Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    10/02/2016    1 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si fece l'ora di tornare a casa e Rin potè, in parte, tirare un sospiro di sollievo.

L'unico impiccio era che doveva spiegare a Sesshomaru dell'incidente con Kohaku e di sicuro non si sarebbe fermato solo a quello, avrebbe chiesto molto di più.

Ci mancava solo che litigavano per Kohaku che ormai era parte del passato.

-Che mal di testa che ho , ancora non si è tolto..- disse Rin toccandosi le tempie.

-Rin ma sicura di stare bene? Forse dovevamo andare a fare un controllo che dici?..- disse Kagome preoccupata per la sorella.

-No Kagome niente visite , sai che odio gli ospedali , ci vado solo per far controllare la cicatrice ma per il resto no ! Più che altro potresti guidare tu , non ho i riflessi pronti..- chiese Rin guardando Kagome con aria stanca.

-Si dai , guido io!..- disse Kagome prendendo le chiavi dalla borsa di Rin.

-Attenta che la macchina è di Sesshomaru..- disse Rin sorridendole.

-Allora andrò piano come una lumaca!- disse Kagome terrorizzata.

Entrate in macchina , Rin , Ayame e Kagome si avviarono verso casa.

Rin guardava fuori dal finestrino, era pensierosa, non sapeva come spiegare a Sesshomaru di Kohaku senza far fraintendere nulla, stava iniziando ad avere paura per il suo matrimonio.

Quando arrivarono a casa , aprirono la porta e subito Rin sentì una voce familiare provenire dal salone principale della casa.

Ecco che la sua rovina era arrivata.

-Si ragazzi , sono molto dispiaciuto per quello che è successo a Rin , questo è tutto , se l'avessi vista , stavo pensando ad altro...- disse Kohaku a tutti.

-L'importante è che Rin stia bene , può capitare , anche io stavo per buttare sotto ad uno..- disse Inuyasha toccando la spalla di Kohaku.

-Con la bella differenza che se lo prendevi lo uccidevi sicuro!.- disse Sesshomaru con un bicchere di Wisky in mano.

-Kohaku ma si può sapere che diavolo ci fai qui , dentro casa mia!?!?..- disse Rin furiosa , guardandolo.

-Rin eccoti ! Sono venuto a chiederti scusa , ho visto che non hai risposto alla mail allora ho preferito venire qui..- disse Kohaku calmo.

-Non sei più il benvenuto in questa casa e sei pregato di non mettermi i bastoni fra le ruote! Non sono per nulla in vena stasera di prendermi questioni e si può sapere chi diamine lo ha fatto entrare?!!?- disse Rin rivolgendosi a tutti.

-Sono stato io Rin..- disse Sesshomaru- Era davanti alla porta , potevo mai lasciarlo li come un fesso..-

-Si potevi! Tanto fesso è e fesso rimane , non mi interessano le tue scuse! Dentro casa mia non ci vedi mettere più piede dopo quello che mi hai fatto! Ora sono felice e sto per sposarmi e non ti permetterò di rovinare tutto!..- disse Rin con il fiato corto , stava urlando troppo.

-Rin calmati! Non ti sforzare, rischi di sentirti veramente male così!..- disse Kagome sorreggendo la sorella che stava per cadere all'indietro.

Rin si poggiò allo stipite della porta e mettendosi una mano sulla fronte , cercò di mantenere la calma il più possibile.

Senti due braccia forti sorreggerla e non appena aprì gli occhi vide davanti a se Sesshomaru sorriderle dolcemente.

Rin riprese le forze e mantenendosi a Sesshomaru disse:

-Io non so cosa vuoi da me , ma non ti aspettare che mi farò fregare di nuovo.

La mia carriera , la mia vita , tutto quello che hai distrutto , me lo sono ricostruito , ho cercato di andare avanti e ci sono riuscita ed ora sparisci da questa casa e non farti mai più rivedere! NON VOGLIO PIU VEDERE LA TUA FACCIA !-

Rin indicò a Kohaku la porta, tenendo lo sguardo basso e trattenendo le lacrime.

-Ero venuto solo per chiederti scusa!Ancora con questa storia del lavoro!Pensavo ci fossi passata sopra e..- Kohaku fu interrotto da Rin che ormai era su tutte le furie.

-FUORI DA QUESTA CASA HO DETTO!..- disse Rin con le sue ultime forze , prima di svenire nel nulla.

Era decisamente troppo distrutta e si era alterata sicuramente troppo.

Si risvegliò nel letto , circondata da Sesshomaru , Kagome e Inuyasha.

Completamente intontita , cercò di capire perchè si trovava stesa e soprattutto perchè si era sentita male.
Ah adesso ricordo , mi sono alterata appena ho visto Kohaku..” pensò Rin guardandosi intorno.
-Rin ! Finalmente ti sei svegliata!- disse Sesshomaru mantenendole la mano.
-Mhhgn.. Che è successo? Perchè sono qui?..- chiese Rin ancora con gli occhi semi chiusi.
-Hai litigato in modo distruttivo con Kohaku, hai urlato troppo e non hai retto la tensione!..- disse Kagome sedendosi vicino a lei.
-Ah già! Mi sono messa ad urlare perchè ho iniziato ad avere paura ..- disse Rin coprendosi il viso.
-Rin , hai avuto paura di perdere ciò che ormai è già tuo..- disse Sesshomaru baciandole la mano e portandosela al cuore.
-Kagome , lasciamoli da soli ..- disse Inuyasha tirandosi la sua ragazza fuori dalla stanza.
Rimasero solo Sesshomaru e Rin , l'umana e il demone , un amore che sembrava impossibile ma che alla fine è diventato realtà.
Le parole erano superflue , si guardarono negli occhi per un momento interminabile, finchè Sesshomaru lentamente prese il viso di Rin fra le mani e la baciò prima dolcemente , poi con più passione , con più voglia di farla sua ..
-Ho voglia di fare l'amore con te, mi manchi..- disse Sesshomaru sussurrando.
-Fammi tua .. Maru..- disse semplicemente Rin , aggrappandosi alle spalle del proprio ragazzo.
Lentamente Sesshomaru la fece sedere e iniziò a toglierle la maglietta , scoprendo quella pelle così candida e morbida . Con i baci scese dal collo fino al seno , lasciando scie bollenti sulla pelle fredda di Rin.
Rin gemette di piacere , anche solo le labbra del demone la facevano sentire protetta , era la sua cura ; iniziò a sbottonargli la camicia , sfiorando quei muscoli così scolpiti e perfetti.
Si chiedeva sempre come era possibile che, nonostante non facesse palestra, era sempre così perfetto , non un filo di grasso.
Sesshomaru la fece poi stendere sotto di lui e continuando a baciarla , le sfilò lentamente i pantaloni , restando così solo in biancheria intima.
-Sei bellissima Rin , sei perfetta..-
-Anche con questa cicatrice?..- chiese Rin cercando di coprirsi con la mano.
-Si Rin , sei bellissima , mi piace tutto di te , sei la donna che ho sempre cercato , la donna che ho sempre voluto e finalmente ora sei qui..-
-Baciami , Sesshomaru!-
Rin gli sfilò il pantalone , erano entrambi quasi nudi.
Liberati del superfluo , Sesshomaru entro in lei , baciandola piano .
Le spinte erano dolci , gentili ; c'era amore in quella stanza , non era sesso , non lo era mai stato.
-Maru..Ti amo..- disse Rin fra un gemito e un altro.
-Ti amo anche io , sei mia piccola..- disse Sesshomaru aumentando le spinte.
-Oh si.. Sesshomaru .. si continua..- disse Rin mentre si aggrappava alla sua schiena con le unghie.
Si amavano tanto , questo importava .
Il loro amore andava oltre il semplice guardarsi e stare insieme.
Era qualcosa di più.
Insieme , si guardarono negli occhi ..
Un'ultima spinta , un ultimo gemito..
Poi un sospiro , i capelli del demone che erano ormai sul suo corpo , il contatto della pelle del suo amato con la sua la faceva fremere di gioia.
Si guardarono negli occhi e Rin pianse.
-Perchè piangi piccola?.- chiese Sesshomaru preoccupato.
-Perchè tu sei la mia felicità..- disse Rin abbracciadolo- Non lasciarmi mai..-
-Non lo farò piccola , non lo pensare nemmeno..- disse Sesshomaru ricambiando l'abbraccio.
Intanto Kagome e Inuyasha si stavano preparando per andare a cena fuori.
La loro prima cena fuori , in un ristorante importante .
Una coppia.
Già , loro erano una coppia!
-Starò bene vestita così?..- disse Kagome ad Ayame.
-Sei stupenda , il vestito di Rin ti sta d'incanto!..- disse l'amica.
Kagome portava questo lungo vestito blu notte, con degli spacchi in azzurro , una collana sottile con un ciodolo bianco , capelli legati in un perfetto chignon , un trucco leggero e le scarpe blu scuro come il vestito.
-Tu dici Ayame?..- disse Kagome guardandosi bene nello specchio.
-Ma si Kagome non ti preoccupare!!..-
Intanto Inuyasha:
-Questo completo è un capolavoro! Mi sta una bellezza!..- disse fiero Inuyasha.
-Non ti sbattere troppo cagnaccio e non ti scordare questo!..- disse Koga dandogli il cofanetto con l'anello dentro- Mi raccomando una dichiarazione decente!..-
-Si Koga tranquillo! Grazie ..- disse Inuyasha mettendo il cofanetto all'interno della giacca.
Inuyasha indossava un completo di Prada : giacca nera , camicia bianca , cravatta nera e ovviamente scarpe e pantalone nero.
Un gentlemen si poteva dire , se non fosse per il suo carattere scorbutico!
Scese giù e aspettò Kagome vicino alle scale.
Quando la vide scendere quasi non gli venne un colpo , era decisamente bellissima.
Una principessa , una dea .
-Kagome sei stupenda ..- disse Inuyasha baciandola .
-Anche tu amore..- disse Kagome stringendolo a se .
Presero le giacche e uscirono.
-Ah Koga , dici a Sesshomaru che ho preso la sua macchina..- disse Inuyasha .
-Quello ti uccide sappilo!..- disse Koga salutandoli mentre chiudeva la porta.
La serata sarebbe andata bene.
Una coppia , loro due, Kagome e Inuyasha .
Ben presto anche loro uniti da un legame indissolubile.



Buonasera
Ecco qua l'altro capitolo!
Nel prossimo si parlerà della cena di Inu e Kagome!!
Baciniii
CLosingEyes

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_