Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    21/03/2009    6 recensioni
Anche Shade cominciava ad essere inquieto e i suoi occhi corsero alla cartella: si mosse come in trance, prendendo il libro che Fine stava leggendo e sfogliandolo velocemente…per poi lasciarlo di colpo, arretrando di alcuni passi. Sul suo viso era dipinta un'espressione terrorizzata.
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

 

 

Tutta la scuola era stata mobilitata ed ora il fiore della morte riposava in un vasetto sigillato da cui non poteva fare danni. Il medico aveva visitato Fine, constatando purtroppo i sintomi dovuti al contatto con il vegetale: chi ne respirava il profumo non aveva scampo. Ma come poteva dirlo a quei ragazzi che attorniavano il letto dell'amica, sperando in una buona notizia? Erano poco più che bambini…

Rein era seduta ad un lato, in lacrime, e Bright, dietro di lei, non poteva che tenerle le mani sulle spalle e farle sentire che le era vicino. Shade, all'altro lato, era distrutto: pallido, il volto tirato, si torceva nervosamente le mani. Nessuno lo aveva mai visto ridotto così: appariva incredibilmente fragile…come una foglie secca in autunno. E il suo cuore era certo a un passo dal distruggersi.

Il direttore aveva già avvertito i sovrani del Regno Solare e cercava di arginare la paura dilagante: doveva assolutamente trovare il responsabile, la persona che aveva portato il fiore nella scuola… Pareva impossibile che qualcosa di così piccolo potesse uccidere chiunque, ma era ciò che stava accadendo alla piccola Fine.

-Ragazzi- esordì il dottore, ricevendo la muta attenzione dei compagni della principessa. –Mi dispiace tantissimo, ma non c'è cura per chi è venuto a contatto con il fiore… In una settimana provoca la morte.

-Non è vero!- gridò Shade, alzandosi di scatto e avventandosi sull'uomo.

Bright e Auraa dovettero staccarlo di forza e trattenerlo: l'amico si divincolò nella loro stretta, poi abbassò la testa e il suo corpo venne scosso dai singhiozzi. Non era vero…non poteva finire così…

-Shade…- mormorarono i due, non sapendo come continuare. Niente avrebbe potuto ridare pace al suo animo dopo che era stata firmata una condanna a morte per la sua ragazza. Chiunque al suo posto avrebbe reagito in quel modo…o anche peggio.

-Non è vero…- ripeté ancora. –Non lo accetto…io troverò il modo per salvarla- annunciò, liberandosi e uscendo, seguito dallo sguardo di Rein. La principessa sapeva che non si sarebbe arreso davanti a niente, anche a costo della vita…lui poteva davvero riuscirci…poteva darle una speranza e portarla a credere all'impossibile. Guardò Fine e il cuore le disse che Shade ce l'avrebbe fatta, l'avrebbe restituita alla vita…e a lei, che era spezzata senza la sua gemella. Il loro legame era troppo forte perché potessero fare a meno l'una dell'altra.

-Cosa avrà in mente?- domandò Mirlo, preoccupata dall'aria tempestosa del principe della Luna.

-Non lo so- rispose Bright, osservando la porta. Quando si trattava di Fine, il coetaneo perdeva il senso della misura: in quella situazione avrebbe potuto fare qualsiasi follia… Ma il biondo sapeva che, se avesse provato a fermarlo, non l'avrebbe ascoltato. e, d'altronde, lui avrebbe fatto lo stesso per Rein.

-Spero di sbagliarmi e che torni davvero con una cura- ammise il medico.

-Se lo ha detto, ci riuscirà- affermò Tio, deciso. –Non hai mai fallito, non è vero, Rein?

-Sì, ci ha salvate tante volte… Ho fiducia in lui- disse la giovane.

-Ma non è il caso di lasciarlo solo- aggiunse il suo fidanzato. –Meglio che vada con lui.

Peccato che Shade fosse stato più veloce e, quando il principe del Regno dei Gioielli aprì la porta della stanza, la mongolfiera dell'altro stava già alzandosi in volo, diretto a Wonder.

 

°°°

 

-Regina Maria, sta arrivando il principe!- avvertì un paggio, giungendo trafelato nella sala del trono. Non si aspettavano un ritorno così improvviso e la donna si avviò immediatamente verso l'ingresso per accoglierlo e chiedergli spiegazioni: doveva esserci un motivo serio per un'azione del genere.

Nell'attimo stesso in cui vide il figlio, però, capì che era molto più grave delle sue peggiori aspettative: era incredibilmente cupo e nei suoi occhi cobalto balenava qualcosa di indefinibile…se non come lucida e terribile determinazione. O pazzia…i contorni tra le due non erano così netti.

-Shade, come mai sei qui?

-Non adesso, mamma- la scansò il ragazzo, evitando anche la sorella, corsa a salutarlo.

-Fratellone…- lo chiamò la bambina, delusa e sorpresa da quel comportamento che mai aveva avuto nei suoi confronti.

Il fratello non si fermò, chiudendosi nella biblioteca di corte e iniziando a far passare i libri più antichi: non si sarebbe mai rassegnato al verdetto dei medici. Mai. Fine doveva vivere…doveva diventare la sua regina…dovevano trascorrere insieme l'eternità.

Avevano fatto tanti progetti…non poteva essere la fine. Lui aveva giurato di proteggerla e aveva fallito, aveva permesso ad un bastardo di mettere in pericolo la sua vita. Bhe, aveva scelto la persona sbagliata: una volta salvata la rossa, si sarebbe occupato anche del responsabile. E non si sarebbe dimostrato clemente.

 

Trascorse nella stanza l'intera giornata, ribaltandola da cima a fondo senza ottenere risultati: non aveva messo il naso fuori neppure un secondo, rifiutando pranzo e cena. Ogni secondo che perdeva avvicinava Fine alla morte.

-Principe Shade, c'è una visita per voi- lo informò una cameriera.

-Non ho tempo.

-Temo che per me dovrai trovarlo.

 

 

 

 

Eccomi con il secondo capitolo…e un nuovo appello al partecipare al contest…vi scongiuro!!! Vi faccio una faccia disperata…

Passiamo alla storia: chi è arrivato nel Regno della Luna? Riuscirà Shade a salvare la sua Fine? E in che modo? Chi sarà il responsabile del fiore della morte?

Bhe, rispondiamo ai commenti…

 

Gold eyes: Grazie per i complimenti…la storia secondo me merita molto…ma io sono l'autrice quindi non sono molto obbiettiva…^_^ Fammi sapere se la pensi come me dopo questo capitolo! Un bacione.

 

BabyDany94: Grazie! Addirittura stupenda! ^__^ Aspetto il tuo commento, mi raccomando! Un bacione.

 

Vampirosolitario91: Ciao! Le mie storie sono praticamente tutte tra i tuoi preferiti, e non può che farmi piacere! L'aggiornamento è stato abbastanza rapido? Dimmi la tua. Un bacione.

 

Heart: Shade farà di sicuro qualcosa…non rimarrà lì a guardarla morire… Ma io non faccio spoiler sulle mie storie, mi dispiace. Un bacione.

 

Celiane4ever: Smettila con queste inutili crisi di panico sul concorso che continuo disperatamente a promuovere senza successo. Se parte io sono certa che vincerai tu, perché le tue storie sono bellissime. Passiamo a parlare della ff: l'inizio è da shock e il seguito è anche peggio. La BrightxRein ci sarà, anche se mi è difficile scriverla…è il pezzo che mi sta dando più problemi, ma li risolverò non preoccuparti. Alla prossima. Un bacione. Ps: Ma sei anche su youtube con lo stesso nickname?

 

I love sasunaru: Ciao, tu hai lasciato un commento anche sul forum di questo anime! Grazie mille. Certo che ci sarà la BrightxRein, anche se tutti sanno che non è propriamente la mia coppia preferita…-_- Bhe, dimmi la tua sul capitolo. Un bacione.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86