiro…che ci posso fare se l’amore mi da alla testa xD lo sai come funziona la mia testolina bacata, no? XP di che ti stupisci? XD

 XAinymia: Lettrice nuova? ^_____________^ ohohoh! Beh…la Fragolina è un po’ tonta xD spero che tu segua il seguito di questa brutta storia =P

 

E un grazie anche a quelli che hanno letto senza commentare xD prego, fatelo almeno per il finale! ç_ç vi giuro che non mi offendo XD

Beh, gente…

Arrivederci e…

 

 

 

 

 

                                To be continued

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya