Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: shaw89    20/03/2009    2 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction... parla della mitica coppia casey derek ovvero dasey ... spero che vi piaccia . tutto comincia in un giorno di fine maggio quando si avvicinano gli esami...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aggiunto tra preferiti … spero che questo capitolo vi piaccia e mi raccomando commentate un salutone Veronica.

Sarà stato uno sbaglio?

Derek pov

Ormai erano giorni che Casey e Derek studiavano insieme …

-allora quali sono le cause che hanno fatto scoppiare la prima guerra mondiale?

 -Dai Casey basta con questa storia ti ho detto che lo so passiamo a un'altra materia

- ma Derek con tutte le materie vuoi passere a farne un'altra … e poi abbiamo un'altra ora perche tornano i nostri genitori per me non ci sono problemi ma te, non puoi farti vedere che vieni aiutato da me altrimenti “ povero Derek si rovina la reputazione”- Casey fece la vocina per prendere in giro Derek

- Casey smettila lo sai che non ne sono felice neanche io di questa cosa ma che ci posso fare! Li devo passare assolutamente gli esami altrimenti non posso andare al college … e poi cosa dirò a mio padre.

- va bene allora per oggi lasciamo stare io vado a  prepararmi  che devo uscire con Sam ?

- a già ti sei stancata di aiutarmi è ? per una volta che ti chiedo una cosa?

Ma Derek in realtà non capiva la motivazione di questa sua uscita … la voce gli era saltata fuori  improvvisamente senza rendersene conto , sapeva solo che il discorso Sam e Casey lo infastidiva …

-         Scusa (ironico) !!! allora dai scegli una materia che  andiamo avanti

************************

Ormai erano giorni che i ragazzi studiavano insieme ….

Erano le tre del pomeriggio Casey era appena ritornata da scuola…

-         Ciao mamma sono a casa

-         Ciao Casey sono in cucina

-         Ciao Casey giochi con me? – questa era la vocina di marte che le correva incontro

-         O Marty certamente, andiamo-

Le ragazze salgono le scale e vanno nella cameretta di Marty a giocare

Nel frattempo torna a casa anche Derek insieme al suo amico Ralph.

- Derek, a me piace Kendra …. E volevo chiederti se a te non dava fastidio che le chieda di uscire?

- no ormai io e Kendra siamo storia chiusa e poi tra qualche mese non ci vedremo più cosi spesso sai com’è, college diversi

- a ok !!!! Allora sappi che stasera ci esco

- allora già glie l’avevi chiesto ?che amico fa le cose alle spalle

- ma hai detto che …..che …che non ti interessa.- disse Ralph  con voce rotta ,imbarazzato e un po’ preoccupato dalle reazione di Derek

- si ok!!! Pero che fai prima fai le cose e poi me le chiedi e se ti avessi detto che mi  infastidiva

- scusa Derek ma ci sarei uscito comunque….

- a si!! Esci da questa casa, che amico…

- ma Derek! Non dovevamo parlare dei D'rock del nostro gruppo e poi adesso arriverà anche Sam!

- ecco fai una cosa vai da lui e digli che per oggi non se ne fa più niente ! ne parleremo domani a scuola, ciao Ralph

Ma in realtà Derek aveva preso la palla al balzo per poter chiamare Casey e studiare ormai mancava poco agli esami e la domanda del college aspettava una risposta ormai…. Derek stava per salire le scale per andare nella sua camera quando Marty scese le scale di corsa e gli si fionda addosso urlando.

-         Derek aiutami la strega Casey mi vuole prendere per trasformarmi una rana

-         Ok,ok! Adesso la prendiamo e trasformiamo lei in una rana che dici?

-         Si si! Trasformala.

-         Ok te vai e nasconditi bene, ed esci solo quando te lo dico io

Derek corre su per le scale e va da Casey

-sssssshhh ! guarda Casey e gli fa cenno di aspettare

- ALLORA STREGACCIA  strillò Derek, in modo che Marty lo sentisse

 -Casey riprendiamo a studiare da dove abbiamo lasciato ieri…

- ok ma con Marty come facciamo ?

- vado giù, e le metto il dvd del suo cartone preferito … così poi studiamo

- dove in camera mio o tua???- disse Casey

- facciamo in camera mia che c’è il” keep out” e non entra nessuno senza il mio ordine…

- Be sinceramente non ci entrerei di mia spontanea volontà neanche io … lo faccio solo perché …. Bo non lo so neanche io perché

Derek corre giù sistema Marty e risale in camera sua, dove Casey è seduta sul letto intenda a sottolineare le cose da un libro…

-         A Derek finalmente ce l’hai fatta?? Dai iniziamo con matematica ….

I due ragazzi iniziano a fare esercizi di matematica.

“Mamma quanto è bella !!!, ma perché sta con Sam come fa!!!! Ma che sto pensando è mia sorella… sorellastra per la precisione”

-         Allora Derek hai capito questo come si fa- dice Casey indicando l’esercizio con la matita per farlo vedere a Derek

 I due ragazzi si trovano particolarmente vicini!!! Quasi naso contro naso , si guardano negli occhi  e  Derek si avvicina pericolosamente e anche romanticamente a Casey , e la bacia… anche Casey non si sottrae alla dolcezza di quel bacio. Le loro bocche s’incontrano e ognuna si modella su quella dell’altro, Casey socchiude leggermente la bocca, dove le loro lingue s’incontrano e si cercano, e accoglie quel dolce bacio di Derek.

A un tratto Casey si alza di scatto butta a terra i libri, tira uno schiaffo a Derek e fila via dalla sua camera sbattendo la porta…

Derek rimane lì imbambolato con la mano di Casey stampata sul volto e la sua che si massaggia la guancia lesa.

ma che cavolo ho fatto che mi è preso, sono uno stupido ho rovinato tutto quello che stavamo cercando di costruire , la poca fiducia che cominciava a darmi. E adesso invece è andato tutto a rotoli…  e poi perché l’ ho baciata io sto con Sally e poi lei è Casey!stupido… stupido… stupido….”

Casey è nella sua camera seduta sul suo letto, con la testa fra le mani e piange, piange come non mai , però il suo non è un pianto triste ma un pianto di rabbia.. , per quel gesto che non capisce …

Casey:

ma come si è permesso … baciarmi a me, sua sorella !!! … io sto con Sam e lui sta con Sally… mamma che vergogna e adesso che faccio come farò a guardare in faccia Sam … idea farò finta come se non è successo niente …

Casey si asciuga le lacrime corre in bagno si va a fare una doccia si prepara e poi chiama Sam.

-         Sam sono Casey, ti va di andare al cinema stasera?ho voglia di stare un po’ con te

-         Ok  Casey ! arrivo tra 10 minuti…un bacio a tra poco

Drin drin – il campanello suona Casey si precipita ad aprire è Sam…

Non credeva ai suoi occhi la sua salvezza che la portava fuori da quella situazione.

-         Mamma io esco con Sam …ciao

-         Ok Casey divertiti

sembra facile divertirsi… riuscire a guardare Sam in faccia senza poter dirgli niente , anche perché andrebbe a casa e litigherebbe furiosamente con Derek… e poi non ho il coraggio anche perché quel bacio pensandoci neanche io l’ho rifiutato…ma che dovevo fare,ma cosa mi è preso baciarlo dovevo allontanarlo subito rifiutarlo dall’inizio, invece adesso è cambiato tutto, stupido a rovinato tutto. E Sam adesso come lo guardo in faccia, in un qualche modo l’ho tradito… devo dimenticare è l’unico modo, devo riuscire a dimenticare e basta” .

 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: shaw89