Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    06/02/2016    5 recensioni
Esatto ragazzi io e Manuel abbiamo deciso di fare il sequel de Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas!
Sono passati sei anni da quando TThomas e i suoi amici sono tornati dall mondo parallelo. Ora Thomas e Mangle hanno avuto due figli di nome Alex e Claire e la vita scorre felice. Finché Alex e Claire recitano per sbaglio un incantesimo di Plushtrap, e vanno nel mondo parallelo in cui sono stati i genitori. Qui incontreranno Mike&co. e faranno amicizia... Ma una nuova minaccia appare all'orizzonte. Nuova per Alex e Claire... Ma vecchia per Mike&co.!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Mike, Schmidt, Thing, Viking, Thomas, River
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexa bussò alla porta mentre Alex e Claire stavano vicino a Thing. Non immaginavo nemmeno cosa avrebbero visto oltre quella porta (Alex e Claire: ma perché a noi T^T) (Perché siete sfigati come vostro padre *trollface*). "Chi è?" Chiese una voce da dietro la porta. "Mike siamo noi" rispose Alexa e la porta fu aperta da un uomo dalla pelle grigia e calvo. "Oh bene, siete torna... Chi sono i piccoletti?" Fini' indicando Alex e Claire che si nascosto dietro Thing. Bhe è normale... Da quando si vede un tipo grigio? "Bhe..." rispose Alexa "Hai presente Thomas e Mangle?" "È come faccio a fomentare quei due simpaticoni?" "Bhe... Loro sono i loro figli". Mike stabuzzo' gli occhi e disse "COOOOOOOOOOOOSA?!" "Bhe... Si sono i loro figli" "E come sono arrivati qui?" "Non c'è l'hanno detto" "Bhe sai una cosa Alexa? Tu e Thing avete fatto una pessima scelta a portare dei bambini qua. Cioè sai chi ci vive qui?" "I t-toni del signore n-non mi piacciono" disse Claire. "EHI tranquilli" disse Thing accarezzando le loro teste per tranquillizzarli. "Mike questo è l'unico posto in cui possono stare, finché non troveremo un modo per riportarli nel loro universo" "Mhhh.. ok ma se poi vengono molestati da Vincent o ammazzati da Vin per un rito satanico io non sono responsabile" :M-molestati?" Fa Alex. "A-ammazzati?" Fa invece Claire. (Ed ecco come rovinare l'infanzia a dei bambini... perfetto :D). "Ehm non dategli ascolto" disse Alexa dando un'occhiata schiaffo a Mike "Lui si inventa le cose ^^" ". Le parole di Alexa sembrano tranquillizzare i due bambini che entrano in casa insieme ai loro nuovi amici. "SEXY PHOOOOOONE" urla un uomo completamente viola inseguendo un uomo con la testa da telefono "VIENI QUIIIII" "MA ANCHE NO!!!!!" risponde l'uomo telefono lanciando contro l'uomo viola tutto ciò che trova sul suo cammino. "EHI bentornati" dice uno simile all'uomo viola tranne che ha la statura di un bambino. "Ehm... c-ciao Vin ^^" dice Alexa mettendo dieyro di sé i bambini. Infatti tra pochi secondi vedrete il perché. "Spero che durante la vostra passeggiata mi abbiate portato una vittima sacrificale" "Ehm. .. purtroppo non abbiamo trovato nulla" fa Thing. Vin annusa l'aria è dice "Sento odore di bambini" "O_O cavoli" pensa Alexa. Poi Vin salta dietro la coniglietta trovandosi d'avanti Alex e Claire, che lanciano delle urla da femmina.... aspetta Claire È una femmina quindi è normale che urli così. Bhe Apparte ciò Vin vedendo i due bambini, tira fuori un coltello e dice "Volete farmi una sorpresa c'ero? Troppo gentili *^* ora il mio padrone Satana mi ricompensera' quando gli donero' queste piccole a..." "NON CI PENSARE NEMMENO" urla Alexa colpendo con un calcio Vin, che viene lanciato lontano ma moooolto lontano. "Bhe un maniaco fuori uso" dice Thing "Ma... dov'è Prete Purple?" "Bhe..." dice Mike "È stato richiamato nel Vaticano... dovrebbe tornare domani" "E Cent?" "È fuori con gli amici" "DA quando Cent ha degli amici?" Disse Thing. "Bhe non imlorta" disse Alexa "Alex, Claire vi porto nella vostra stanza ^^" "V-va bene" balbettarono i due piccoli... cioè possiamo capirli dato che stavano per essere ammazzati da un Satanista. Ma va be. Intanto in un vicolo... Un individuo osservava la casa dei nostri amici. "Molt bun! Vid che ve la stat spassand la dintr! Bhe divertitv finché putet... Perché prest ghei avrò la me vendet!" Sì voltò per andarsene, ma sbayte' contro il muro dato che in quel vicolo c'era troppo buio. "AHAHAHAH! MA ACHILLE TE MURT MUR D' MERD!!!!"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla