Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    06/02/2016    0 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É sabato e sto girando per Los Angeles in cerca di un regalo per il quinto mesiversario mio e di Tori ma visto che é un'ora che giro e non ho ancora idee decido di fermarmi a prendere un caffé al bar.Sto tranquillamente bevendo il mio caffé e mangiando un muffin quando vedo entrare Jade ma ha un aspetto diverso-Hey Jade!-la chiamo salutandola con la mano,si avvicina-ciao-mi dice restando ad una certa distanza-ti va di bere qualcosa insieme?-la vedo indecisa-pago io-aggiungo per incoraggiarla-okay-dice sedendosi-cosa ti prendo?-chiedo guardandola-un caffé e un cupcake alla vaniglia-annuisco e ordino.Mangiamo per un po' in silenzio poi guardandola noto che porta i guanti-perché porti sempre i guanti non hai caldo?-lei sembra innervosirsi-mi piace portare i guanti-risponde per poi bere un lungo sorso di caffé-mi puoi dare un consiglio?-chiedo sorridendo-dimmi-risponde guardandomi-oggi io e la mia ragazza Tori facciamo cinque mesi ma non so proprio cosa regalarle non é che puoi venire con me e aiutarmi?-assume un espressione dura-no-dice decisa-per favore-faccio una faccia dolce-no-risponde comunque lei-per favoooore-lei sbuffa-okay-dice scocciata,sorrido-grazie-pago la colazione e usciamo dal bar.-Allora Tori é una ragazza sdolcinata e femminile?-chiede mentre camminiamo-bé si,é molto dolce e femminile-rispondo guardando Jade-allora credo che un braccialetto sia perfetto-la prendo per il braccio e lei si ferma-cosa c'é?-domanda-togli i guanti-dico prendendogli la mano-NO!-urla ma la blocco e le tolgo un guanto-dammi il guanto!-dice per poi prendermi il braccio e in quel momento un dolore lancinante nel posto in cui mi ha toccato mi fa lasciare il guanto-B-Beck...s-scu-sami non v-vole-volevo-dice rimettendosi il guanto e scappando.Mi guardo il punto dove mi ha toccato e spalanco gli occhi quando vedo che c'é una bruciatura...ma come ha fatto?Guardo davanti a me ma lei non c'é abbasso la manica della camicia e vado a comprare il braccialetto per Tori.-Buon mesiversario amore mio-dico dando un bacio poco casto a Tori-anche a te-sorride-ho un regalo per te-dico-Beck il regalo più bello che puoi farmi é fare l'amore con me-la guardo...me lo ha chiesto così tante volte che ho perso il conto-Tori...mi dispiace ma dovrai accontentarti del regalo che ti ho fatto-lei annuisce ed io le do il pacchetto,lei lo apre e guardando il braccialetto fatto di piccole perle bianche e un ciondolo con scritto "Tori" sorride felice-é perfetto-dice abbracciandomi e dandole un dolce bacio-ti amo-sussurra-anche io-rispondo per poi metterle il braccialetto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl