Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    11/02/2016    1 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rin scese giù in cucina , lasciando sopra Sesshomaru ancora mezzo dormiente sul letto. Era palesemente stanco, anche lui aveva avuto una giornata lunga e stressante a lavoro. Rin scese giù in cucina, trovando Ayame e Koga che parlavano tranquillamente a tavola.

-Ei ragazzi ma dove sono finiti gli altri?..- disse Rin curiosa.

-Sono usciti Rin , Kagome e Inuyasha sono andati a cena fuori e Sango e Miroku sono andati a casa di Miroku..- disse Ayame.

-Oggi è la giornata delle coppiette, o almeno così sembra..- disse Koga guardando Rin curioso.

-Comunque sto preparando la cena, dove sta il tuo fidanzato??..- disse Ayame – Avete fatto un po di casino eh?? Vi abbiamo sentiti forte e chiaro!-

-Ayame!Zitta un po che anche tu non scherzi!..- disse Rin rossa in viso- Comunque è sopra , tra un po scende, è un po stanco, ha avuto una giornata piena-

-Ah , Inuyasha mi ha detto di dire a Sesshomaru che ha preso la sua macchina , mica diventa una bestia?..- disse Koga sudando freddo.

Parli del diavolo e spuntano le corna; Sesshomaru sbucò da dietro a Rin , conscio di aver sentito bene le parole di Koga e sulla sua faccia si dipinse uno sguardo incazzato come una belva.

-Quel cretino ha preso la mia macchina senza chiedermi il permesso?!?!Non solo gli presto il completo, ora pure la macchina!?Ci manca solo che anche lui mi sborsa tutto il conto corrente in banca- disse Sesshomaru infuriato, guardando Rin di sott'occhi.

-Suvvia Sesshomaru! Mica te la riporta tutta rotta a casa?Cioè lo spero per lui...- disse Ayame guardandolo.

-Si deve solo permettere , lo uccido con i miei artigli senza pietà..- disse Sesshomaru scricchioandosi le mani.

-Ehm dai non fare così! Il cagnaccio non è poi così stupido!..- disse Koga cercando di calmare le acque.

-Lo spero davvero per lui!Se no veramente finisce male..- disse Sesshomaru andandosi a sedere sul divano.

-Andiamo Sesshomaru rilassati..- disse Rin dandogli un dolce bacio sulla guancia.

Rin decise di aiutare Ayame in cucina, mentre Sesshomaru e Koga erano in salone a guardare la televisione.

-Rin sicura di stare bene? Ti vedo un po pallida, non hai una bella cera..- disse Ayame preoccupata per l'amica

-Sisi! Sono solo un po stanca , però tranquilla ce la faccio!..- disse Rin sorridendo.

-Non ne sono sicura, hai davvero una brutta cera!- disse Ayame mettendosi le mani sui fianchi.

- Ho avuto comunque una giornata impegnativa, per questo sto così!- disse Rin sorridendole.

-Senti Rin , devo dirti una cosa..- disse Ayame..- ecco vedi , è una settimana che non ho il ciclo e credo di essere ...- fu bloccata da Rin.

-Incinta..- continuò Rin.

-Si esatto , però non ne sono sicura ! Certo mi sento un po strana però forse è il caso che faccia un test?..- chiese Ayame.

-Forse è il caso che vai dal ginecologo che dici?..- disse Rin ironica.

-Mi accompagni tu in ospedale?..- disse Ayame guardandola sarcasticamente.

-Guarda solo perchè sei mia amica! Se no io in quel posto puzzolente non ci andrei manco morta!..- disse Rin alzando le mani al cielo.

-Grazie mille Rin! Ma a te il ciclo tutto ok?Non è che hai qualche sorpresina anche tu?..- disse Ayame spingendola.

-Ayame per favore, non mi portare seccia, avere dei figli ora non è proprio il caso!..- disse Rin .

-Suvvia andiamo! Un piccolo Sesshomaru Junior!Poi dopotutto. Sesshomaru ti ha già chiesto in moglie, dove sarebbe il problema?.- disse Ayame spingendo l'amica.

Ayame non si accorse che aveva le mani sporche di farina e nel spingere Rin , le sporcò la maglietta.

-Ayame maledizione!! La maglietta nuova , era la mia preferita ! Ora ti faccio vedere io!..- disse Rin e , prendendo la farina fra le mani, le sporcò i capelli.

-Ahhhhhh colpo basso ! I capelli no! Guarda che ti combino per le feste ora!..- disse Ayame infuriata.

Ci fu una lotta di farina in cucina e Koga e Sesshomaru , sentendo il baccano, andarono a controllare.

La scena che si ritrovarono davanti era abbastanza comica: Ayame nascosta dietro al tavolo che lanciava farina e Rin che si parava con il coperchio della pentola.

-Si può sapere che stat...- Sesshomaru si bloccò non appena gli arrivò una bella porzione di farina in faccia.

-Oh..Oh.. Ok Ayame al mio tre scappiamo, qua la vedo nera....- disse Rin pronta a fuggire .

-Uno..- disse Ayame.

-Due..- Rin

-Tre..- entrambe iniziarono a fuggire per tutta la casa , mentre Sesshomaru le inseguiva.

-Malefiche streghe venite qua che se vi acchiappo ve la faccio mangiare la farina!- disse Sesshomaru cercandole per tutta la casa.

Koga intanto era in cucina, mentre ripuliva il disastro combinato da Rin e Ayame.

Sono proprio delle bambine quelle due, non mi stupisco che siano amiche- pensò Koga.

Intanto al ristorante, Inuyasha e Kagome iniziarono a cenare e fra uno sguardo e l'altro, si scambiavano dolci parole tenendosi per mano.

-Kagome sei davvero bellissima stasera , questo abito ti sta d'incanto!- disse Inuyasha continuando ad osservare la sua ragazza.

-Grazie Inuyasha! Ti dirò una cosa .. me lo sono fregato da Rin!..- disse Kagome sorridendo.

-Guarda anche io da Sesshomaru mi sono fregato il completo..- disse Inuyasha sorridendo anche lui.

-Entrambi hanno buoni gusti allora..- disse Kagome sorseggiando il vino bianco scelto da Inuyasha.

-Non a caso quei due stanno insieme..- disse Inuyasha sorridendo a Kagome.

-Si sono proprio felice per Rin, se lo meritava, aveva bisogno di qualcuno che l'accettasse per quello che è!- disse Kagome posando il bicchiere sul tavolo.

-Sesshomaru da quando ha conosciuto Rin è cambiato tantissimo; prima era proprio un bastardo con le donne, invece lei lo ha ipnotizzato, come tu hai ipnotizzato me..- disse Inuyasha guardando Kagome con occhi profondi e dolci.

Kagome arrossì a quello sguardo; le sue gote si fecero di fuoco e i suoi occhi erano sbalorditi da tanta dolcezza.

Inuyasha non era proprio un tipo molto dolce, non se lo sarebbe mai aspettata da lui, ma neanche la cena romantica.

Dopo la cena , era arrivato ormai il momento di fare la mossa più importante .

Forza Inuyasha , non ti bloccare ! Concentrati!” pensò Inuyasha mentre si torturava le mani per il nervosismo.

-Inu tesoro tutto bene? Sei un po teso?..- chiese Kagome preoccupata.

-N-no ecco io..- balbettava , ecco era proprio teso!

-Amore sicuro di stare bene..?- chiese Kagome guardandolo incuriosita

Inuyasha muoviti maledizione!” pensò.

-Kagome ecco vedi – lungo respiro- Io con te sto benissimo , mi sento felice.Dopo tanti anni non pensavo di trovare l'amore della mia vita , non credevo che esistesse tanta felicità .

Ma tu Kagome , mi hai dimostrato che la felicità esiste, che è possibile accettare tutto di una persona , pregi e difetti!

Kagome , sei la creatura più dolce , scorbutica , pazza , lunatica , bellissima , sorridente , estroversa , fantastica che io abbia mai conosciuto- altro respiro lungo- Kagome quello che sto per chiederti è..Vuoi sposarmi?..-

Inuyasha si inginocchiò davanti a lei , tirando fuori dalla giacca un anello bellissimo.

Kagome quasi non perse un battito , quasi non svenne a terra.

Il suo Inuyasha , la persona che l'ha accettata sempre per tutto , anche nei suoi lati peggiori, le stava chiedendo di sposarlo.

Kagome si inginocchiò anche lei e senza aspettare un secondo , prese il volto di Inuyasha fra le mani e lo baciò con passione.

Ciò che sentì furono degli applausi dei clienti nel ristorante e qualcuno che diceva “ Auguri agli Sposi !!!”.

-S-si Inuyasha , si amore mio , si per sempre si , voglio sposarti!..- disse Kagome non smettendo di guardarlo negli occhi.

-Piccola mia , Ti amo...- disse semplicemente Inuyasha e stringendola a se.

-Anche io amore ..- disse Kagome piangendo di gioia.

Usciti dal ristorante , Inuyasha la prese in braccio e la portò in macchina e felici tornarono a casa.

Anche loro avrebbero avuto la loro storia felice , una storia infinita che regalerà tante gioie , dolori , sorprese..

Quando tornarono a casa tutti dormivano, Inuyasha prese di nuovo Kagome in braccio e la portò in camera.

Solo quelle mura furono testimoni dei loro gemiti , della loro passione , del loro amore , della loro felicità che consumavano al chiarore della luna , su quel letto che li rende sempre più uniti , come i loro cuori.

 

 

L'amore è una cosa semplice.


 

Eccomi quaaaaa!

Altro capitolo finito!

Un'altra coppia unitaaaaa

Ma Ayame?? Incinta??

Lo scoprirete nel prossimo capitolooo

Baci Baci

ClosingEyes!

Ps Grazie ad Aryka90 per il sostegno e le recensioni sempre presenti!!! <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_