Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    08/02/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nagihiko POV : Ancora intontito, cercai di alzarmi. Appena mi ressi in piedi, un forte capogiro mi costrinse a sedermi su una delle sedie che circondavano il tavolo bianco. Rima mi corse vicino: "Nagihiko, ti senti bene?" Io sorrisi e dissi: "Tranquilla, Rima, sto bene." Poi, lo sguardo mi cadde sulla persona che era appena comparsa: "Ma c-com'è possibile che ci sia Nadeshiko?" Hoshimi spiegò: "Vedi, per entrare nella Via delle Stelle ognuno dovrà trasformarsi con tutti i propri Shugo Chara. Di conseguenza, ho dovuto far riemergere la tua personalità di Nadeshiko fino a farla diventare una persona in carne ed ossa. In questo modo, potrà eseguire la Chara Transformation con Temari! Quindi, ora puoi considerarla tua sorella a tutti gli effetti!"

Amu POV: Ero stupita: la mia migliore amica si era separata dal corpo di Nagi! Le corsi incontro e l'abbracciai: "Nadeshikooo! Che bello vederti!" Con la voce dolcissima che mi era mancata tanto, lei disse: "Ciao, Amu!" Hoshimi tagliò corto: "Dobbiamo risvegliare tutte le gemme. In questo modo, potremo partire per la Via delle Stelle!" Yaya era preoccupata: "Ma quando torneremo a casa?" Lei rispose: "Dipende se troveremo il Tesoro in fretta o meno! Comunque, quando torneremo, qui sarà passato solo qualche minuto!" L'Ace's Chair tirò un sospiro di sollievo. Poi, Mirai disse: " Rose, Light, Jewel!" La rosa bianca comparve sulla testa di Hoshimi, che indicò gli Shugo Chara: "Eru, colore bianco. Iru, colore nero. Yoru, colore argento. Kiseki, colore giallo. Daichi, colore arancione. Musashi, colore verde scuro. Subarashi, colore trasparente. Pietre della dolcezza, dell'istinto, della concretezza, della protezione, dell'energia, dell'abbondanza, della purezza. Io vi invoco, gemme custodite nei cuori di questi spiriti: risvegliatevi!" Gli Shugo Chara si illuminarono, ognuno del proprio colore. Il vento profumato iniziò a soffiare e la luce divenne abbagliante. Il bagliore si spense, permettendoci di osservare le nuove Gemme: Eru e Iru avevano dato vita, rispettivamente, a una petalite a forma di ala d'angelo e a un'onice a forma di ala di diavoletto; Yoru aveva materializzato un'ematite a forma di testa di gatto; Kiseki aveva fatto apparire una coroncina di ambra; Daichi aveva liberato una stella di topazio, Musashi una foglia di smeraldo e Subarashi un diamante a forma di uovo. Nel frattempo, I fermagli fucsia, blu, verde e oro di Ran, Miki, Suu, Dia, Temari e Ritmo si staccarono, seguiti dalle pietre rossa e rosa di Kusukusu e Pepe. Rima chiese: "Ma che succede?" Hoshimi spiegò: "Le Gemme dell'Arcobaleno ci sono tutte, e stanno per ridare i colori a Mirai!" La Shugo Chara bianca assorbì le gemme, sprigionando una luce multicolore che la avvolse. Quando la luce svanì, Mirai aveva tutti i suoi colori: le scarpette erano diventate di cristallo trasparente; i bracciali erano uno nero e l'altro argentato; la spilla a forma di stella era diventata arancio; la pelle era rosa e il fiore che aveva in testa era rossa; i capelli erano rimasti bianchi. I petali del vestito erano multicolori. Utau era ammirata: "Sei bellissima!" La piccola esclamò: "Grazie!" E liberò le Pietre, che diventarono di nuovo i fermagli degli Shugo Chara. Poi Hoshimi chiese: "Sapete se qui vicino c'è un lago limpido? Dovremo usarlo come portale!" Tadase annuì: "Beh, non so se si possa considerare un lago, però ce n'è uno qui nel Royal Garden!" E indicò il laghetto dietro di noi. Ikuto ridacchiò: "Una pozzanghera!" Io lo fulminai con lo sguardo: "Non c'è niente da ridere!" Lui rise: "E dai, è così divertente prendervi in giro! Vi infiammate subito!" Io feci il broncio, ma Nadeshiko mi mise una mano sulla spalla: "Amu..." Io mi girai e sbottai, rossa in viso: "D'accordo, ci infiammiamo subito, Ma questo non mi sembra un buon motivo per..." Venni interrotta da una fitta improvvisa al petto. Il dolore era fortissimo, e io mi accasciai a terra.

Ikuto POV: Corsi verso Amu, preoccupatissimo: " Amu, cos'hai?" Lei sorrise a fatica e disse: "Tranquillo... sto bene..." Hoshimi le si avvicinò e le mise una mano sulla testa: "Il Lucchetto Magico percepisce la presenza delle Gemme... È ansioso di fare la Chara Transformation e di usare il loro potere!" Poi chiamò Daichi e Dia e disse loro: "Daichi, usa il potere della Pietra dell'Energia! Dia, usa il potere della Pietra della Salute!" I due spiriti toccarono Amu e si concentrarono. Le loro Gemme si illuminarono di arancio e oro, immettendo la loro energia nel corpo di Amu. Le guance della ragazza ripresero colore e lei sorrise, sussurrando: "Daichi...Dia... Grazie." Poi si alzò.

Amu POV: Mi sentivo molto meglio. Mi alzai e dissi: "Quindi... come facciamo a partire per la Via delle Stelle?" Hoshimi rispose: "Ognuno di noi deve fare la Chara Transformation con tutti i suoi Shugo Chara!" Nadeshiko era titubante: "Ecco... Io non esisto, in realtà... Riuscirò a trasformarmi con Temari?" Temari la rassicurò: "Tranquilla... Facciamolo subito!" La mia migliore amica annuì: "Ok. Cuore mio, schiuditi!" Una luce viola avvolse Nadeshiko, mentre Temari entrava nel suo cuore. Quando la luce si dissolse, le due dissero in coro: "Chara Transformation, Principessa Danzante!" La mia amica indossava uno stupendo kimono bianco con la base viola, decorato con fiori di ciliegio. Dietro c'erano due bellissime ali da farfalla rosa, mentre i capelli erano legati, con sopra molti fiori. Tutti eravamo meravifliati: era bellissima. Lei guardò la parte alta del kimono: c'era una spilla di ametista a forma di fiore di ciliegio. Hoshimi si batté una mano sulla fronte: "Ah già! Non abbiamo bisogno di un portale! Possiamo usare l'Uovo Stellare!" Premette la stella che aveva sulla fronte. Il gioiello brillò e sprigionó un raggio di luce rosa, che formò l'Uovo. Quando l'oggetto diventò solido, notai che era cambiato: ora, gli arabeschi erano di tutti i colori. Hoshimi spiegò: "L'Uovo Stellare è il mezzo con cui sono giunta qui! Ora, però, va caricato!" "E come facciamo?" Chiese Eru. "Dovete fare la Chara Transformation e inserire le vostre Gemme in certi punti della superficie. Per esempio... Fiore di ciliegio!" E indicò Nadeshiko. "Metti la tua spilla al centro dell'arabesco viola!" Lei obbedì. Non appena la Gemma sfiorò l'Uovo, quest'ultimo brillò di viola. Hoshimi esclamò : " Dovete farlo con un ordine ben preciso! Dopo il fiore, tocca alla Palla da basket!" Nagihiko si trasformò con Ritmo: "Chara Transformation, Beat Jumper! " Il mio amico staccò la spilla dalla maglietta e la mise al centro dell'arabesco indaco. L'Uovo brillò. "Ora tocca alla Corona!" Tadase si trasformò con Kiseki: "Chara Transformation, Platino Regale!" Lui fece la stessa cosa dei gemelli, seguito da:
Rima, trasformata in Salto del Clown;
Kukai, trasformato in Sky Jack;
Kairi, trasformato in Anima del Samurai;
Yaya, trasformata in Bimba Piccola;
Ikuto, trasformato in Lince Nera;
E per finire da me, che mi ero trasformata in Fortuna Amuleto.
Restavano Hikaru, Utau e Hoshimi. Subarashi disse allegramente: "Forza, Hikaru! Chara Trasformiamoci!" Lui, un po' spaventato, gridò: "Cuore mio, schiuditi!" Subarashi, saltellando, si chiude nel suo Uovo ed entrò nel cuore di Hikaru, sprigionando una luce bianchissima. Poi, i due esclamarono: "Chara Transformation, Luce delle Stelle!" Hikaru indossava una tuta da ginnastica giallo brillante decorata con tantissime stelle cadenti. Ai piedi aveva un paio di scarpe candide, decorate con arabeschi dorati. In testa aveva un berrettino dorato con sopra un uovo trasparente e un paio di alette argentate. Dalla schiena pendevano due nastri azzurri, ai quali erano attaccate due biglie di vetro bianco. Il bambino era sbalordito: "Wow..." Poi si ricordò della spilla. Hikaru prese l'Uovo di diamante e lo mise al centro dell'arabesco di vetro.
Dopodiché, toccava a Utau. La cantante protestò: "Ehi! Io non posso trasformarmi sia con Eru sia con Iru!" Hoshimi replicò: "Certo che puoi! Basterà che tu ci creda!" Utau si rassegnò. "D'accordo... Cuore mio, schiuditi!" Venne avvolta da una luce bianca e nera. La luce svanì e Utau, Eru e Iru esclamarono: "Chara Transformation, Fascino Divino!" Utau indossava un bellissimo abito formato da diversi veli di seta rosa chiaro e viola. La morbida gonna a palloncino le arrivava alle ginocchia. Il tessuto rosa era decorato con sottili nastri neri, quello viola da piccole piume bianche di stoffa. La scollatura era a cuore, decorata con merletto bianco. La gonna era invece orlata di merletto nero. Gli stivali erano rosa con motivi viola scuro a forma di piuma e di farfalla. Intorno al collo, Utau aveva un girocollo viola a forma di farfalla, decorato con piccolissimi diamanti . I polsi erano ornati da due bracciali, uno di piume bianche e uno di farfalle nere. I capelli erano mossi, acconciati nei soliti codini. In testa, Utau aveva una coroncina d'argento finemente lavorata, e sulla schiena due stupende ali da farfalla rosa, viola, nere e bianche.

Kukai, a bocca aperta, mormorò: "Utau... sei bellissima!" Lei gli sorrise: "Grazie, Kukai!" Hoshimi batté le mani: "Proprio bella, Nota Musicale ! Ora, però, le spille!" Utau mise le spille al posto giusto. L'Uovo brillò di bianco e di nero, emettendo un trillo simile a un'arpa. Hoshimi disse: "L'Uovo è pronto a partire! Ora, però... Cuore mio, schiuditi! " Una luce multicolore avvolse Hoshimi. Mirai si chiuse nel suo Uovo ed entrò nel cuore della Cometa. Quando la luce svanì, Mirai e Hoshimi dissero all'unisono: "Chara Transformation, Rosa dell'Arcobaleno!" La Cometa indossava un abito meraviglioso: la gonna era a forma di rosa, i cui numerosi petali erano ognuno di un colore diverso. Il corpetto era verde prato, decorato con piccole gemme colorate. Al centro c'era una spilla di opale a forma di rosa. Ai polsi, Hoshimi aveva alcuni bracciali di perline colorate, mentre tra i capelli, che avevano le punte bianche, c'era una profumatissima rosa scarlatta. Ai piedi, la Cometa aveva un paio di scarpette di cristallo con decorazioni in oro, mentre nastri di seta bianca si intrecciavano sulle gambe. Tadase spalancò gli occhi: "Hoshimi... Che bella..." Ikuto lo stuzzicò: "Perché hai lo sguardo da pesce lesso, fratellino?" Lui si infiammò: "Coooosa? Non è vero!" Hoshimi rise: "Non preoccuparti!" Poi si rifece seria e disse: "Forza, Guardiani, dobbiamo partire! Ora dobbiamo toccare l'Uovo tutti insieme!" Ci avvicinammo e mettemmo le mani sulla superficie liscia dell'Uovo Stellare. L'oggetto si illuminò e si aprì lentamente. Kairi commentò: "Secondo i miei calcoli, non riusciremo ad entrare là dentro!" Hoshimi ribattè: "Scommettiamo?" Entrammo tutti nell'Uovo: ci stavamo perfettamente! La Cometa spiegò: "Qui dentro potrebbe entrare anche l'infinito! Ora, però..." sussurrò qualcosa in una lingua strana. L'Uovo tremò e si alzò in volo, diretto verso la Via delle Stelle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan