Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: ValorosaViperaGentile    11/02/2016    3 recensioni
Male non è altro che il non-Bene, la sua assenza. È pure cosa morale però, quando insegna – che nella vita è meglio avere la parte del mostro.
Ragionamenti solitari nella mente dei cattivi, e non, di Game of Thrones: a ogni capitolo un personaggio, un proverbio e una saggezza sull'oscurità che abbiamo tutti dentro.
★☆★☆★☆★☆
[PRIMA CLASSIFICATA AL CONTEST "Quando il fantasy è dark" indetto da Nuel2 sul forum di EFP]
...
CAPITOLI:
I. Chi semina vento raccoglie tempesta ◆ {centric!Walder Frey} | {3x09}
II. Chi la dura la vince ◆ {centric!Cersei Lannister} | {post 1x02}
III. Ad asino duro, bastone più duro ◆ {centric!Ramsay Snow} | {pre 3x07}
IV. Nessun soldo può pagare la gioventù ◆ {centric!Meryn Trant} | {2x04}
V. Occhio per occhio, dente per dente ◆ {centric!Ellaria Sand} | {pre 5x10}
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Cersei Lannister, Ellaria Sand, Ramsay Bolton, Walder Frey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III

Ad asino duro, bastone più duro
 


 
 

Le sue cagne sono accanto a lui, ai piedi del letto.

Lo fissano coi loro occhi bramosi, sempre così splendidamente affamate.

Allunga le mani – una per ciascuna, per non sentirle poi ringhiarsi a vicenda, azzuffarsi come bambine bizzose in cerca di attenzioni – e carezza i loro corpi caldi. Grate, quelle rispondono leccandogli le dita.

Sono delle brave ragazze, le sue cagne: cacciano con lui, lo tengono al caldo la notte, lo divertono meglio delle più navigate puttane.

Non si sente uno Snow, ma un lord, figlio legittimo del padre, un vero Bolton, quando è a Forte Terrore. Nella roccaforte dei suoi avi e ben sistemato nella camera patronale, col camino accesso, le pellicce sul letto e le sue amanti nude, lì vicino.

È più principe del figlio di Belon Grejoy delle Isole di Ferro, ostaggio e traditore – e di nuovo ostaggio – del Nord, ora ospite nelle loro prigioni, legato come un salame e già con qualche piccolo pezzo in meno.

Sorride mentre le sue ragazze, ancora vogliose, gli mordicchiano le mani: sono davvero delle adorabili ingorde di carne, che graffiano e latrano mentre si accoppiano.

Ancora più che scopare, ciò che adora è però giocare: ingannare e torturare le sue prede, mente e corpo, perché la morale è la mollezza del cervello e mai gli basta quanto ha già fatto. Perciò Theon Greyjoy non gli serve proprio a un bel niente: al suo posto meglio avere un altro segugio, un Reek tutto nuovo, da far dormire insieme con le altre bestie, nel canile – dovrà convincerlo a scodinzolare per l'uomo scuoiato, lui che ancora si crede forte come un kraken; più facile da addomesticare con qualche tentacolo in meno, forse.

Pensa e stringe il sedere di Violet così forte da farla lamentare; già gelosa, Myranda arriva a quello che c'è da afferrare sotto le brache, ma non sono le sue abili dita a farlo eccitare tanto.

«Dicono che Theon Greyjoy abbia il cazzo più grande di tutto il Nord» esordisce, sorridendo alla splendida idea che gli è appena balenata in testa.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: ValorosaViperaGentile