Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    20/03/2009    4 recensioni
Salve sono tornata con un raccolta....parla dei pensieri dei saiyan in momenti particolari della loro vita..il titolo lascia a desiderare ma è l'unico che mi è venuto in mente..sorry... buona lettura...Se avete richieste fatele pure ^_^ 1)Vegeta 2)Vegeta(periodo di Majin bu) 3)Broly 4)Bra 5)Mirai Trunks 6)Re Vegeta 7)Gogeta 8)Goten 9)Pan 10)Trunks 11)Goku 12)Pan(2) 13)Vegeta(2) 14)Paragas 15)Trunks(2) 16)Gohan adulto 17)Bardack 18)Gohan ragazzo 19)Vegeth 20)Vegeta Bambino 21)Radish 22)La madre di Vegeta 23)Nappa 24)Turles 25)Gotenks 26)Goku bambino 27)Majin Vegeta 28)Trunks GT 29)Mirai Gohan 30)Goku GT 31)La madre di Goku 32)Vegeta GT 33)Trunks(3) 34)Gogeta ssj4 35)Gohan bambino 36)Goten Gt 37)Goku Junior
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GOHAN BAMBINO


Questo è stato l'anno più bello e strano che io abbia mai trascorso...

Non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione, tra pochi minuti due terribili e potenti saiyan arriveranno sulla Terra per eliminarci e per giunto il mio papà è morto per mano di quello che dovrebbe essere mio zio.

Sai all'inizio eri veramente severo, non sono abituato a certi comportamenti, anche perché mio padre non mi ha mai allenato, per il semplice motivo che la mamma non voleva che diventavo un teppista.

Come giornata non era iniziata bene, per prima cosa mi hai abbandonato da solo in una zona desertica infestata da animali pericolosi per 6 mesi. Ma ora che ci penso non è stato poi così brutto, ho incontrato un gruppo di bambini, una macchina vecchia abbandonata e mi sono divertito con un grande micione a giocare a rincorrerci.

Ma sapevo che tutto questo non sarebbe durato a lungo, le notti erano fredde e di certo con tutte quelle bestie in giro dormire non è poi così facile.

Abbiamo passato gli ultimi mesi rimasti ad allenarci, grazie a te sono diventato più forte, ho imparato a combattere e ad usare certi colpi energetici.

So che contro i saiyan non avrò nessuna possibilità ma voglio ugualmente combattere, voglio dimostrare che questo anno tra avventure, disavventure e allenamenti non siano state cose vane.

Combatterò insieme a te, a Crili a Yamco e a tutti gli altri, spero soltanto di non essere di impiccio a voi, ormai manca poco, riesco a sentire lo loro aura, è molto potente, sconfiggerli sarà molto difficile, dovremmo solo sperare che papà arrivi in tempo ad aiutarci

Ma ti devo ugualmente ringraziare per tutto quello che hai fatto anche se sei severo so che nel tuo cuore c'è del buono...

Tu sei il mio migliore amico...

Grazie Junior!


Ringrazio:

Tety: sai! non ho capito perfettamente la tua richiesta, sicuramente è perché sono scema io, non sei te, U_U mi piacerebbe esaudire la tua richiesta ma non ho capito quello che vuoi, in ogni caso spero che questo capitolo ti piaccia baci!!

Giusiemo291: si in effetti l'idea di un finale a sorpresa mi piaceva :) si veramente , quando vogliono Vegeta e Goku sono un po irresponsabili, come dicono sempre le loro mogli, Goten sarà il penultimo della raccolta quindi dovrai aspettare ^^ davvero quella su Trunks ti è piaciuta così tanto? Guarda sono davvero felice ^^ spero ti piaccia anche questa baci!!!

Vegeta4ever:ci mancherebbe altro che Gogeta non assomigli a Vegeta, se no che fusione sarebbe,spero ti piaccia questo capitolo!! ciau!!

Kamy: che bello risentirti ^_^ mi sono mancate le tue recensioni,Goten vestito da sposa..hauhauhau però è toccato a Trunks U_U noooooooo non uccidere Gogeta, c'è Vegeta li dentro XD spero che riuscirai a recensire anche questo capitolo..baci!!!

SHERAZARD: mi sembra logico che siano modesti XD si è quasi finita per tua fortuna! Dimmi se ti piace anche questo!! baci!!!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93