Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: The_nightmarionne    05/02/2016    2 recensioni
La storia di Grey fox il mio primo OC da quando era vivo a quando è morto a quando è rinato
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Humans Animatronic, Nuovo personaggio, Phone Guy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Non potevo crederci,mio fratello era morto…Io< NO!!! Non è possibile! N-non può essere vero altrimenti anche io sarei morto…giusto? >cominciai a correre per tutto il locale gridando il suo nome finché non andai a sbattere contro qualcuno ???lo guardai,era un ragazzo,sembrava avere più o meno 16 anni, meglio,indossava uno smoking blu dei pantaloni blu e delle scarpe nere,aveva un papillon rosso,aveva i capelli sempre blu e degli occhi rossi,e dalla testa gli spuntavano due orecchie da coniglio del medesimo colore (cioè blu) Io< ahia,hey cosa sono quelle “cose” che hai sulla testa > ???< quali cose?aaah intendi le mie orecchie,beh guarda che le hai anche tu > Io< come?! > ???< hai delle orecchie da volpe grigie >mi toccai la testa sentivo due oggetti pelosi e appuntiti Io< scusa hai uno specchio? > ???< uhhhh fammi pensare…si ecco >si mette a frugare nelle tasche dei pantaloni e tira fuori uno specchio ???< tieni >mi porge uno specchio Io< grazie >prendo lo specchio ed inizio a gurdarmi,effettivamente avevo due orecchie da volpe grigie che spuntavano dai miei capelli…grigi? Da quando avevo i capelli grigi?! Feci scendere lo specchio,ero cambiato,ora avevi delle scarpe eleganti nere,dei pantaloni grigi,uno smoking grigio chiuso con dei bottoni rossi,un papillon rosso,e avevo gli occhi rossi Io< ODDIO!!! >lancio via lo specchio che andò ad impattare contro la testa del ragazzo rompendosi ???< AHIA!!! > Io< scusa è che- > ???< non ti sei ancora abituato eh? > Io< già > ???< non preoccuparti, ci siamo passati tutti > Io< come tutti? > ???< uh,ah già tu sei quello nuovo, se vuoi posso portarti a conoscere gli altri,a quest’ora dovrebbero essere nella sala principale > Io< va bene >così ci incamminiamo verso la sala principale Io< ah già mi ero dimenticato di chiederti come ti chiamo > ???
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: The_nightmarionne