Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    20/03/2009    6 recensioni
Dipendenza da One-shot, una raccolta che racchiude pensieri ispirati all'anime e al manga di xxxHolic in momenti i cui protagonisti sono sempre Doumeki e Watanuki con i loro pensieri. A volte leggeri, a volte tristi...ma sempre una raccolta, solo su di loro. Pericolo di Spoiler! Attenzione!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rispondo alle vostre recensioni, felicissima che il capitolo precedente vi sia piaciuto!^///^ A quanto pare anche Doumeki ne è stato contento…o almeno spero sia così! rispondo anche a quelle arretrate che non ho potuto citare a causa della troppa stanchezza. Ma con una buona colazione alal fine mi sono ripresa dalla scarrozzata fatta col capitolo sul White Day!

 

 

 

Elychan: Grazie della recensione!^__^ Il mio intento in effetti era di sperimentare Watanuki in un contesto un po’ più profondo di quello che scrivo di solito…sono contenta che la riflessione ti sia piaciuta! Meno male! Allora anche io un po’ so ragionare su questioni importanti come le parole!ç__ç E come vedi avevi indovinato, la terza One-shot è stata proprio sul mitico White Day! *__* (usato per farmi perdonare da Doumeki…sono proprio scema…sigh)

 

KawaiiSai: Le tue recensioni mi commuovono per parole che usi ç__ç sono belle ecco. Che dire, grazie, e non preoccuparti, prego perché il tuo Pc torni in forma! Forse ha bisogno di risposo, come me!! Il secondo capitolo mi è piaciuto scriverlo, le parole sono proprio importanti, e un giorno Watanuki dirà a Doumeki qualcosa di davvero speciale…e noi aspettiamo!

 

Lav92: Io lo dico da anni che Yuuko-san dovrebbe esser fatta santa! L’ho anche proposto, ma i nostri signori di fede non mi vogliono dare ascolto…dicono che è contro la religione eleggere Santa una donna che tifa per lo Yaoi come Yuuko-san! V__V’ Sigh…ma sicuramente è una santa dello Yaoi, noi Fangirls le siamo riconoscenti!XD Emh, per l’abito di Watanuki, che dire, inizialmente la cosa doveva essere sviluppata di più e resa meglio ma mi ci sono persa…ero troppo presa dal fargli pomiciare a dirla tutta! *si allena per la nc17* Dovrebbero fare più spesso però certi incantesimi…non credi? MHUAHAHA!!!!!!

 

Ayla: Anche io ti adoro!! *__* Soprattutto per la tua fanfiction su questa coppia, che mi è piaciuta tantissimo!!! Ç__ç e che correrò a recensire al più presto…Oddio, spero di non essere agitata sempre!XD Ma qualche volta ci può stare che lo sia. Spero di fare bene anche la prossima volta! Ispirazione non mi abbandoniiiiii!!!!

 

Doremichan: Yuuko-san, tutti ti amano! Beh, è praticamente impossibile non amarla secondo me…è troppo ganza quella santissima donna! Magari vedere Doumeki e Wata in quella situazione…accaldati e desiderosi di spupazzarsi insieme! *ç* (MA ANCHE NO!!! n.d.Wata/Segretamente lo vorresti, lo sanno tutti…n.d.Yusaki)

 

Ikarikun: sei un genio mia cara, possiamo ricattarlo con le foto compromettenti! *__* Che ideona! (Che volete fare?! N.d.Wata/Watanuki, hai due opzioni: o baci Doumeki moooolto appassionatamente oppure noi spargiamo quelle foto per tutta la scuola! N.d.Yusaki/ç__ç aiuto…n.d.Wata/Si? n.d.Doumeki/NON CHIAMAVO TE IDIOTA!!! n.d.Wata). Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto!! ^__^

 

 

Non è stato maluccio come compleanno in ritardo di Doumeki! Ma ora torniamo al filone principale della storia, vi avviso che ogni tanto ci saranno dei capitoli un po’ fuori luogo come quello che avete letto…fuori luogo che non mi dispiace scrivere! *ç*

 

ATTENZIONE! SPOILER SULL’ANIME SULLA FINE DELLA SECONDA SERIE!!!!

 

In questo capitolo riappare Haruka! Watanuki e la tragica caduta dalla finestra, quella che per un attimo ha fermato il cuore di tutti. Ma per fortuna, alla fine, il cuore di Kimihiro non si è fermato e ha continuato a battere grazie a…

Per questo dovete leggere! (veramente lo dice anche nell’anime perché…) Buona lettura!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4: Raiting: Giallo (Trattazione delle tematiche della morte…anche se mooolto lievemente)

 

 

 

 

 

Sta bene.

Alla fine, pensi, non hai fallito. Dopotutto è salvo, certo, si è schiantato in terra dopo un volo doloroso dal terzo piano della scuola, è finito sprofondato in un buio oscuro, in mezzo ai vetri diventati rossi del suo sangue.

Ancora, si, hai visto che annegava in un buio più profondo di prima, mentre la voce urlante della ragazza si spegneva sul suo nome.

È l’ultima cosa che ha sentito…all’improvviso, un sofferto battito di cuore dopo, si è ritrovato in terra, una terra che non esisteva davvero ed era fatta di nebbia scura e vuoto.

Il suo corpo non era il suo corpo, anche se si vedeva le mani, da bambino, qualcosa in fondo alla testa pareva dirgli che tutto intorno a lui non era veramente materia, neppure lui lo era.

Gli sarà sembrato assurdo, essere di nuovo un bambino, piangente dopo una delle tante cadute…

Un bambino, bisognoso di essere consolato, solo, dolorante, perduto.

Per questo loro sono arrivati e ti hanno carezzato il volto, e hai pensato che le mani dei tuoi genitori sono la cosa più soffice e meravigliosa del mondo, e che non era giusto lasciarli.

Volevi seguirli, per non perdere di nuovo la loro luce splendente in quel limbo carico di dubbi.

Sono arrivato in tempo.

Per un istante, un soffio, un respiro che nel tuo corpo sembrava cercare pace, hai pensato di poter raggiungere quelle mani delicate.

Ma tu lo sapevi, Haruka, di dover fermare quel bambino.

Il piccolo Kimihiro si volta, ti vede, vuole essere lasciato andare.

Glielo leggi in quei meravigliosi occhi blu, colmi di lacrime, che l’unica cosa che desidera è tornare da loro, con loro, le persone che gli mancano tanto.

Un altro respiro scuote quel corpo quando ti riconosce, ed è un respiro di vittoria, la tua vittoria riscossa grazie all’aspetto con cui ti vede.

Se non avessi questo aspetto probabilmente non sarei riuscito a salvarlo…

Lo trasporti via, lui è troppo confuso per opporsi, il piccolo Kimihiro non capisce come il desiderio di rimanere insieme ai suoi genitori non sia più così acuto.

Non sa perché si lascia andare tra le tue braccia con tanta felicità.

 

 

Ti sei addormentato  finalmente. Fa male vero? Ma ti avrebbe fatto ancora più male  andartene, ora, che hai tante persone attorno a te che desiderano la tua presenza.

Quella ragazza che ti piace tanto piangeva, disperata, divorata da quel senso di colpa che la divora da quando è nata, un’anima infausta dagli intenti così candidi.

Anche mio nipote…

Ahaha,  è davvero merito suo, di nuovo, se sei vivo. Quando mi hai visto, nel limbo che precede la morte, e quando ti sei fatto portare via da me è stato solo perché il mio viso era uguale a quello di Shizuka.

Che fortuna abbiamo avuto!

 

-Sai una cosa, Watanuki?- mormora Yuuko-san.

La strega, seduta sul tuo letto, ti guarda dormiente e pieno di bende, e un sorriso gli si apre sul viso.

-Si dice che Amore…-

 

…vinca sempre sulla morte.

 

-Non finire le frasi al posto mio!- lo rimbeccò Yuuko-san, lanciando un’occhiataccia ad Haruka, dall’altra parte delle stanza.

Haruka scivolò via, silenziosamente.

Intanto, appoggiato al divisorio fra il corridoio e la stanza, un altro ragazzo dormiva, esausto e coperto di sangue…l’ultima riprova della loro vittoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

Finita! Scritta in una sera, lo ammetto. Sono solo 543 parole, una specie di Flashfic suppongo. È un breve tributo che volevo fare a quel momento, e la sera c’è un’atmosfera per scrivere queste cose...su amore…su morte…

…sul fatto che sto per addormentarmi sulla tastiera…io…ho…

…sonno…

*ROOOONF*

RECENSITEEE!!!!^__^

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki