Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    10/02/2016    2 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze!
Sto cercando di non tardare negli aggiornamenti .
Spero che la storia vi piaccia , sto facendo del mio meglio!!
Grazie a tutte che recensite sempre i miei capitoli.
Bacino
Buona Lettura.


-Allora Sesshomaru hai capito? ..- disse Rin guardando il suo futuro marito mettersi le mani nei capelli.
-Rin te lo giuro che non ce la faccio più , mi avrai fatto una testa enorme almeno dieci volte sulla location! Ti prego ho anche da lavorare , non possiamo parlarne a casa con calma?.-Sesshomaru era decisamente distrutto , non ce la faceva più a sentire Rin che gli elencava una sfilza di nomi per le ipotetiche location del loro matrimonio.
-Sesshomaru anche io devo andare a lavorare ma , essendo donna , so fare due cose insieme a differenza tua a quanto pare...- disse Rin alzandosi dalla sedia.
-Se tu sapessi fare due cose insieme , probabilmente ora staresti lavorando mentre mi esponi questa lista piena di nomi..- disse Sesshomaru girando la sedia verso la finestra- E comunque ho da lavorare , ci vediamo a casa e non credere di passrla liscia sul fatto del conto corrente.-
-Va bene come vuoi tu , io vado in azienda , stasera sai che ti dico ? Non so se torno a casa , perchè sarò troppo impegnata a fare due cose insieme! E poi non ti meravigliare se ti trovi altri 2000$ in meno!.- disse Rin e senza degnargli di uno sguardo , uscì fuori dal suo ufficio sbattendo la porta.
Sesshomaru non voleva essere cattivo con lei , ma davvero non ce la faceva più. Non era un tipo molto paziente ultimamente ; parlavano solo di matrimonio, di vestiti , di lavoro, di location , mentre avrebbe voluto volentieri parlare di altro e stare in santa pace con la sua futura moglie.
-Aspetta cosa?Altri 2000$?! Ma è impazzita?.- disse fra se e se.
Rin entrò in macchina e corse verso l'azienda.
-Possibile mai che devo sempre fare tutto io! Non ce la faccio più!..- si disse fra se e se.
Mentre stava camminando , improvvisamente un motociclista le tagliò la strada e lei nel frenare sbadatamente tirò anche il freno a mano e la macchina iniziò a girare nel centro dell'incrocio.
Nella botta , sbattè la testa vicino al finestrino , ma per fortuna niente di rotto, non ha perso i sensi.
Quando la macchina si fermò finalmente , tirò un sospiro di sollievo , non perchè per fortuna la macchina non si fece nulla , anche perchè era quella di Sesshomaru , ma piuttosto lei non aveva niente di rotto.
Il ragazzo che guidava la motocicletta andò verso di lei.
-Scusami è tutto ok? Io non ti ho visto proprio e..- si bloccò vedendo la ragazza che si stava voltando- Rin!!-
Rin era confusa , si girò per guardarlo e rimase senza parole. Non era possibile..
-Kohaku?? TU??..- disse con la rabbia che le saliva nelle vene
-Rin ti prego scusami , non ti ho proprio visto , ti sei fatta male? Hai battuto la testa ? Vuoi che andiamo in ospedale?- chiese Kohaku preoccupato.
-No grazie , non ho bisogno di nulla , non è successo niente , ora scusami ma devo andare , cerca di stare attento!..- disse semplicemente Rin accendendo di nuovo la macchina.
-Si Rin , scusami...- disse semplicemente Kohaku guardandola andare via.
Allontanatasi da quel malefico incrocio, sospirò rumorosamente , pensando che la giornata si stava trasformando in un vero e proprio inferno.
Forse devo andare anche io più piano , come mi è saltato in mente di tirare il freno...” pensò mentre stava parcheggiando l'auto sotto l'azienda.
Appena entrò , fece una corsa verso il suo ufficio, pronta a mettersi all'opera.

La testa le girava da morire e non riusciva nemmeno a mantenersi in piedi, ma non era una buona scusa per non lavorare.

Entrò nel suo ufficio e si sedette sulla sedia, respirando rumorosamente e mantenendosi la testa.

Improvvisamente entrò Sango che , guardandola preoccupata, le si avvicinò.

Insieme a Sango entrarono anche le altre ragazze che subito si accertarono che Rin stesse bene.

-Rin tutto bene? Mi ha chiamato Kohaku e ha detto che vi siete scontrati quasi in un incidente ..- chiese Sango guardando bene l'amica.

-Ragazze è tutto ok, per fortuna non ci siamo venuti addosso , anzi non mi è venuto addosso , io ho solo battuto la testa ma niente di rotto, sto bene!..-

-Rin ma sei sicura che ce la fai a lavorare?..- chiese Kagome.

-Sisi ce la faccio , ho solo un po di dolore alla testa ma ora mi prendo qualcosa e passa non vi preoccupate..- disse Rin sorridendo leggermente alle sue amiche.

-Va bene però se non ti senti bene , chiamaci e andiamo in ospedale!.- disse Ayame accompagnandola nel suo ufficio.

-Sisi , non c'è bisogno che mi accompagni sto bene sul serio!..- disse Rin staccandosi da Ayame.

Ancora non ci credeva a quello che era appena successo; tra le tante persone presenti sulla faccia della terra , proprio con lui doveva scontrarsi e fare un incidente !

Ma da quando Kohaku ha una motocicletta?!

Quando finalmente sembrava andare tutto liscio , sperava di non vederlo più e invece è tornato di nuovo fra i piedi.
-Io a Sesshomaru non dico niente , forse è meglio non dire nulla..- disse fra se e se.
Aprì il computer e iniziò a lavorare.
Come prima cosa controllò le mail e per poco non le venne un colpo.
Kohaku
Ciao Rin, scusami ancora per oggi , non volevo crearti problemi.
Comunque da una parte sono contento di averti visto e ti faccio i complimenti per la sfilata , sapevo che saresti stata bravissima.
Ho saputo del tuo matrimonio , spero che tu finalmente abbia trovato la felicità che non ti ho dato io.
Saluti
Kohaku
Spero di rivederti presto!


Rin era pietrificata; la mano le tremava compulsivamente e il respiro diventò affannoso.
E ora che faccio? Lo devo dire per forza a Sesshomaru se no si impressiona , chissà che va a pensare !” pensò mentre si torturava un ciocca di capelli.
Continuò a controllare le mail e iniziò a fare la parte più scocciante del suo lavoro: aggiornare il catalogo.
-E se lo facessi fare alle ragazze? Io non mi sento per nulla bene ..- disse Rin fra se e se – Kagomeeeeeeeeee?-
Improvvisamente Kagome spalancò la porta .
-Che c'è Rin ? Ti senti male ? Stai per svenire ? ..- disse tutta allarmata.
-Nessuna di queste cose, mi serve il tuo aiuto..-
-Dimmi, che posso fare?Devo fare qualche telefonata?..-
-Devi aggiornare il catalogo , io non ce la faccio , preferisco farmi un giro per i laboratori, devo distrarmi un po..- disse Rin alzandosi dalla sedia.
-Va bene Rin , ci penso io..-
-Ah Kagome , un'altra cosa ..- disse Rin preoccupata.-Kohaku mi ha inviato una mail...-
-Che stai dicendo Rin?..- chiese Kagome avvicinandosi al pc.
Appena lesse quelle parole , guardò Rin stupita.
-Rin lo devi dire a Sesshomaru , se no si pensa chissà cosa ..-
-Eh anche io ho pensato lo stesso , devo dirglielo..- disse Rin massaggiandosi la fronte.
-Dai vai , qua ci penso io..- disse Kagome mettendosi a lavoro.
Rin uscì un po fuori dal suo ufficio a farsi un giro per i piani dell'azienda.
Era da tempo che non andava a vedere i suoi lavoratori come si mettevano all'opera, non aveva mai il tempo per farsi vedere.
Passò prima per la sala delle prove vestiti.
-Buongiorno a tutti!..- disse Rin salutando i suoi dipendenti.
-Buongiorno a lei signorina Rin, come mai da queste parti?..- chiese una dipendente con il sorriso sulle labbra.
-Niente di che Shira , sono venuta a dare uno sguardo per distrarmi un pochino , voi qui come va ? Procede tutto per il meglio?..-
-Si e no Signorina , abbiamo dei problemi con dei vestiti della nuova collezione ..- disse Shira.
-Dimmi , dove è il problema?..- chiese Rin preoccupata.
-Ecco vede , la nostra modella per la nuova collezione si è ammalata e oggi c'era il set fotografico e adesso non sappiamo a chi farla fare, le altre modelle non ci sono oggi..-
-Perchè non lo fai tu Shira ? Hai comunque un bel corpo , un bel viso , basta solo valorizzarlo di più..- disse Rin sorridendole.
-Oh Signorina la ringrazio ma non credo che sia il caso , piuttosto potrebbe farlo lei che è così bella ..- disse Shira sincera.
-No , preferisco che lo fai tu! Ragazze , portate Shira nella sala trucco e acconciature , oggi sarà lei la modella..- disse Rin urlando alle altre dipendenti, poi si voltò verso Shira e disse – Divertiti mi raccomando.-
- S-si Signorina Rin ..- disse Shira titubante.
-Chiamami solo Rin!..-
Detto questo , uscì dalla sala e si diresse verso i laboratori di stoffa.
Quella ragazza , si ricorda ancora di quando l'ha assunta.
Era ridotta veramente uno straccio , aveva bisogno di un lavoro per aiutare il padre con le cure .
Non l'assunse per pena , ma perchè era veramente brava , dava tutta se stessa nel lavoro e in qualche modo Rin doveva ripagarla.
Mentre passeggiava , il suo telefono squillò, era Sesshomaru.
-Pronto?..-
-Ciao Rin , come stai??..-
-Sto bene , perchè me lo chiedi?..-
-Ho saputo dell'incidente, e di chi ti stava per venire addosso...-
-Chi te lo ha detto?..-
-Ayame ne ha parlato con Koga e poi lo ha detto a me..-
-Sesshomaru non è successo nulla di grave , io sto bene poi quando torno a casa ti spiego.-
-Sarà meglio per te che mi spieghi la situazione!..-
Chiuse la chiamata e Rin ebbe una morsa nello stomaco.
Mi tratta come se avessi fatto qualcosa , io non ho fatto nulla .. Tzè , Idiota!” pensò mentre arrivò nella sala dei laboratori.
Il rumore delle macchine da cucire , lo scintillio degli Swarowski , l'odore di tintura .
Era decisamente li che era iniziato il suo lavoro.
All'inizio l'azienda era del padre , Rin e Kagome studiarono entrambe all'accademia di Moda e Design per poter seguire le orme del padre.
Iniziarono a lavorare a diciotto anni , proprio li , in quei laboratori , dove passavano giornate intere a realizzare i capolavori assegnati dal loro papà.
-Papà , quanto mi manchi , sei stato tu a farmi diventare così..- disse Rin mentre una piccola lacrima le scese dagli occhi.
-Signorina Rin tutto bene? Perchè sta piangendo?..- chiese una sua dipendente.
-Nulla Shiokon , solo vecchi ricordi ..- disse Rin asciugandosi le lacrime.- Qua come va con il lavoro? Tutto bene? Qualche problema?.-
-No signorina , va tutto bene ! Stiamo andando veloci nei lavori , cerchiamo sempre di fare del nostro meglio!..- disse Shiokon.
-Bene bene! Sono fiera di voi , continuate così!..- disse Rin mentre usciva dal laboratorio.
Hanno la determinazione di una tigre ! Sono fiera dei miei dipendenti!” pensò Rin passeggiando per il corridoio.
Dopo essersi fatta un giro di perlustrazione generale , arrivò di nuovo nel suo ufficio , ma pensò bene di acchiappare Ayame per le orecchie.
-Ayame non potevi starti zitta e non dire nulla a Koga?- disse Rin infuriata.
-Ma lo sai che non resisto e poi ero solo preoccupata e lui mi ha chiesto cosa non andava e io gliel'ho detto..- disse Ayame cercando di giustificarsi.
-Beh ora Sesshomaru si pensa chissà che cosa, mi ha chiamato che era infuriato a dir poco!..- disse Rin sospirando.
-Ma mica è colpa tua se quel cretino di Kohaku ti stava venendo addosso!..- disse Kagome.
-Si infatti è colpa sua non tua , vedrai che passa poi..- disse Sango.
-Sango sei sempre così tranquilla , non è da te , le cose stanno andando bene con Miroku?- chiese Rin poggiandosi al bancone dove era seduta la sua amica.
-Cosa? Ehm , sisi tutto bene , per fortuna ehehe..- disse mentre faceva quella risatina imbarazzata.
-Ne sei proprio sicura sicura??..- disse Rin avvicinandosi ancora di più.
-Ragazze finitela che mi fate sentire in imbarazzo!..- disse Sango coprendosi le guance.
Improvvisamente si aprì l'ascensore e uscì un uomo con un mazzo di rose quasi immenso .
Alto , capelli scuri , codino ..
Non c'erano dubbi , era proprio Miroku!
-Sango piccola mia! Guarda cosa ti ho portato per superare questa giornata di lavoro intensa!..- disse Miroku tutto sorridente.
-M- Miroku ma che ci fai qui? Che rose bellissime , grazie mille!..- disse Sango dandogli un bacio.
-Va bene noi ce ne andiamo nel mio ufficio, ragazze forza con me !!..- disse Rin trascinandole nello studio.
-Ciao Rin , ciao ragazze!..- disse Miroku.
Intanto nell'ufficio di Rin:
-Quanto è dolce Miroku , addirittura anche a lavoro fa queste smancerie a Sango!- disse Ayame.
-Beh Ayame , guarda che anche Koga è molto dolce con te , ti riempie sempre di attenzioni e coccole.!- disse Kagome
-Beh Inuyasha non è da meno Kagome...- disse Rin.
-Si è vero , è proprio un pezzo di pane il mio fidanzato..- disse Kagome osservando il cellulare.
-E tu Rin? A te ha chiesto di sposarti davanti a tutti!!..- disse Ayame guardando la sua amica.
-Ah? Eh si ..- disse Rin pensando a quella sera.
-Rin sei un po con la testa fra le nuvole!..- disse Kagome.
-Si forse un po..- disse Ayame.
-Ragazze , non sono in vena perdonatemi , oggi non ne va una buona..-
-Dai ma solo per l'incidente?..- chiese Kagome avvicinandosi a lei.
-No per tutto. Ho chiesto a Sesshomaru di aiutarmi per il matrimonio ma non vuole sapere storie , poi ho incontrato Kohaku e stavamo per fare un incidente, poi mi fa male la testa..- disse Rin sedendosi sulla sedia.
-Dai Rin vedi che andrà tutto bene , un po di pazienza!..- disse Ayame .
-Si su , ottimismo !!- disse Kagome- Ora però almeno iniziamo a lavorare un po che dite?-
-Sisi, forza a lavoro!..- disse Rin.
Tutte e tre si misero con la testa sul proprio foglio; chi disegnava il nuovo outfit , chi si vedeva la parte amministrativa dell'azienda e Kagome che sceglieva la nuova collezione.
Andrà tutto bene!..” pensò Rin.


Ecco qua!
Povera Rin , neanche un po di pace!
Al prossimo capitoloooo!
Un bacio
ClosingEyes

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_