Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Totinokr    10/02/2016    0 recensioni
Highlane, piccolo e tranquillo villaggio rurale, tanto noioso, che per David e Garrett i giorni passano inesorabili e sempre uguali. I due fratelli sognano un giorno di raggiungere le splendide terre lontane, le cui meraviglie hanno udito nelle storielle raccontate dai vecchi del paese. Rassegnati ad una vita di stenti e agricoltura, non si sarebbero mai aspettati ciò che il destino ha in serbo per loro.
Un sola notte cambierà per sempre le loro vite, portandoli molto lontani da quel villaggio dimenticato dagli dei. Affronteranno un lungo viaggio verso la salvezza e il riscatto; un viaggio intrinseco di difficoltà e nuovi incontri; un viaggio che svelerà strani misteri e antiche leggende; un viaggio che li guiderà verso il loro destino.
Amicizie, amori, perdite e rimpianti si intrecceranno tra loro in una storia ricca di mistero.
Se volete seguirmi su wattpad ecco il link: https://www.wattpad.com/206312733-brothers-l%27inizio-prologo
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di agosto. Un forte vento soffiava da Nord facendo oscillare le chiome dei verdi alberi. Una luna splendente vegliava sul villaggio di Highlane, cullando con i suoi raggi argentei gli abitanti assopiti. Le lunghe ombre proiettate dai piccoli edifici nascondevano loschi individui in quella notte ululante. In una delle case, nel suo letto, un giovane si agitava nel sonno. Qualcosa sembrava turbare il piccolo David. Il sudore imperlava la sua pallida pelle che sembrava quasi brillare illuminata dai raggi lunari che si affacciavano timidamente dalla finestra della stanzetta. Si destò d'improvviso ansimante. Il vento si infrangeva violento sulle imposte in legno, che si spalancarono di botto. Ora, senza ostacoli sul suo cammino, poteva fare irruzione nella casa avvolgendo il secondo piano di quell'umile dimora in un turbinio incontrollato ma, tutto ciò non avvenne. La voce del vento sparì d'improvviso, facendo calare un'innaturale quanto inquietante calma su Highlane.

David diede un'occhiata al letto di fianco: Garrett dormiva beatamente. Si alzò procedendo verso la finestra. Puntò i suoi glaciali occhi celesti sulla palla argentata che splendeva nel cielo. Si sentiva inquieto, un'inquietudine che non riusciva a spiegare, eppure, sapeva che c'era qualcosa di strano. Rimase in ascolto incredulo per il fenomeno a cui aveva appena assistito. Neanche un alito di vento, sparito, come per magia... pensò.
Per continuare venite su Wattpad ci sono anche gli altri capitoli: https://www.wattpad.com/206312733-brothers-l%27inizio-prologo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Totinokr