Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    20/03/2009    8 recensioni
Anche Shade cominciava ad essere inquieto e i suoi occhi corsero alla cartella: si mosse come in trance, prendendo il libro che Fine stava leggendo e sfogliandolo velocemente…per poi lasciarlo di colpo, arretrando di alcuni passi. Sul suo viso era dipinta un'espressione terrorizzata.
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!! Prima di lasciarvi alla storia, una comunicazione di servizio: se siete scrittori di ff su questo anime, iscrivetevi al contest organizzato da Karen94 sul forum di EFP. Dobbiamo essere almeno in tre iscritti per poterlo portare avanti!! Trovate tutto qui!

Mi raccomando, io ci sarò! Speriamo si iscriva almeno l'ultimo concorrente necessario.

Un bacione!

 

 

Il fiore della morte

 

 

1.Prologo

 

Gli studenti dell'accademia dormivano un sonno ristoratore dopo le lezioni della giornata e l'intero edificio era avvolto dall'oscurità…o quasi.

Shade stava giusto andando a dormire quando notò una luce accesa nella biblioteca: qualcuno doveva averla certo dimenticata, perché nessuno si sognava di frequentarla a quell'ora…neppure Bright, che vi passava molto tempo durante il giorno.

In ogni caso, aprì la porta per controllare e grande fu il suo stupore nel vedere Fine placidamente addormentata sopra a un libro: aveva di sicuro fatto tardi per completare qualche compito rimandato troppo a lungo.

Con un sorriso, le sfilò il volume, chiudendolo e riponendolo nella cartella della giovane; poi la prese in braccio stando attento a non svegliarla e raccolse lo zaino: solo lei poteva crollare in quel modo…era ancora una bambina, la bambina che si era impadronita del suo cuore. Completamente abbandonata tra le sue braccia, innocente e tenera, non pareva la stessa persona che aveva slavato Wonder dal Cristallo Oscuro…eppure era la sua piccola guerriera, testarda  e combattiva. Dopo quella battaglia terribile, si era ripromesso di proteggerla da tutto e tutti…per non rischiare di perderla. Perché non avrebbe potuto vivere senza di lei.

Bussò alla porta della camera: gli dispiaceva disturbare Rein, ma non poteva portare Fine nella sua stanza…Bright lo avrebbe ucciso prima ancora che potesse dargli spiegazioni…per non parlare delle chiacchiere. Non che gli interessassero particolarmente, ma la sua ragazza non ne sarebbe stata felice: chiacchieravano abbastanza sulla loro relazione… Bussò una seconda volta e finalmente la maniglia si abbassò, facendo comparire un'assonnata Rein dai capelli scompigliati e le palpebre socchiuse.

-Fine…hai scordato la chiave?- biascicò, senza rendersi perfettamente conto della situazione.

-Rein, sono io.

Quella non era la voce di sua sorella… Rein si sfregò gli occhi, mettendo a fuoco il corridoio e, soprattutto, chi le stava parlando.

-Shade! Ma cosa… Fine!- esclamò, abbassando lo sguardo sulla gemella.

-L'ho recuperata in biblioteca- rispose il principe, varcando la soglia per posarla sul letto.

-Sì, doveva finire una ricerca… Ah, attento ai…- iniziò, purtroppo in ritardo. Il ragazzo inciampò nei vestiti sparsi sul pavimento e, solo per prontezza di riflessi, riuscì a non cadere addosso a Fine, ma di schiena, facendo comunque un bel tonfo. -…vestiti- terminò Rein, avvicinandosi per aiutarli. Ma la rossa, incredibilmente, dormiva ancora.

-È impossibile che non si sia svegliata. Mia sorella ha il sonno pesante, ma non fino a questo punto- si preoccupò la principessa. –Fine…Fine, rispondimi! Fine! Fine!!

Anche Shade cominciava ad essere inquieto e i suoi occhi corsero alla cartella: si mosse come in trance, prendendo il libro che Fine stava leggendo e sfogliandolo velocemente…per poi lasciarlo di colpo, arretrando di alcuni passi. Sul suo viso era dipinta un'espressione terrorizzata.

-Shade…

-Non avvicinarti, Rein!- urlò, senza staccare l'attenzione dal volume abbandonato. Pressato tra due pagine c'era un fiore giallo e viola. Un fiore mortalmente bello. –Il fiore della morte…- sussurrò, guardando Fine con ansia.

 

 

 

Sono tornata con una nuova storia. Sarà ovviamente una ShadexFine, ma ci sarà anche un po' di BrightxRein (Celian4ever, te l'avevo promesso!).

Alla prossima!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86