Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: bohmacheneso    11/02/2016    2 recensioni
Una fiction scritta con l'unico scopo di strappare una risata, sicuramente demenziale ma credo che ogni tanto sia divertente immaginare i nostri amati idol in questo genere di situazioni.
---------------------------------------------------------------------------
L'alba di un nuovo giorno segna l'inizio di un'avventura nuova.
Un uomo, il suo spirito guardiano e tante peripezie nel loro cammino! Riusciranno a sconfiggere il malefico mago, incriminato di aver rapito la dolce fanciulla del nostro eroe?
Al tempo degli Dei dell'Olimpo, dei Signori dell guerra...Arconte, principessa guerriera, forgiato dal fuoco di mille battaglie! Tututututututuuu!!!
Mi dovrebbero pagare, non solo faccio da narratore ma canto anche la sigla iniziale (inventata tutta da me ovviamente).
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sugar…ma non mi dire che si riferisce a…

Apro gl’occhi, che nella paura di essere malmenato da quella chiattona avevo tenuto ben serrati, vedo che Tae invece continua a tenerli chiusi e non accenna a volermi lasciare, continua ad abbracciarmi, deve essere molto spaventato e questo spaventa anche me.

<< Tae…fatti forza, affrontiamo anche questa sfida…? >>

Volevo tentare di essere d’incoraggiamento ma ho detto quelle cose in modo esitante, alla fine vorrei solo fuggire da qua ma avendo questo famoso “messaggero” alle spalle e le gambe ridotte uno straccio posso solo sperare di riuscire a superare anche questa prova.

<< tsk, perché non provi a girarti dal mio lato e mi fai finire questo stupido lavoro invece di amoreggiare con lui? Devo darti una cosa per passare la prova, voi vi vedete dopo in privato e fate quello che volete invece di dare spettacolo >>

Il modo di parlare, la voce, non ci sono dubbi: è Yoongi hyung. Eh no!! Non mi girerò mai, se è diventato donna anche lui?? Sarebbe uno shock troppo grande.

<< MI IGNORI?? VUOI SFIDARMI EH?? >>

<< NO SIGNOR NO!!! >>

Come non detto, vediamo che cosa mi aspetta. Mi alzo e insieme a me scatta anche Tae e forse con questa reazione l’abbiamo divertito perché sta ridendo sotto i baffi…ma non è l’unico!!

E’ RIDICOLO!! AHAHAHAHAHAHAHAHA

Aiuto…no Jimin, non ridere…

E’ vestito tutto in viola, un cappellino schiacciato in testa che ricorda quelli francesi, una specie di vestito che arriva sopra le ginocchia, delle cose che ricordano delle pantofole come scarpe e la calz…LA CALZAMAGLIA STRIZZA GIOIELLI, LA INDOSSA LUI!! LUI!! CI FAREI UN FOTO!! No…non devo ridere...ma è così buffo!!

<< Mi spieghi perché sghignazzi? >>

<< N-nulla… pff…ahaha NO!! Em…d-dica pure ciò che vuole >>

E’ meglio averlo visto in faccia, la paura è del tutto svanita, non posso avere ancora paura di una versione dello hyung in gonnella, sto morendo di freddo perché Tae non la smette di agitare quelle alette che si ritrova, deve essere proprio spaventato e scoprirò presto il perché.

Mi strattona improvvisamente verso di lui stringendo la mia felpa fra le mani, cosa vuole?? Sarà perché sto ridendo e si sarà incazzato??

<< LASCIATELO!!! >>

<< devo dare sta cazzo di cosa, è per la prova, se la smette di ridere facciamo subito >>

Tae sta provando a spingerlo via, che coraggio! Ma non si smuove di un centimetro, e se gli facesse male?

<< Tae lascialo fare! Non ti preoccupare >>

<< hai capito chi sono io o no tu?? >>

Si indica il ricamo sul petto, è rappresentato uno scudo con un cappello e una bacchetta di un rosa accecante, deve essere il simbolo…ma di cosa, se è rosa…se lo hyung è vestito così…non mi dite che la prova consiste in…

Stringe ancora di più la presa della mia felpa avvicinandomi solo di più al suo viso, Tae nel frattempo ha fatto come gli ho detto e ha smesso di tentare di spingerlo. 
Mi sta troppo vicino e mi guarda con una certa serietà, si, la prova molto probabilmente deve consistere in questo, è questo quello che mi deve dare, il suo sguardo parla chiaramente.

 Ho i brividi ma prima facciamo meglio è perché più aspettiamo più mi risulta impossibile, non credevo sarebbe mai successo. Chiudo gl’occhi e mi avvicino ancora un po’ sporgendo le labbra.

<< … >>
<< … >>

Non sento una parola, ma quanto ci mette? Un bacio richiede tutta questa attesa?

<< CHE. COSA. STAI. FACENDO.  ALLONTANATI…SUBITO!! >>

Mi lascia la felpa e fa qualche passo indietro…eppure non è questa la prova? Fa anche una mezza faccia schifata mentre Tae ha gl’occhi spalancati e la bocca aperta, ma dai, scommetto che gli sarebbe piaciuto tsk…ma cosa vado a pensare??

<< vestito così e con quel simbolo…sei palesemente omose-- >>

<< --AHAHAHA IL MIO PADRONE HA VOGLIA DI GIOCARE, VI PREGO DI PERDONARLO E’ UN BURLONE!! >>

Prima di parlare Tae mi ha coperto la bocca con la mano, invece Suga è rosso di rabbia e sta stringendo le mani in modo inquietante, ma se mi stavo anche sacrificando! Dove ho sbagliato?

<< se è un messaggero avrà un MESSAGGIO da consegnare >>

<< e il simbolo rosa a mo di gay pride? >>

<< BACCHETTA E CAPPELLO PERCHE’ E’ IL MESSAGGERO DEL MAGO >>

<< e allora la prova quale è? >>

<< ha detto che deve darci qualcosa per superare la prova, non che dobbiamo farne una! >>

<< ah, giusto. Em…scusa Suga hyung >>

<< MI CHIAMO SUGAR >>

<< …ti chiami zucchero? >>

<< Ma Arconte! Tutti conoscono la storia del nobile messaggero! Da piccolo cadde in un pentolone pieno di zucchero del mago e si addormentò lì per un’intera giornata.
Da allora acquisì una pelle chiarissima, la capacità di vedere noi spiriti fatati, e un gran fascino >>

E mentre diceva ciò Suga…r, si è scostato i capelli come se si volesse vantare di questo fascino…quindi se butto un bambino in una pentola pieno di zucchero questo mi diventa un figo? Buono a sapersi, consiglierò a tutte le madri di buttare i loro figli in una pentola con lo zucchero per farli diventare dei fighi, ma che assurdità!

<< oh…lo vedo >>

<< si si ora basta chiacchiere, prendi fata, il mago ha detto di far vedere a te, ti aspetta impazientemente>>

Tae allunga la mano per prendere la lettera ma sta tremando tantissimo, come mai il mago ha mandato un messaggio proprio a lui? E perché lo aspetta? La ragazza che ha catturato non dovrebbe essere la mia? Sarà una minaccia il contenuto della lettera?  Ho troppe domande a cui dare una risposta.

<< CHE COS’E’?!? NOOOO!! IO TI SALVERO’ AMICO MIO!!! NO!! QUESTO NO!! E’ TREMENDO!! NON POSSO SOPPORTARLO!! NO!! NON TU!! ORRIBILE!! FACEVO BENE AD AVER PAURA DEL MESSAGGIO >>

??? Ma che succede?? Tae ha aperto la lettera e ora si ritrova a terra a piangere come una fontana e ad urlare, non capisco proprio cosa sia successo! Che abbiano preso un’altra persona a lui cara??

Avrei tanto voluto vedere ma la lettera improvvisamente si è disintegrata lasciando al suo posto dei petali di rose rosse, o almeno credo, Sugar si è abbassato per pattargli la spalla.

<< è orribile lo so, tieni duro fata. Io me ne vado, ho fatto, ma poi mi spiegate che ci fate qua se il castello è dall’altra parte del paese? >>

<< abbiamo avuto un imprevisto con una vecchia… >>

<< ah…si ma il castello è dietro casa tua, non dovevate nemmeno vederla la vecchia pazza, bah…scelte vostre >>



Mi vuoi dire che avrei potuto evitare di essere quasi assassinato da una vecchia schizzata, di volare in braccio a Tae come se fossi suo figlio e avrei anche potuto evitare di essere schiacciato dall’amabile Lizzy???

Tae aveva smesso di piangere per un istante, ma, probabilmente avendo sentito, riprende a piangere e anche più fortemente di prima per fare non so…pena? Eh caro, continua a piangere!! NON MI FARAI MAI PENA!

<< cavallo, vieni a me ora, non li sopporto più >>

Detto questo Sugar fa un fischio, ma come?? Se ne va già?? Ma allora di cosa dovevo aver paura?

 Ed ecco che da dietro a un muretto viene il suo nobile destriero…che altro non è che una persona che gattona a terra con un intero vestito da cavallo!! Ma poverino!! Come fa a vederci qualcosa con la testa di cavallo??

Sugar gli sale sulla schiena, gli dà una pacca sul didietro e il cavallo di risposta gli dà uno schiaffo sulla gamba. Vanno lentissimi perché il cavallo non lo riesce a portare…

<< Ah dimenticavo! >>

Sugar si alza dal cavallo e si riavvicina a me, senza che mi potessi opporre, perché è stato troppo rapido, mi sottrae lo zaino contenete il…IL CIBO CUCINATO DA JIN

HYUNG!! NO!! TI PREGO NO!!

<< devi pagare per il messaggio, cià >>

E se ne rivà…stavolta il cavallo alla pacca aumenta il passo ma si starà spappolando le ginocchia.

TUTTO QUESTO DEVE FINIRE SUBITO, ME NE VOGLIO ANDARE!

Vorrei ammazzare Tae, ma sta ancora piangendo e forse un po’, POCHISSIMO, inizia a farmi pena, quindi la predica la farò dopo ma la farò…vorrei piangere io ora, il cibo di Jin hyung…

<< cosa c’era nella lettera da sconvolgerti tanto? >>

Si frega gl’occhi e apre la bocca ma non parla ancora, deve essere troppo sconvolto, meglio non forzarlo.

Gli porgo la mano per farlo alzare e lui, vedendo quel gesto, capisce e la prende aiutandosi con essa per alzarsi in piedi.

<< quel messaggero è un farabutto, ha rubato il mio cibo…  >>

<< e secondo te perché tutti ne hanno paura? È figo, ma tremendamente antipatico! >>

Tae ha parlato per fortuna, ma allora era per questo che tutti lo temono… un'altra delusione, ma stavolta è meglio così, molto meglio.

<< Il mago sta male ma non per questo sarà più debole, con quella lettera ho capito quale sarà l’arma per sconfiggerlo, andiamo a comprarla subito! >>

Quindi era vero che la lettera serviva alla prova.
 
Il povero angelo fatato era ancora molto scosso da quel messaggio funesto, il mago stava malissimo e voleva aiutarlo, ma non si lasciava abbattere! Il mago tempo fa fu suo allievo, per questo il mago, seppur giovane, aveva un’incredibile talento e batterlo sarebbe stata un’impresa ardua e c’era bisogno di un’arma mistica, leggendaria, in grado di rendere possibile l’impossibile.  L’angelo aveva paura di raccontare ciò al suo padrone perché se avesse scoperto che in cuor suo teneva molto a quel maghetto l’avrebbe potuto ritenere un traditore e…

<< me lo stai appena confessando…SARESTI IL MAESTRO DEL MAGO?? >>

<< Shh non interrompere!! >>

<< ma come non int--??!! >>

..E I LORO CUORI ERANO AFFINI!! Il mago aveva sempre voluto bene all’angelo, forse…anche più che bene. I suoi sentimenti lo portano ad odiare la persona che a l’angelo era più legata, un legame che con lui non avrebbe mai potuto avere, quello con il nostro Arconte! Sapendo che, oltre a l’angelo stupendo, gli sarebbe capitata anche la ragazza più bella del paese ( lo vide dalla sfera di cristallo che rubò dalla vecchietta ) decise di rapire la fanciulla.

<< mi stai dicendo che sono diventato il personaggio di uno yaoi complicato??? >>

<< MA ARCONTE!! TI VUOI STARE ZITTO MENTRE NARRO??? >>

<< EH SCUSA SE TU TE NE ESCI CON NUOVI PARTICOLARI COSI’ A RANDOM!!! POI TU, SPIEGAMI PERCHE’ ABBIAMO FATTO TUTTO QUESTO GIRO QUANDO IL CASTELLO ERA VICINO CASA >>

<< ERA PER RENDERE LA STORIA AVVINCENTE ARCONTE, COME FAI A NON CAPIRE?! >>
 
AISH…voglio un aumento di stipendio subito. I due ragazzi camminarono a lungo, lo spirito aggraziato dovette sopportare le continue lagne dell’obeso che non smetteva di parlare e parlare e parlare, domande su domande, però degno della curiosità di un animo intraprendente! Arrivarono nel negozio di magia, era un negozio intrico di poteri magici e anche le fate qui possono essere viste. Aveva una strana ricopertura magica, si potevano vedere gl’oggetti magici anche dietro di esso!

<< si chiama vetro…e come mai c’è un outlet in questo posto?? >>

In mezzo ai negozi di tessuti, di spezie, di vasi in ceramica…un’outlet sembra davvero qualcosa di magico! E qua dovremmo trovare l’arma leggendaria? >>

<< fidati di me! So cosa faccio! >>

<< Va bene… >>

Entrando nel negozio vedo gli scaffali pieni di oggetti che per me sono comuni: trucchi, profumi, creme, rasoi ecc..

Non so come uno di questi oggetti possa servire, sono proprio curioso di vedere cosa sceglierà Tae.

Stavo per seguirlo fra gli scaffali ma qualcuno mi tocca la spalla per richiamare la mia attenzione.

<< carino, girati >>


Carino…beh lo sono, ma non dirmi che è…

<< ah, mi dica! >>

SCAMPATA, NON E’ LIZZY! CHE PAURA!
È una ragazza bionda che tiene i capelli legati in una treccia che ricade sulla sua spalla, minuta, dagl’occhi azzurri. Dalla divisa che ha deve essere una commessa, ma indossare i pantaloni non dovrebbe essere strano per una donna in questo posto? Comunque è una ragazza molto carina, forse vorrà chiedermi se ho bisogno di una mano.

Ed ecco che senza aspettarmelo, la mano fa un rumore strano…SCRICCHIOLA!! QUANTO STRINGE LA PICCOLETTA?? FA MALE!!

<< vuoi che te la lasci stronzetto? Bene, l’arma magica non si ottiene tanto facilmente! Se sceglierai la risposta giusta, potrei tenere l’arma e…la mano. Or dunque Arconte, voi siete fidanzato e queste cose le dovete sapere, fra quelle due, qual è la miglior scelta? >>

Mi indica il bancone e ci sono due scatolette, ma che sono? Lines…ASSORBENTI???

<< MA IO CHE NE SO!! >>

<< CHE HAI DETTO?? >>

AHH!! LA MANO FRA POCO SE NE VIENE!! LA FRAGILITA’ DELLE RAGAZZE SEMBRA UNA LEGGENDA!

Ma come faccio a sapere quale tipo di assorbente è migliore, le sembra che io ne abbia bisogno??  Allora…analizziamo bene Jimin, ce la puoi fare.
 Uno ha la scatola verde con su scritto “Lines seta Ultra anatomico”, già quell’ultra dovrebbe essere d’aiuto no? Vuol dire che dovrebbe assorbire di più…MA GUARDA SU COSA MI TOCCA RAGIONARE!!

L’altro sembra più professionale rispetto al verde però con quella scatola grigia…Lines è…si!

<< Lines è! >>

La ragazza mi guarda sorpresa e l’espressione da gangster pronto ad ammazzarmi che aveva pochi secondi fa si scioglie in sorriso che all’apparenza dovrebbe sembrare dolce, ma dopo quel che ha fatto non la vedrò mai così, e mi lascia anche la mia povera mano!

<< esatto! Complimenti Arconte! E come avete indovinato? >>

<< perché un maniaco sessuale queste cose le sa >>

<< ah-ah, hai finito tu? >>

Chiedo a Tae, uscito da chissà dove, non vedendo nessuna busta né altro, ma lui mi annuisce, doveva essere qualcosa di piccolo da poter mettere in tasca…non ha tasche ma preferisco fidarmi e non chiedere per non avere altri traumi

<< Comunque…ho scelto questa confezione perché la musichetta della pubblicità mi è rimasta più in testa… “e e e “… >>

La commessa fa sparire il sorriso in meno di un secondo, che fa che ho dato questa risposta? È normale che io abbia tirato a caso!

<< E NON PER LA COMODITA’ DATA DALLA PRESENZA DELLE ALI????!! >>

E’ FURIOSA!! STA…STA PER LANCIARCI LA CASSA CONTRO!!

<< TAE, USA TU LE ALI, MUOVITI!! >>

<< ma io non ho bisogno degli assorbenti… >>

<< CRETINO VOLA!! >>

<< AH SI!! >>

Adesso quando ad un un’intervista mi chiederanno perché una ragazza si dovrebbe mettere con me risponderò che saprei sceglierle gli assorbenti giusti in caso di necessità e che saprò rendere stupendi i loro figli.
 
Anche stavolta i nostri eroi riescono a fuggire via, è solo merito dello spirito paziente! L’obeso doveva averlo preso per un mezzo di trasporto perché ABUSAVA TROPPO DI LUI!!
 

<< NAA! Non vai bene così, non sai che il narratore non deve far trapelare la sua opinione personale? >>

<< TI DIVERTI?? PESI!! QUANTO ANCORA DOVRO’ PORTARTI IN GIRO!? >>

<< è la punizione per avermi fatto fare inutilmente tutte quelle prove, te l’ho detto, mi porti fino a casa >>

<< è da mezz’ora che voliamo, e comunque ti ho attaccato un bigliettino sulla schiena con scritto “ se sei un bell’omaccione chiama il rosso, saprà accontentare ogni tua passione <3 >>

<< CHE COSA??! >>

<< dopo quel che hai fatto con Sugar so che non ti poni il dubbio del sesso oh Arconte >>
 
Anche in quel campo l’angelo aiutava, dovevano soprannominarlo Cupido! Con un grandissimo sforzo riuscì a trasportarlo fino alla casa. La madre del nostro eroe lo stava attendendo impaziente fuori dalla porta, dal momento in cui era partito era rimasta ferma lì, quanto amore, commovente! Più che un morbido atterraggio, l’angelo lanciò il suo eroe a terra dinnanzi alla madre, perché così meritava!

<< MA QUALE MERITATO?? BASTARDO!! >>

<< ma che vocabolario state usando Arconte!? >>

AHH!! COME SE NON FOSSI ABBASTANZA DISTRUTTO MI SONO BECCATO ANCHE UNA PADELLATA! RIVEDERE LE SUE BOCCE NON BASTAVA COME PUNIZIONE??

<< ma Arconte, ho chiamato il mago mille volte per sapere se eravate arrivati e lui mi diceva sempre no, ma che fine avevate fatto? >>

…ha chiamato il mago?

Dal seno… finto!! Perché è finto e basta, posso accettare tutto ma questo no! Caccia dalla spaccatura delle tette un…cellulare…non so se sono più sotto shock per il gesto in di per se o per il fatto che abbia un cellulare!! Ci stavo iniziando a credere, che scemo! Questo è per forza uno scherzo di pessimo gusto, ovvio!

<< pronto? Si mago, stanno qua, aspetta che ora te li faccio arrivare subito ok? Però non far male al mio Arci bello sennò ti vengo a prendere a padellate. Un bacio >>

…mi state prendendo in giro spero, non ci sta parlando tranquillamente a telefono vero?

<< ciaoo piccoloo!! La tua fatina preferita sta venendo a trovarti così starai bene! >>

HO SENTITO PERFINO IL MAGO ESULTARE DAL TELEFONO!! MA MISERIA!! CHE CAVOLO E’ TUTTO QUESTO?!

<< ok allora andate, e fate molta attenzione! Io parlerò con il mago su whats app per monitorare la situazione, però sono già le nove di sera, non fate troppo tardi >>

<< EH PERO’ FINITELA!!! MA BASTA!! NON ERA UN’IMPRESA TITANICA?? ADESSO MI STATE DICENDO CHE SIETE TUTTI AMICONI DEL MAGO?? MA PERCHE’ MI AVETE FATTO FARE QUESTA GIORNATA INFERNALE QUANDO STAVA IL CASTELLO A DUE PASSI?? PERCHE’ LE PROVE SE IL MAGO CI STA
ASPETTANDO?? >>

<< per la storia >>
<< per la storia >>



E LO DICONO SORRIDENTI CON QUEL TONO INNOCENTE?? MA CHE FACCIA TOSTA, FOTTETEVI!!!! IO A BREVE VADO DALLO PSICOLOGO E PER COSA?? PER LA VOSTRA STORIA??

Sono furioso!! Tutti a prendere in giro!! Mi guadano come se fossi io il folle, IO! Mi dirigo verso questo maledetto giardino dietro la casa quasi di corsa, il passo è svelto
per il nervosismo. Sento Tae bisbigliare a Jin hyung che sono un po’ nervoso e che è solo un periodo, Jin hyung gli risponde di seguirmi e lui cucinava qualcosa, ma io gli stacco le ali a quella fata!  

Spalanco gl’occhi quando noto che cazzo…è enorme il castello, tutto in pietra con qualche finestra nelle parti più alte… e solo il giardinetto separava la casa con esso…quello sarebbe il bosco oscuro? Il giardino? Prima non devo averlo notato perché ero troppo traumatizzato dalla sorpresa del mio hyung, MA ERA COSI’
FOTTUTAMENTE VICINO.

Ma che mi sorprendo ancora a fare…

<< Ah no aspetta! Il bosco non l’ho ancora creato, fammi fare un incantesimo padrone! Sennò tutta la trama non avrebbe senso! >>

Tae stava per agitare la sua bacchetta comparsa da chissà dove ma lo blocco immediatamente prendendogli il polso, non vorrà mica complicare davvero le cose?? Che aiutante è?? Io voglio tornarmene a casa!

<< quale parte della trama per te ha un senso?? Fermati o la bacchetta la spezzo >>

<< ma-- >>

<< niente ma!! >>

<< bravo, imponiti >>

Questa voce…o Dio adesso perché compare Sugar ancora con quel povero tizio a fargli da cavallo?

<< per aprire il cancello dovrei chiederti la parola d’ordine, ma…mi scoccio e anche tu sembri scocciato, quindi vai >>

<< ma che cazzo dici?? >>

<< zitto cavallo! >>

<< ma devi fare il tuo lavoro! >>

Ora litiga con il cavallo?? Gli dà ancora uno schiaffetto al posteriore e stavolta il cavallo/tizio si alza facendolo cadere a terra…HA FATTO BENE!! COME PUO’ USARLO PER CAMMINARE!! La persona si è tolto la testa da cavallo e…e…NOOO!!!

NAMJOON HUNG?!?!?!  LUI CHE PORTA A SPASSO SUGAR PER TUTTO IL PAESE A QUATTRO ZAMPE?!? NAMJOON!!

<< non colpirmi in continuazione il culo!! SAI CHE NON SONO UN VERO CAVALLO!! >>

<< Oh…non lo sei? Davvero? Eppure il tuo più grande sogno non era quello di essere il più forte puledro di tutti i tempo? >>

<< Si ma non approfittare per toccare la merce!! >>

E mentre i due discutono, Sugar clicca un tasto sul muro della porta facendo aprire il grande cancello in ferro che si presentava d’avanti a noi. Mi fa l’occhiolino…ma non smette di rispondere a tono a Namjoon…il cavallo…

Dicono che è antipatico, ma nel frattempo sta distraendo il cavallo per farci entrare, hyung, sei ridicolo con quel vestitino viola ma ti sono molto grato!
 
Ed eccoci alla parte più importante della storia! Lo scontro fra il mago e il nostro Arconte! Quando entrano nel castello la prima cosa che incontrano è un corridoio illuminato da innumerevoli candele disposte in fila ai lati. A terra vi era un tappeto rosso vivo e alle pareti quadri antichi, dall’aria misteriosa e tetra! La penombra innervosiva i due eroi, sfiniti già dal viaggi—

<< dal viaggio più che inutile! >>

<< e taci almeno al finale! >>

DAL VIAGGIO! C’erano tante porte, quale sarebbe stata quella giusta? Avrebbero indovinato? O sarebbero caduti in una trappola mortale?

<< ma scusa, non avevi detto di aver fatto da maestro al mago? Ci sarai già stato…ma in qualunque caso, penso sia l’ultima porta a sinistra con la scritta “ looove sono
qua” che si illumina >>

Immagino che questo mago mi farà avere un altro crollo mentale, il lato positivo è che se prima temevo questo famoso mago, adesso ho solo voglia di menarlo e andarmene.

Camminiamo verso la porta e la apro senza la minima esitazione.

Una stanza molto grande e illuminata dalla luce che entra dalle finestre a differenza del corridoio, c’è un calderone sulla nostra sinistra e a destra un’immensa libreria piena.

Oh, ed eccolo la!

Ci rivolge le spalle e si sta accarezzando quella che sembra essere una lunghissima barba nera, in testa ha un cappello enorme lilla a cono con delle stelline, anche il vestito è lilla con delle stelline, ma sembra un costume di carnevale per i bambini!

Dietro di lui c’è un letto e c’è una persona distesa! Deve essere lei!! Non riesco a vedere il suo volto da qua ma sto provando a immagina come potrebbe essere, ma prima dovrei pensare a questo mago!

Tae…ha ripreso a piangere!! Ma che ha ora??

<< st-sta male…non posso vederlo >>

<< ma che ha?? Sei tanto preoccupato perché è malato?? >>

<< MUHAHAHA BENVENUTI MIEI CARISSIMI OSPITI! VI ASPETTAVO COSI’ TANTO!  SIETE VENUTI A RIPRENDERE LA DOLCE FANCIULLA? O SIETE VENUTI PER ALTRO, EH? ANGELO! DIMMELO! >>

Cammina verso di noi prima all’indietro e poi si gira per rivolgersi il suo viso e...ok, dovevo aspettarmelo.

Ed ecco qua un bellissimo esemplare di Jungkook barbuto! Ha la barba che arriva fino a terra, la pubertà ha fatto il suo ingresso tutto in un colpo?? Tae mi sta assordando le orecchie con i suoi pianti!! MA CHE HA??

<< LA SMETTI?? >>

Vorrei essere più gentile ma sono proprio nervoso! Almeno Jungkook fa ridere conciato così, mi verrebbe da chiamarlo Giggino…non so perché, ma lo chiamerei Giggino il topolino fatato conciato così.

<< sta male!! Sta malissimo!! Che schifo è quella barba?? Kookie! TOGLILA!! FALLO PER ME! >>

<< dovrai trovare il modo per convincermi hyung!! QUESTA E’ LA VOSTRA PROVA FINALE >>

Improvvisamente sfodera la sua bacchetta e la punta verso me!! Quindi adesso inizia la battaglia?? Ma aspe…quindi con “sta male” intendeva che con la barba fa schifo?? È questo che gli ha mostrato Sugar??

<< alacazam!! >>

Ha detto un incantesimo!!? Ora che accadrà? Serro i pugni e li porto davanti al viso per proteggermi dato che si sta avvicina, sarà un attacco a sorpresa?? Mi sta forse avvertendo del pericolo imminente avvicinandosi così a me??

<< PADRONE ALLONTANATI!! >>

!!!??

Con un colpo secco alza il ginocchio colpendomi violentemente in zone critiche…

K…O…Sfida…persa…sono a terra, ha vinto…le mie…pal—

<< PADRONE!!! NOOOOOO!!! NON MORIRE!! KOOKIE!! ERA UN COLPO BASSO!! TROPPO BASSO!! NON E’ QUELLO CHE TI HO INSEGNATO IO!! BASTA!
PADRONE, TI VENDICHERO’ IO!! >>
 
  Aveva ragione…il mago è stato l’unico degno avversario, è forte, molto. La mia vista si annebbia, probabilmente sto per morire, meglio di così non avrei potuto fare, posso essere fiero di me stesso.
Sentendo le parole di Tae ad occhi socchiusi lo continuo a guardare anche se non so quanto tempo mi resta, sono commosso, vuole lottare per me, me è troppo pericoloso.

<< T-Tae…non…farlo >>

Cerco di dire anche se con un filo di voce.

Tae stavolta non sembra ascoltarmi, non so perché ma spalanca le braccia e divarica le gambe, poi porta le braccia d’avanti a se e fa un cuore unendo pollice e indice delle mani.

<< MAGICAL TRASFORMATION! TRASFOOOOOR---MAZIONEEEEE!!!! >>
………………………………
………………….
…………
…..
QUANDO ARRIVA LA MORTE???

IL CORPO DI TAE SI E’ ILLUMINATO, CI SONO BRILLANTINI E FIORI TUTTI INTORNO A LUI!!  STA VOLANDO IN MEZZO ALLA STANZA TRASCINANDO ON SE LA SCIA DI BRILLANTINI COME SE FOSSE TRILLI!!

SORRIDE E AMMICCA!! I BRILLANTINI ORA RICOPRONO IL SUO INTERO CORPO!! SPARISCONO QUELLI NELLE GAMBE E…perché ha dei pantaloni di pelle attilatissimi?

….perchè quado si tolgono quelli che aveva sul petto ha una camicia nera sbottonata per intero? Le ali sparite.

….perchè i capelli da marroni con un taglio a caschetto sono diventati arancio e spettinati? Le antenne sparite.

Si passa la mano fra i capelli atterrando a terra, rimettendosi di fronte a lui.

DA FATA FINOCCHIO E’ DIVENTATO BONO?? A CHE SERVE??

<< ehy, biscottino, il tuo angelo ti è mancato? Sono qua in tutto il mio splendore solo per te >>

…Non mi dite che ci sta provando con lui, ditemi che non è così o mi prendo da solo a pugni i gioielli pur di non assistere a questa scena, non ci cadrà mai!

<< e-e-ehilà, sei informa vedo angioletto >>

E’ ARROSSITO!!! CI STA CASCANDO!! MA GUARDATELO COME GUARDA IL CORPO DI TAE!!

Tae gli ha preso il viso e l’ha avvicinato al suo!! Io beh…potrei benissimo chiudere gl’occhi dato che la scena mi fa altamente schifo, ma guardo solo perché alla fin fine sono il padrone di Tae…si, per Tae.

<< hai un viso così bello…vorrei poterlo vedere e toccare liberamente, ma questa barba...capisci? >>

<< s-si si! Capisco!! Fatene quel che volete! >>

<< perfetto…Arconte, guarda attentamente, è l’ora dell’arma leggendaria! >>

Dalla tasca dei pantaloni prende qualcosa e poi mi sembra di vedere che ha iniziato ad accarezzare lentamente il viso di Kookie…ma aspetta, perché cadono ciuffi della sua barba folta a terra?

….

NON LO STA ACCAREZZANDO!! LO STA RASANDO!! L’ARMA E’ UN RASOIO!!!!

<< prova…superata, ma Tae, continua ti prego >>

<< certo, voglio rivedere questo tuo visetto >>

<< oh Tae… >>

Prendete nota, se dovete sconfiggere un vostro nemico, fategli la barba…

Cerco di alzarmi anche se sento ancora dolore, e non solo per il colpo, anche gl’occhi mi stanno iniziando a far male per la scena.

Em…vorrei aspettare Tae, ma guarda con quegl’occhi Kookie, sembra proprio preso da quel che sta facendo e non vorrei essere il terzo incomodo, poi Jungkook lo guarda con quello sguardo perso...non sembrano loro.

Ora posso vedere la ragazza più bella del paese. Che colore di capelli avrà? Rossi? Castani? Biondi?  E gl’occhi? Come sarà la sua voce?

Mi avvicino al letto, ha il volto coperto da un velo, devo solo scoprirle il viso, adesso sono un po’ emozionato, lo ammetto.

<< fanciulla, siamo venuti a salvarla dal mago >>

<< DAEBAEK!! CE L’HAI FATTA AMORE!! >>

!?!?

Si è tolta il velo all’improvviso e mi ha tirato giù verso se per il braccio, adesso mi ha preso il viso con entrambe le mani…più bella…ma la voce…ti prego no ti prego no no nooo!!

<< dammi un bel bacio e chiamami Hobie trottolina come sempre! >>

<< HOSEOK HYUNG!! NON PUOI ESSERE TU LA FANCIULLA PIU’ BELLA!! >>

<< AMORE!! Ma se mi dici sempre che sono il tuo fiore! Mina e Viola non ti sono mancate? Puoi toccarle se vuoi >>

Chi sono Mina e Viola…?! Si indica le sue…NO..TETTE!! NOOOO!!
PERCHE’ MI DOVREBBERO ESSERE MANCATE!! HYUNG ANCHE TU NO!! TOCCARLE??

<< dammi questo bacio su! >>

<< si, dagli il bacio scemo >>
<< oh Arconte, figliolo, baciala appassionatamente >>
<< padrone…dia un bacio da vero eroe! >>
<< non chiamarlo padrone… dai, muoviti che le fanciulle non si fanno attendere >>
<< un vero bacio si dà con la lingua, iiiiih frrr >>

TUTTI INTORNO AL LETTO!! TUTTI!! DA DOVE SONO COMPARSI?? HOSEOK SI STA AVVICINANDO SEMPRE DI PIU’!! FINITELA DI PARLARE!! AIUTOOOOOOOO!!
 

……!!!
 
<< ma finalmente ti sei svegliato! Ti stai agitando da ore! >>

C-COSA?? Hoseok HY—O MIO DIO NOO!! Vai via!!

Dove sono ora?? Ho riperso i sensi?? Sono molto preoccupato!!

Mi alzo immediatamente dal divano, non è una fanciulla!! Non voglio Mina e Viola! NON LE VOGLIO!!

ASPE MA…divano!! Si! Guardo il tavolo posato di fronte a noi, ecco quel libro maledetto!!! Ecco spiegato tutto!!

<< ALLORA YOONGI HYUNG NON HA DAVVERO LO STRIZZA PALLE E NON HO MAI PENSATO FOSSE GAY!! RAP MON NON VUOLE DIVENTARE UN PULEDRO!! KOOK E TAE NON HANNO UNA RELAZIONE COMPLICATA E NON SONO UNA FATA E UN MAGO!! JIN HYUNG E’ MASCHIO E TU… >>

Mi guarda ad occhi sgranati come se stessi dicendo cose da pazzi, ma io mi sono preoccupato davvero!!
Mi siedo al suo fianco e senza dare spiegazioni alzo la mano e gli tasto il petto.

<< em…questa cosa mette a disagio sai? >>

<< ah che bello…pettorali! Così sei perfetto! >>

<< …grazie..? >>

<< un ultima cosa! Volevi un bacio da me no? >>

<<  io volevo un bacio da te?? >>

Mi sporgo in avanti e gli do un bacio sulla guancia, lui non ne capisce il motivo probabilmente, ma sentivo proprio di doverlo fare.
 
Dopo le prove, io e Hoseok hyung ci siamo divertiti a recitare delle storie prese da quel libro, poi ci siamo addormentati entrambi sul divano. Preferisco pensare che la missione sia compiuta a questo punto più che dire che mi sono svegliato da un incubo.

FINE

CHIEDO SCUSAA!! CI SARANNO TANTI ERRORI E NON E' LUNGHISSIMO MA OGGI DEVO PORTARE IL COMPUTER AD AGGIUSTARE E AVREI AGGIORNATO FRA UN MESE, HO SCRITTO TUTTO IN UN GIORNO!! SPERO CHE NONOSTANTE TUTTO VI SIA PIACIUTO, GRAZIE MILLE A TUTTI!! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: bohmacheneso