Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    09/02/2016    5 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Che caldo...>> dico spostandomi per seguire la traiettoria del ventilatorementre gioco ai videogiochi, <> metto in  pausa e inizio a pensare a i miei genitori, Dio quanto mi mancano, sono passati ormai 8 anni dalla loro morte, da allora sono stato dai miei nonni e ho studiato in italia. Contollo l'ora, sono le 2 di notte è meglio andare a dormire, mentre mi sto per addormentarmi continuo a pensare ai miei genitori e ricordo tutti i bei momenti con loro finche non mi addormento.
Mi alzo alle 10 del mattino e mi trascino per casa con i riflessi di un bradipo zombie zoppo fino alla cucina, faccio colazione con pane e nutella mentre sfoglio il giornale in cerca di un lavoro ( da quando sono tornato a casa i miei nonni mi mantengono ed è ora che mi trovi un lavoro ), << fisico nucleare no, matematico neanche morto, impiegato al burger king ( non sono cosi disperato) >> continuo a cercare finche... << Cercasi guardia notturna alla golden family pizzeria ( Una guardia notturna in una pizzeria? ) il turno è da mezza notte alle 6 del mattino, bisogna controllare gli humantronic e la pizzeria, durante il turno è severamente vietato uscire dal locale, paga 350 dollari la settimana. Sembra adatto a me, un lavoro semplice, in totale solitudine ( si sono una persona moooolto socievole ) e la paga sembra buona. Chiamo il numero sul giornale e dopo un paio di squilli mi risponde una voce femminile ( Ed anche molto sensuale oserei dire ) << benvenuto alla golden family pizzeria desidera? >> <> << oh... bene le passo Mr.gold il propietario, EHI MISTER GOLD C'E' UN TIZIO CHE VUOLE FARE LA GUARDIA NOTTURNA>> dice lei con la delicatezza di um elefante in una cristalleria, <<  Pronto? >> risponde una voce maschile molto profonda << Vorrei quel posto di lavoro come guardia notturna se...>> non finisco la frase che mi dice << Veni domani alle17 al locale per il colloquio >> << Davvero? Grazie mille! a domani>>Chiudo il telefono e per festeggiare inizio a giocare con i videogiochi fino all' ora di cena e ordino una pizza per poi andare a dormire.
Mi alzo con il rumore della sveglia ed inizio a prepararmi per il colloquio mi faccioi una doccia completa, mi metto la mia giacca portafortuna, una felpa con cappuccio blu, un paio di jeans strappati  e mi metto un paio di scarpe da tennis nere. Dopo essermi preparato a dovere vado nella stanza dei miei genitori per dare uno sguardo alle foto di famiglia e mi lascio andare ai ricordi, dopo qulache minuto trovo la collana prta fortuna di mia madre ( un crocifisso in legno con incise le iniziali dei nostri nomi: J, M e D. che stanno per John, Michael e Daisy ), me la metto addosso per una doppia fortuna, per poi giocare ai videogame ( si sono un nerd )fino alle 16, prendo l'autobus e arrivo alle 16:45 in pizzeria, fuori vedo un uomo alto, dagli occhi neri e calvo intento a fumarsi un sigaro gli dico << Mi scusi sto cercando il propietario della pizzeria, se non sbaglio si chiama Mr. Gold >> << Sono io e tu saresti...?>> <> <>. Mentre entro vengo investito da buonissimo odore di pizza ( mmhhh pizza ), il posto è molto grande e pieno di bambini ad un tratto noto su un palco tre ragazzi che sembrano avere circa la mia età intenti a cantare e suonare per i bambini, sono 2 ragazze e un ragazzo, sono tutti e 3 biondi, le ragazze hanno delle orecchie animalesche ( una da coniglio e l'altra da orso ) con tanto di code, indossano delle gonne giallo delle camicette giallo oro ed una giacca color oro, mentre il ragazzo porta dei pantaloni giallo oro, una camicia bianca ed  una giacca color oro ( inizio a capire perché si chiama golden family pizzeria ), nella strada per l'ufficio vedo anche un altro palco più piccolo con tanto di sipario dove c'è una ragazza-volpe anche lei biondissima e vestita come gli altri ma ha un uncino ( è molto bella )  che intrattiene i bambini con dei giochi.
Arvati nel suo ufficio Mr.Gold mi dice << Dunque vuoi lavorare qui? >> << Si >> <> <> << Si, davvero e per festeggiare ti offro una pizza >>  << Una cosa ... ma perché vi serve una guardia notturna in una pizzeria?>> domando io << per tenere d'occhio gli humantonic, sai non si possono spegnere sennò rischiano di rompersi quindi li lascio accesi anche di notte, ma non preoccuparti non ti mangiano mica >> << Ah ok >> ( Incredibile mi paga per stare chiuso con tre bellissime ragazze per 6 ore sembra quasi un sogno ) << Ah quasi dimenticavo predi la divisa >> è una divisa viola composta da una camicia, una gaicca, un apio di pantaloni e un cappello. ( Non vedo l'ora d'iniziare il mio turno ).


<< Angolo dell'autore>>

spero vi piaccia questo prologo 2.0 ho deciso di riscriverlo per migliorarlo seguendo i consigli di MATT3000 ( che ringrazio per i consigli )
Io sono un ragazzo molto appassionato di videogiochi  e in particolare del mondo di fnaf e dopo aver letto delle fanfiction qui mi sono detto : Perché non provare a scriverne una io?
Sono ancora inesperto ma spero di fare un buon lavoro grazie dell'ascolto:)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67