Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arise84   Capitolo: 1
Il 1° Aprile 2011 il canale americano IGN ha pubblicato sulla sua pagina web il trailer di una nuova serie TV basata sull’universo di Harry Potter creato da J.K. Rowling (potete andare a vedere il video qui https://m.youtube.com/watch?v=2WhhS2maFEs , sempre che non lo conosciate già). Sarebbe dovuta essere una serie poliziesca/fantasy con contenuti forti (suggerita per un pubblico di soli adulti). La serie si è rivelata essere un pesce di Aprile e non credo che faranno mai una serie di questo tipo, allora ho cominciato a pensare a cosa mi sarebbe piaciuto vedere. La mia idea ha in comune con il trailer della IGN solo l’ambientazione e così prima ho scritto una trama e poi con l’aiuto di qualche manuale sto scrivendo la sceneggiatura. Quella che andrete a leggere è una sceneggiatura completa di suggerimenti alla regia e suggerimenti sonori, poiché è diretta a farvi immaginare la scena per come andrebbe anche girata (ma soprattutto vista). In fondo ad ogni capitolo troverete un piccolo breviario di dati tecnici. Sono graditi commenti! Buon divertimento… motore e… AZIONE! (p.s. ogni tanto saranno inseriti dei suggerimenti musicali per la O.S.T…. have fun!)
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Arise84