Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    07/02/2016    4 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il tragitto verso la fattoria Jeff cercò di essere razionale e trovare un modo per fuggire ma non gli veniva niente in mente.
Vicky gli stava alle spalle e lo pungolava col taser ogni volta che rallentava il passo, Deborah lo teneva a braccetto e blaterava di quanto lo adorava e altre cose inquietanti come questa e Karen guidava il gruppo abbracciando la scatola di LJ.
Jeff sentiva che tra poco tutta quella rabbia mista a paura repressa che stava provando sarebbe scoppiata in qualche atto violento, purtroppo aveva i polsi legati così stretti che gli facevanno male anche senza che provasse a liberarsi.
Arrivati alla recinzione di legno che attorniava la fattoria videro lì seduto un ragazzo smilzo, dai capelli color sabbia e le lentiggini che saltò in piedi e si parò davanti a Jeff invadendo il suo spazio personale, già abbondantemente violato da Deborah.
-Non ci credo! Ci siete riuscite! Come avete fatt...?- Jeff gli piantò una ginocchiata in mezzo alle gambe e quello si afflosciò a terra con un gemito.
Le tre fangirl alzarono gli occhi al cielo.
-La prossima volta sarà un coltello.- gli disse Jeff con un ghigno, perlomeno adesso si sentiva un pochino meglio.
-Devi stare più attento, Andy.- disse Karen aiutandolo a rialzarsi.
-Hai ragione, dovevo aspettarmelo.- rispose quello con aria imbarazzata, rivolgendo un'occhiata offesa al killer, che notò con soddisfazione che l'idiota aveva le lacrime agli occhi.
-É arrivato da poco.- spiegò Deborah, guardando Jeff con aria melensa.
-Però è un fanboy, una specie rara.- aggiunse Vicky con rispetto.
-Già,- disse Andy allegro, apparentemente ripresosi ma stando a debita distanza dal killer -Il mio nome completo è Andrew.-
-Ma non mi dire.- gli rispose sarcastico Jeff, pensando che se in quel posto erano tutti così stupidi magari sarebbe riuscito a scappare.
La porta dell'edificio principale si aprì e ne uscì fuori una ragazza con una coda di cavallo bionda e degli occhiali neri che le davano l'aspetto di una dottoressa.
-Perchè ci state mettendo tanto?- chiese.
-Arriviamo! Sylvie, ci sono tutte?- esclamò Vicky. Jeff si voltò a guardarla e la vide sistemarsi gli occhiali sul naso come se volesse essere sicura di veder bene la scena, un brivido di paura gli salì lungo la schiena.
-Sì, sbrigatevi.- le esortò Sylvie rientrando nell'edificio.
Karen diede la scatola di LJ a Andy, che la prese come se potesse scoppiargli in mano e se la rigirò curioso tra le dita, poi lei e Deborah portarono quasi di peso un Jeff riluttante dentro l'edificio principale.
Jeff ebbe pochi secondi per osservare la grande sala piena di scrivanie e computer all'avanguardia, ebbe appena il tempo di chiedersi come diavolo facessero ad avere il wi-fi in quel posto quando fu sommerso.
Il suo campo visivo si riempì di volti femminili urlanti e insieme ad essi vennero pure le mani, non poteva vederle ma le sentiva, soprattutto in posti in cui non avrebbero dovuto esserci.
Karen lo abbracciava per tenerlo fermo, in una sorta di placcaggio, mentre Deborah non gli teneva più il braccio e Jeff sospettava che almeno una delle mani in posti scomodi fosse sua.
-Lasciatemi, stronze.- cercò di scalciare via alcune fangirl ma gli presero una gamba e lo spedirono a terra, a quel punto Karen gli lasciò il busto per tenergli ferme le gambe e permettere alle fangirl di aggredirlo senza rischi.
Jeff si sentiva soffocato e stava avendo seri problemi a respirare mentre tutti quei corpi lo seppellivano come una palla da rugby. Fu salvato da una voce che sovrastò le altre:
-Spazio! Spazio! E levatevi, per la miseria. Fatemi passare, galline!-
Le fangirl si calmarono e si spostarono con dei borbottii contrariati. 
Jeff riuscì a mettersi seduto e respirare normalmente, sicuro che quello che era appena successo lo avrebbe segnato per sempre. Se quella non era un'esperienza traumatica lui non era un assassino.
-Accidenti, quanto sei brutto.- disse la voce. 
Jeff rivolse uno sguardo seccato alla fangirl che aveva parlato, ancora troppo sotto shock per rispondere col giusto insulto. La tizia era strana e avrebbe potuto essere il capo di una gang di motocicliste se fosse stata più alta. Aveva i capelli lunghi, tinti di rosso sangue e rasati sulla parte sinistra della testa, gli occhi erano coperti da degli occhiali da sole a specchio, blu e rotondi che ricordavano quelli arancioni di Ticci Toby e in faccia aveva stampato il ghigno di malevolo piacere che usano i delinquenti dei bassi fondi prima di picchiarti a sangue.
Indossava delle converse nere, dei pantaloncini sportivi neri e una giacchetta di jeans usurata e senza maniche sopra una maglietta bianca, anch'essa senza maniche, su cui spiccava in nero il simbolo di Slenderman. Aveva le mani fasciate in perfetto stile combattente e Jeff aveva la sensazione che quella tipa lo volesse picchiare.
-Sono Naomi e se il capo mi darà la sua approvazione potremo fare a pugni.- disse accovacciandosi davanti a Jeff.
-Che cazzo di problema avresti tu con me?- le domandò Jeff fissandola torvo.
-Nessuno, voglio solo vedere se riesci a tenermi testa.-
-Non dire cazzate, semmai sei tu che devi preoccuparti di tenere testa a me.-
Il ghigno della fangirl si allargò e prima che Jeff potesse reagire gli scagliò un pugno incredibilmente forte per una ragazza di un metro e sessanta che gli fece sbattere la testa a terra. Una doppia botta.
-Puttana, ti ammazzo!- le ringhiò contro.
-Ah, non vedo l'ora che ci provi.- rispose le rialzandosi e guardandolo dall'alto in basso -Il capo non vuole farmi partecipare alle missioni in cui serve la violenza. Karen è fortunata, io ho sempre voluto stenderti. Se tutto va bene però dovrei essere nel gruppo che prenderà Laughing Jack.- sembrò contentissima della cosa -Magari arriverò anche a scontrarmi con Slenderman...- battè le mani per porre fine al proprio flusso di pensieri e, sempre col ghigno stampato in faccia, lo tirò su a forza.
Jeff scorse Vicky che lo guardava divertita da un angolo, vicino a Sylvie che, seduta dietro un computer, non sembrava per niente interessata a ciò che stava accadendo.
-Portatelo nella sua nuova stanza.- ordinò Naomi a Deborah a Karen che ripresero a braccetto Jeff e lo condussero verso una porta. Allora Jeff notò l'enorme quadro di Nina the killer sopra di essa.
-Ma che cazz...?-
-La prima fangirl dei creepy.- spiegò solennemente Karen e Jeff le rivolse uno sguardo basito.
Deborah e Karen, guidate da Naomi, lo spinsero lungo un corridoio fino a una porta anonima, dietro la quale Jeff vide con orrore che non c'era nulla se non delle catene attaccate al muro di fronte a lui. Aveva la spiacevole sensazione che fossero destinate ai suoi polsi e alle sue caviglie, infatti così fu.
Si ritrovò incatenato, le catene abbastanza lunghe da permettergli di sdraiarsi per dormire.
-Stavo quasi per dimenticarmi di una cosa.- disse Naomi e, con un ghigno che fece seriamente preoccupare Jeff, uscì lasciandolo solo con le altre due che lo fissavano felici.
-Come va?- Vicky fece capolino dalla porta e rivolse a Jeff un'occhiata divertita.
-Vaffanculo, stronza. Goditi la vita che ti rimane.- Jeff si appoggiò al muro, arrabbiato, rassegnato e imbronciato, non c'era nulla potesse fare per liberarsi.
-Miriam ha lasciato Claire in ospedale, gli scacciamosche si prenderanno cura di lei, e noi dobbiamo andare a prenderla.- annunciò Vicky, Deborah e Karen rivolsero un orrido sguardo triste a Jeff, come se avrebbero preferito restare, e lo lasciarono solo.
Pochi minuti dopo Naomi spalancò la porta facendolo sobbalzare e gli si avvicinò mostrandogli vittoriosa un secchio di plastica verde prato.
-Fattelo bastare, spero che tu sopporti l'odore.-
Il ghigno di Naomi si allargò lentamente mentre in Jeff si faceva largo la consapevolezza, gli lanciò il secchio e lui lo prese al volo.
-Il capo verrà a farti visita quando si sarà liberata dei suoi impegni.- Naomi se ne andò e Jeff sentì l'impulso di lanciare quell'affare contro il muro per sfogarsi ma rinunciò perchè altrimenti si sarebbe ritrovato letteralmente nella merda.




Due nuove fangirl introdotte in questo nuovo capitolo e un raro esemplare di fanboy :3
Spero vi sia piaciuto, Jeff mi ha fatto quasi pena, QUASI... *ghigna insieme a Naomi*
Riguardo a Naomi volevo fare una precisazione, cioè che è fisicamente ispirata a una mia compagna di scuola che si chiama Noemi (la mia fantasia è meragliosa, lo so XD) ma il ghigno e il carattere sono stati inventati dalla sottoscritta v.v
Mi dispiace per non aver introdotto il capo delle fangirl, volevo ma non mi è sembrato il caso, pazienza...
Nel prossimo ci sarà di sicuro, promesso!
Ho riletto i capitoli precedenti e ho trovato alcune cose che non mi piacciono quindi ho intenzione di aggiustarli un po' (quando avrò tempo, dunque potrebbero passare mesi), rimarranno gli stessi ma cambierò qualche espressione e sostituirò qualche parola, cose così...
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e se avete intuito l'implicito uso del secchio verde dalla battuta finale, mi è venuta spontanea e vi chiedo scusa XD


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98