Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    07/02/2016    3 recensioni
"Figliola, come mai non riesci a dormire? Qualcosa ti turba?"
" Beh…ho un incubo ricorrente, in cui mi trovo in una villa sconosciuta, dove…..dei vampiri mi attaccano succhiandomi il sangue"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Yui Komori
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Yui, cosa ci fai ancora sveglia?>>

Al suono di quelle parole una bambina dai ricci biondi, gli occhi di un rosa strano quasi da sembrare rossi e con indosso una camicia da notte bianca si voltò verso la porta, fonte della voce appena sentita, appartenente a suo padre.

<< Papà scusami,  ma non riesco a dormire> disse lei.

<< Capisco.... ma non puoi stare tutta la notte davanti alla finestra aperta, ti prenderai un malanno>> disse l’uomo, per poi avvicinarsi alla bambina e prenderla in braccio.

<< Figliola, come mai non riesci a dormire? Qualcosa ti turba?>> continuò l’uomo, mentre chiudeva la finestra.

<< Beh…ho un incubo ricorrente, in cui mi trovo in una villa sconosciuta, dove…..dei vampiri mi attaccano succhiandomi il sangue>> spiegò la bimba, tremando visibilmente al ricordo dell’incubo che la tormentava quasi ogni notte, era spaventoso, sembrava così…reale!.

Intanto che raccontava arrivarono nella sua cameretta. Così il padre la posò nel letto, per poi rimboccarle le coperte.

<< Yui, stai tranquilla è solo un incubo, non può farti del male, prova così: prima di addormentarti pensa a cose belle, qual è una cosa che ti piace tanto?>>
<< Mmm…i peluche!>>
<< Ecco, allora pensa a quelli e nel caso non bastasse….chiamami bello forte, e papà verrà a salvarti ok? Tranquilla ora?>>
<< Si papà, farò come mi hai detto. Quindo ora dormirò, buonanotte papà, ti voglio bene>>.
<< Anche io te ne voglio,  fai sogni d’oro>> e detto ciò, diede un bacino sulla fronte alla figlia che si addormentò poco dopo, così lui uscì dalla camera per poi dirigersi fuori in giardino.

La luce bianca della luna piena illuminò il suo aspetto: quello di un uomo dai lunghi capelli bianchi e gli occhi rossi che si illuminavano al buio. Un vampiro chiamato Karl Heinz Sakamaki.

<< E ora…..una nuova luna piena ha inizio>>.

Fine.


E rieccomi di nuovoo ( si oggi vi rompo con ben due flashfiction), prima che mi insutiate a raffica: ho messo Karl come padre  dopo che una mia amica mi disse che era lui il padre adottivo di Yui, io non so se sia vera la cosa, anche perchè non lo hanno mai detto ufficiamente, così io l'ho messo basandomi su questa ipotesi,  che chissà mai se non si riveli vera,  comunque io spero che la storia vi piaccia e che mi recensirete ^^ ciaooo besos
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe