Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    08/02/2016    2 recensioni
Avere 20 anni e vedere tua figlia di solo tre mesi di vita morire è un gran colpo. Per di più se la persona con cui l'hai concepita ti abbandona ore dopo il funerale.
Sono passati tre anni e la ferita è più aperta che mai.
Ho cercato di andare avanti con scarsi risultati ed ora dopo tre anni forse posso cercare di ricominciare una nuova vita
Mi chiamo Ashley ho 23 anni e questa è la mia storia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV MATT (fratello di Ashley)

"Papà che ti prende?"

"Matt per fortuna che ti ho trovato, ho saputo che Ivan è  tornato in questo momento si trova in Francia.
Ed è anche fidanzato. Non so se Ashley lo ha già visto, ma raggiungila”.

"Ok ora tranquillizzati in serata parte Lucas con la linea privata ora lo chiamo e vedo per un posto anche per me"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Lucas a che ora parti?”

“Tra due ore perché?”

“Vengo anch’io”

“Matt controllo io tua sorella”

“No Lucas è peggio, quel bastardo è tornato ed è proprio in Francia”

“Hai paura che lo rifaccia?”

“Ha tentato di suicidarsi tre volte dopo la morte di Scarlett, solo ora stava riuscendo a riprendersi, sarà un colpo per lei.
Tre anni Lucas lo sai, quel bastardo mi deve delle spiegazioni ed è ora di chiudere i conti”

“D’accordo ti aiuterò anch’io, tra due ore ti aspetto in aeroporto”


POV ASHLEY

Prendo qualche sonnifero e chiudo gli occhi, riuscire a dormire solo quello vorrei fare per un po’.
E’ tornato, è cambiato ma nei suoi occhi c’era serenità.
E’ andato avanti rispetto a me, ha dimenticato sia me che Scarlett, un nome un ricordo questo è Scarlett per lui.
Prendo la foto della mia bambina, ogni giorno fotografavo ogni suo momento e come se sapessi che alla fine mi sarebbe stata portata via.
Stringo la foto al mio petto e piango
La mia bambina, il mio amore.
Solo per un momento vorrei rivederla e stringerla a me.
Solo per un po’.

“Signorina ora le mandiamo un medico”
“Ma sto bene è solo un taglio, magari chiamate mio fratello”
“Abbiamo già avvisato suo fratello, sa che è qui ora le manderanno qualcuno”
“Si ma comunque sto bene”
“Ashley ma che hai combinato?”
“Niente Matt sono caduta dal motorino e mi sono tagliata. E’ un ‘ora che sto qui non puoi mandarmi via?”
“No mi hanno detto che hai bisogno di punti appena arriverà qualcuno ti vedrà la ferità”
“Matt”
“Dai tesoro io devo andare al mio piano che devo assistere ad un intervento con il mio capo poi fammi sapere”
“Si”
-------------------------------------------------------------------------------------
“Buongiorno”
“Anche lei  è un infermiere che mi dice di pazientare ancora un po’?”
“No, sono il medico per la sua ferita”
“Medico?”
“Specializzando meglio dire”
“Si va bene non importa, veda la ferita che voglio tornare a casa”
“Ha bisogno di punti”
“Lo so. Rimarrà la cicatrice sul braccio?”
“No se faccio per bene il mio lavoro.Ora gira la testa che ti faccio una piccola anestesia”
"Si"
“Bene ora mi dici come ti chiami?”
“Ashley. Lei?”
“Ivan. Come ti sei procurata questa ferita Ashley?”
“Tornavo da scuola con il motorino, dottore”
"Chiamami Ivan. Abbiamo quasi finito. Quanto anni hai?”
“17. Tu?”
“Io 27”
“Ma sei già laureato?”
“Si, sto facendo la mia specializzazione”
“In cosa?”
“Pediatria”
“Perchè ti hanno mandato da me?”
“ Dicevano che c’era una bimba capricciosa che si era fatta male.
Finito Ashley.Vuoi la caramella?”
“No”
“Dai che sto scherzando.Oggi ero di turno qui in pronto soccorso. Ci rivediamo tra dieci giorni per togliere i punti. I tuoi genitori sono fuori?”
“No, mio fratello è in chirurgia plastica”
“Si è fatto male anche tuo fratello?”
“Ma no. Mio fratello è specializzando come te però in chirurgia”.
“Ah nei piani alti, dai che ti accompagno da lui”.
“Grazie Ivan”
“Di nulla piccolina”



POV MATT

“Mi scusi mia sorella alloggia in questo hotel mi potrebbe dire il numero di stanza”

“Mi potrebbe dare un suo documento d’identità e il nome di sua sorella”

“Certo ecco a lei, il nome è Ashley Palmer”

“Si signor Palmer, quinto piano suite 230, la signorina risulta essere in camera,non esce da ieri sera”

“Ha chiamato per la colazione o il pranzo di oggi?”

“No signore”

“D’accordo”
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Matt prendo una camera qui e ti raggiungo da tua sorella”

“Grazie Lucas”
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Ashley apri questa porta……………..Ashley, Ashley”

“Matt?”

“Ashley che diavolo hai combinato di nuovo? Guardami tesoro, guardami piccolina, ci sono io ora, sistemiamo tutto tranquilla”

Guardo intorno e noto boccette di sonniferi e calmanti.

"Chi te li ha dati?"

"Non sono affari tuoi"

"Finiscila di prendere quella merda Ashley. Quante ne hai prese?”.

“Un po’"

“Che significa un po’? Hai gli occhi dilatati, e stai sudando freddo"

"Finiscila tu di comportarti da padre. Ne ho già uno"

"Allora non comportarti da stupida Ashley"

"Basta ti prego. Non ne posso più.
Ho visto Ivan. Lui non mi ha visto, sta bene sai l'ho visto felice.
Ha dato anche il nome della nostra bambina ad un associazione.Lui è andato avanti ma io no.
La notte sogno la mia bambina. Mi chiede aiuto ma io non posso.Lei quella sera mi chiedeva aiuto."

"Ashley non fare così. Per favore. Nessuno ha colpe per la morte di Scarlett"

Mi abbraccia
"Voglio morire Matt. Voglio solo chiudere lì occhi e raggiungere la mia bambina. Ti prego"

Chiude gli occhi e continua a piangere

"Fammi dormire per sempre Matt. Voglio solo dormire"

Alla fine si riaddormenta stremata, avrà in circolo ancora l'effetto dei sonniferi

Quando Lucas arriva nota la mia faccia sconvolta.

“Che ha preso Matt?”

“Quelle”

“Chi cazzo gli ha dato questi sonniferi sono fortissimi”

“Lo so Lucas, gli ho contati ne mancano solo due. Resta con lei per favore si è riaddormentata.
Se si sveglia falle compagnia, sei un medico ho bisogno di altri pareri fammi sapere che ne pensi”

“ Non sono uno psicologo ma vedrò quando si sveglia. Tu dove vai?”

"A risolvere un conto sospeso che ho da tre anni"




Angolo autrice:
Per prima cosa vorrei cominciare con il ringraziare tutti voi che state leggendo ma sopratutto tutte quelle persone che stanno recensendo.
Aspetto anche di leggere nuove opinioni.
Questa storia era già iniziata da un bel pò di tempo, ho deciso di riprenderla in mano e continuare a scrivere.
E' una storia che non deve cadere nel banale perchè si è inventata ma c'è anche un fondo di verità.
Da questo capitolo iniziamo a capire un pò di cose in più.
Allora chiarisco subito un pò di età, in moda da essere chiari sin dal primo momento.
Allora Ashley e Ivan si incontrano quando lei ha 17 anni e lui 27
Hanno la bambina quando lei ha 20 anni e lui 30
Ed ora nel presente lei ha 23 anni e lui 33 (Ivan ha la stessa età del fratello di Ashley)
In questo capitolo vediamo come Ivan e Ashley si sono conosciuti per la prima volta, in quasi ogni capitolo ci saranno stralci del
passato.
Ivan e Ashley in un futuro potranno tornare insieme?
A questa domanda posso già dirvi che sicuramente no,non torneranno insieme.
Ashley avra un pò di felciità nella sua vita?
Si, e cercherò di farvi scoprire al più presto come accadrà
Matt? Lucas?
Saranno una bella sorpresa per tutti
Ah attenzione altri personaggi entreranno  a far parte della storia chi mi conosce e chi già legge le mie storie sa che non mi limito
a pochi personaggi.
A presto

 Ancora Grazie di cuore a tutti!!!!!!!!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: angyblu