Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    08/02/2016    1 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
IV - Sarà un rapper!
 
Quello era un normalissimo giorno a casa Kim e per ognuno era la solita routine
Namjoon aveva iniziato di nuovo a lavorare dopo la piccola pausa che si era perso per passare del tempo con il figliolo e, per quanto ne sapesse Jin, il fidanzato stava lavorando ad una nuova traccia per il suo prossimo album. Già, Namjoon era un rapper molto famoso in Sud Corea e anche all'estero, del quale Jin era molto orgoglioso.
Jin aveva deciso di rimanere a casa ancora per poche settimane, poi avrebbe iniziato anche lui a tornare al lavoro, sempre a tempo ridotto se non si sarebbe potuto permettere di portare il figlio al lavoro, cosa poco possibile dato che era uno dei modelli di punta di una delle agenzie più famose di Seoul.
Al momento Jin e Namjoon non avevano ancora sentito parlare di notizie che citavano frasi come "Il figlio adottivo del rapper Kim Namjoon e del modello Kim Seokjin!" e il che era un bene per il bambino del quale i giornalisti sarebbero venuti a conoscenza il più tardi possibile.
Della loro relazione, invece, si sapeva già e i due si ricordano ancora degli incoraggiamenti delle fan che sin da subito avevano creduto ad una loro possibile relazione ed erano in estasi una volta venute a sapere del fidanzamento reso ufficiale dalle due compagnie diversi anni fa.
A Jin il nome della loro coppia risultava buffo, ma pensava che fosse azzeccato: NamJin.
 
Erano circa le 19.20 e dopo essere riuscito a far addormentare quella bestia di Taehyung, Jin era intento a preparare la cena. L'arrivo di un esemplare selvatico di Namjoon spaventosamente affamato era imminente.
Infatti dopo poco sentì la porta di casa aprirsi e chiudersi con un cigolio e dei passi felpati rimbombare sul parquet, poi due possenti braccia gli avvolsero il bacino e due labbra sottili si posarono sulla sua guancia un po' sudaticcia a causa del caldo provocato dalle diverse pentole posizionate sul fornello.
"Buonasera, amore."
Lo salutò la voce profonda di Namjoon che gli soffiò quelle frasi nell'orecchio in modo sensuale.
"Come è andata oggi?"
Chiese Jin sorridendo mentre si voltava per posare un dolce bacio sulle labbra del fidanzato.
"Alla grande! Finalmente sono riuscito a finire quel beat!"
Rispose l'altro spostandosi da un piede all'altro, allegro facendo inevitabilmente sorridere Jin.
"Oh, ora capisco perchè oggi non sei in modalità Angry Gudetama!"
Fece ironico Jin.
Da quando, l'halloween dello scorso anno, Namjoon era stato obbligato dal fidanzato a vertirsi da Gudetama perchè sosteneva che con i capelli biondi assomigliasse a Gudetama, quello era un soprannome che continuava a perseguitare il povero rapper.
"Oh beh, dato che te la sei cercata stasera vedrai una versione davvero arrabbiata di Gudetama a letto!"
Il sorriso da maniaco che spuntò sulle labbra del moro non rasicurò il cuoco di casa.
"E chi di dice che oggi io non abbia voglia di farlo con te?"
Namjoon lo guardò male e Jin continuò accennando un sorriso.
"Hai presente cosa ho dovuto passare oggi, con TUO figlio? Non ne voleva sapere di dormire!"
"Oh, a proposito... dove è Tae?"
"Sta dormendo in salotto, guai a te se osi svegliarlo! Anzi, adesso siediti a tavola che c'è pronto!"
Forse fu il tono da moglie isterica con il quale lo disse che fece autoconvincere Namjoon che sedersi immediatamente a tavola sarebbe stato un bene per sè stesso.
Una volta seduto a tavola il castano sembrò essersi calmato.
"Oh, sai... oggi ho incontrato un trainee entrato da poco nella compagnia che sogna di diventare un rapper, credo che abbia davvero del potenziale, quindi credo che domani chiederò di poterlo allenare personalmente."
"Wow, è fantastico!"
"Già, poi farò la stessa cosa con Taehyung quando avrà l'età per entrare a far parte della casa discografica. Un giorno sarà un rapper!"
Jin bloccò a mezz'aria le bacchette.
"Nono, lui sarà un grande vocalist, oppure un modello affascinante!"
 
La loro discussione sul futuro del figlio continuò anche mentre i due stavano mettendo i piatti in lavastoviglie. Jin era comodamente seduto sul divano a fare zapping, e nel mentre continuava a sostenere che un giorno il piccolo Taehyung sarebbe diventato un vocalist o un modello, se non tutti e due.
Namjoon era ancora in cucina a sostenere il contrario dicendo che sarebbe diventato un rapper in grado da fare il culo persino ad Eminem, stava giusto andando in salotto e in quel momento inciampò nella coperta che Jin aveva lasciato lì per far sedere il figlio quando giocava, finendo inevitabilmente a terra con un tonfo che fece persino svegliare il piccolo Taehyung che iniziò a piangere come un dannato.
Inutile dire che quella sera Namjoon rimase in bianco per davvero.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus