Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: WinnaH    21/03/2009    5 recensioni
Spoiler Cap. 440
Aveva agito senza poter valutare bene tutte le scelte a sua disposizione.
E la scelta che aveva fatto era quella più dolorosa.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 anni

Sedici anni

 

 

 

 

Minato POV

 

Sedici anni.

 

 

Ne erano passati tanti, di anni.

Non era triste, ne si pentiva della scelta fatta, ma una parte di lui, piccolissima, si chiedeva se davvero quella era l’unica soluzione.

Non riusciva a dare una risposta. Aveva agito senza poter valutare bene tutte le scelte a sua disposizione.

E la scelta che aveva fatto era quella più dolorosa.

Minato aveva sacrificato se stesso e suo figlio per proteggere il villaggio. Kushina, ne era più che convinto, non avrebbe mai voluto e se ci fosse stata, sicuramente lo avrebbe preso a calci fino a non farlo riconoscere. Ma Kushina non c’era e non sarebbe mai tornata, neanche se avesse seguito un’altra strada.

Minato non voleva che una cosa del genere accadesse: avrebbe voluto stargli accanto, avrebbe voluto vederlo crescere, diventare un ninja e un uomo.

Ma Minato si era negato questo desiderio e ora, allontanatosi da Naruto, rivedeva nella sua mente i pochi ricordi che aveva del figlio.

 

Era cresciuto suo figlio. Era diventato un uomo e stava combattendo, non per se stesso, non per vendetta, ma per il villaggio. Stava combattendo per proteggere le persone che vi abitavano e tutto ciò per cui tutti insieme avevano lottato.

Minato era certo che suo figlio sarebbe stato un ottimo Hokage e, osservando nella mente del figlio, avrebbe voluto che Kushina lo vedesse. Avrebbe voluto che anche lei lo vedesse, che vedesse quanto suo figlio le assomigliasse.

 

Avrebbe voluto, anche solo una volta, poterli abbracciare.

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dello sclero

È da due giorni che mi frulla in testa l’idea di scrivere una shottina su Minato e finalmente eccola qui, precisamente da quando ho letto l’ultimo capitolo!!

Spiego una cosetta che forse non si capisce bene: Kushina è morta di parto. In realtà non so se la cosa è vera, ma mi sembra la più plausibile!

Comunque… spero vi sia piaciuta!

Un bacio

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WinnaH