Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/02/2016    1 recensioni
Sorrise, sentendo lo scalpiccio dei passi e il cuore tamburellante della sua preda che giungeva fino a lui, da tanto batteva forte; poi attaccò.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 17: “Scrivere una drabble che si basi sul dualismo cacciatore-preda e in cui compaiano entrambe le parole ("cacciatore" e "preda")”.
 
 
 
 

*
 
 
 
 
 
L’Odore Della Paura
di slanif



 
 
Ne fiutava l’odore. La paura. Il terrore.
Ed era elettrizzante, quasi orgasmico.
Lo sentiva nell’aria, gli vibrava sotto la pelle.
Era eccitante vedere la sua preda fuggire, scappare, correre via con l’illusoria speranza di potergli sfuggire.
Di sfuggire a lui, il cacciatore più temuto della notte: un vampiro.
Sorrise, sentendo lo scalpiccio dei passi e il cuore tamburellante della sua preda che giungeva fino a lui, da tanto batteva forte; poi attaccò.
E la sua preda non ebbe scampo, e il cacciatore vinse ancora.
E Aro si sentì invincibile.
 
 
 
 

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: slanif