Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: Sokew86    21/03/2009    4 recensioni
Un ultimo desidero per salvare la persona che si ama ... ha come aiuto la stessa Morte e il Destino che insieme possonodorti l'opportunità di realizzarlo.
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sousuke Sagara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MLW

Questa Fan Fiction si basa sul romanzo Kyokuhoku Kara no Koe,questo romanzo parla un po del passato di Sousuke,quindi se non volete anticiparvi qualcosa sconsiglio la lettura!Grazie

 

My Last Wish

 

Una donna strappa distrattamente un foglio di carta e aspetta impazientemente che l’hostess annunci l’arrivo dell’aeroplano a New York,anche se sa che è sciocco da parte sua questo desiderio:l’aereo in quel momento sta volando nel cielo del Medio Oriente,quindi decisamente il viaggio durerà parecchio.

<< Mamma … >>dice una piccola vocina e la donna sorride stringendolo a se la creatura che ha parlato.

<< Assomiglia così tanto al padre. >>osserva la donna posando delicatamente la sua mano su quella del compagno.

Il bimbo ha i capelli  scuri con riflessi rossi e grandi occhi grigi.

La donna sorride amorevolmente: << E poi dicono che le coppie miste non funzionano . >>a quel pensiero la donna si tocca divertita i lunghi e liscissimi capelli scuri così tipici nelle donne giapponesi…ripensa a quante persone le avevano sconsigliato quel matrimoni,uno straniero le dicevano.

… L’aereo fa uno strano balzo e la donna sussulta in un batter d’occhio è sparita la sua tranquillità fino in quel momento provato.

<<  Avviso ai signori passeggeri è il capitano che vi parla: a causa di una serie di protuberanze atmosferiche l’aereo momentaneamente avrà un volo un po’ instabile, preghiamo ai passeggeri di rimanere tranquilli e ai propri posti, grazie. >>.

La madre giapponese è turbata, dal finestrino vede che c’è bel tempo, rimane ad osservare lo scenario: << Quelle nuvole hanno un qualcosa di strano. >>decide la donna.

Nuvole, nuvole …<< Ma non stiamo scendendo di quota?! >>la madre si innervosisce qualcosa nell’ambiente dell’aereo è cambiato:c’è ansia e preoccupazione.

La donna chiama il marito: <<  Simon,Simon! >>l’uomo con molta difficoltà si sveglia.

Simon non saprà mai cosa voleva dirle la moglie come nessuno saprà mai che quel disastro aereo non fu un incidente.

L’aereo precipitò.

Simon cercò di proteggere la propria moglie facendogli da scudo e la donna fece altrettanto con la loro piccola creatura.

Secondi interminabili che in realtà durano attimi che crearono uno scenario di solo fumo,cenere e cadaveri.

Un pianto di un bimbo spezza il silenzio di quel luogo.

 La madre si sveglia e  sente che la sua vita  la sta abbandonando come un uomo cattivo fa con i suoi figli… ma lei  ha salvato suo figlio e quello ciò che le importa.

La donna piange silenziosamente e prega con tutta la forza della sua anima: << Ti prego fai che qualcuno sia vivo,farlo per il mio bambino. Per favore è il mio ultimo desiderio. >>

Il pianto del bimbo è così forte che spezza il silenzio di quel luogo:la donna lotta contro la morte o forse cerca la sua complicità:<< Per favore …devo mettere prima in salvo il suo bambino. >> i suoi occhi cercano senza mai stancarsi un sopravvissuto a quel disastro orribile e con i resti di respiro urla nonostante il dolore micidiale del suo corpo.

Si avvicina alla donna un uomo che sembra perfettamente e stranamente illeso con  tratti europei(ma lei non ha tempo da perdere in simili dettagli)la madre con le sue ultime forze affida il suo tesoro allo sconosciuto: <<  Sousu…ke Sag..a..ra… >>la voce affatica della donna si spegne rigraziando Dio.

  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86