Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    21/03/2009    4 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato consacrato in una notte di Marzo (come quello precedente xD e i successivi), da Degonia e da LunaBlu89


Sabato 21 Marzo 2OO9



Allora, che dire…questa storia xD è nata dall’interessamento ‘notturno’ sulla bandiera del ‘Regno Unito’ (United Kingdom), passata poi per quella Italiana, continuata ad altre nazioni tra cui l’Irlanda e indovinate dove siamo andate a sbattere? In Libia (xD non so manco dov’è), che ha una bandiera di un unico colore: il verde. Da qui…la fan fiction: con l’aiuto (immobile) dell’avatar di LunaBlu89.




Jared: “Mh…chissà come starei con dei boxer verdi”

Tutto nacque da qui…

Shan: “Che cosa stai mugugnando tra te e te, mentre ti guardi il sedere?”

Sbuca nella stanza dove un bel Prince si elogiava allo specchio.

Jared: “Sono bello” ^^ “Sono bello” ^^ “Che bel sedere” dice sculettando un po’ “Anche lì non è male…”

Shan: “Ah, è l’ora del narcisismo… no, perché, sentivo parlar di boxer…”

Jared: “T’ho…li vuoi provare?” dice mentre se li toglie e li porge a Shan.

Mentre la camicia a scacchi un po’ troppo grande, ma comprata perché gli piaceva il modello e il colore, gli cade a coprire … beh avete capito no xD

Shan: “Cosa? Quello schifo di boxer verdi?”

Jared: “Ma sono carini” ^^ “Non sai che ti perdi”

Shan: “A parte che…non mi entrano, sei troppo piccolo… non so se mi spiego…” <.<

Jared stringe a pugno la mano destra: “Grr” ringhia “Tu…come osi!!!”

Shan: “Se se… oso perché ho il potere della verità! Quel colore lo usi per darti un po’ di speranza?” … “Spe… prendo un annaffiatoio, magari il verde ‘fa crescere’…”

Jared: “Shan” T_T “Perché mi dici queste cose brutte?” lo guarda “Uèèè…fratello cattivo” ç____ç

Shan: “Jared! Sai che con me non funzionano gli occhietti dolci!” dice mentre bagna con l’annaffiatoio i boxer.

Jared: “Cattivoooooo” cerca di fare il faccino dolce.

Shan: “Sei il fratello minore… sei quindi minore in tutto… papà ha dato tutto a me in maggior misura! E’ anche per questo che io vado con le donne e te con… Colin…” -_____-‘ “Con lui non ti serve” ^^ “…o sì?”

Shannon cerca di farsi i ca**i (a tutto dire) del fratello.

Jared intimorito, non sa come rispondere: “Ehm, ma non è vero” T___T “Non fa tutto lui…Col HELP!! E poi anche se tu ce l’hai più grande” fa segno ai jeans “Io ho più intelligenza di te e sono pure più bello…tsk” mette il broncio e incrocia le braccia dando le spalle al fratello.

Shan: “Hai il pisello intelligente? Sai a cosa serve che il tuo pisello sappia fare 2+2 mentre si trova allo scoperto??” indica grezzamente “E poi quando fai così vuol dire che ho ragione io!”

Jared bambinetto pucci urla: “Non è vero” >.< “Mamma!! Guarda Shan…mi dice cose cattive e brutte!!!”

Shan: “Jareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddddddd quando capirai che hai 37 anni?” ç_______ç “No dico…37!”

Jared: “Ma tu sei cattivo con me” T__T “Perché tratti male il tuo fratellino eh? Eh?? Eh???” gli si avvicina “Io sono piccolo e pucci” *_* “dovresti essere carino con me…”

*Jared inizia a cantare…*

Jared: “Tu… sei cattivo con me, perché… mi tratti come se io fossi un attore un po’ porno…”

Shan: “Oddio Jared, ti odio quando inizi a fare cosi! Ma che ti bevi prima?? Vade retro Satana!”

Jared: “Tuuu…mi parli d’amore…” *__* “Shan… mi parli d’amore tu?” xD “Shan…lo sai che mi sveglio alle 3 per piastrare i miei capelli…” ^^

Shan: “Innanzitutto… io non ti parlo d’amore, stiamo parlando di piselli, è diverso” … “Seconda cosa…ecco chi è che fa un casino boia verso quell’ora…” … “Per piastrarsi i capelli senza accendere la luce…”

Jared: “Ma Shan…se accendo la luce tu mi senti e ti arrabbi!!”

Shan: “Tanto ti sento uguale!” -.- “Solo che fino ad ora non mi sono alzato perché pensavo fosse un fantasma emo…”

Jared: “Perché esistono i fantasmi EMO!!!??” ci riflette “Shan, pauraaaaa” e si attacca al braccio di Shannon.

Shan: “No, credevo che TU FOSSI UN FANTASMA EMO! Cioè, che il fantasma emo fosse TE! Insomma… tu sei un fantasma!” indica “E soprattutto Emo! E… AHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHH MI STAI ATTACCATO E NON HAI LE MUTANDE!”

Jared: “Che c’è?”

Shan: “TOGLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”

Jared: “Nuu” T__T “Fantasma EMO in bagno…Shan andiamo in bagno, portamici… paura” ç_ç

Shan: “NO! Tu chissà che mi fai in bagno… no no… no! NOOOOOOOOOOOOOO!!! TOMOOOOOOOOOOOOO!!! TOMOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! TOMOOOOOOOOOOOO!!!”

Jared: “Nu, io nulla” dice col ditino in bocca, guardandolo “E poi Shan, non dire cazzate, io non sono un fantasma, se no non potrei abbracciarti” si strofina di più contro Shannon.

Shan: >________<

Sta quasi per svenire.

Jared: “No, Shan, cos’hai!” ma mentre lo scuote per farlo rinvenire, si muove troppo e la camicia si alza leggermente “Shan, Shan... non svenire…Shaaaaaaaaan”

Shannon quasi muore.

Jared: “No Shan… ci penso io!” e lo trascina letteralmente in bagno.

Shan rinviene.

Shan: “NO!NOOOOOOOOOOOOOO” si alza veloce e ritorna nella sua stanza.

Jared: “No!Shan…tornaaaaaaa”

Jay tenta di entrare nella camera di Shannon, ma Shan ha chiuso la porta a chiave.

Jared: “Noooooooooooo!! Shaaaaaaannnn!!!” … “Cos’hai…confidati con ME” T_______T

Shan: “Il problema sei tu!”

Jared innocente: “Io?” si indica col ditino.

Shan: “Si, tu! Sei TROPPO GAY! Sfrutta tutta la tua gaiezza con Colin!”

Jared: “Io gay??” si guarda “Ma nuuuu…che dici Shan!! Io amo Colin e Lui ama me” dice molto innocentemente “Non sono gay…”

Shan: “E Colin che sarebbe?? Una donna?”

Jared: “Ma Shan, non capisci… non è questione di uomo/donna!!”

Shan: “E allora di che??”

Jared s’è perso: “??”

Shan: “Vabbè va, non capisci” ç__ç “Tiè, me so stancato… fai di me quello che vuoi” >____< e depresso apre la porta.

Jared: “SHAN!” felice lo abbraccia saltandogli al collo “Mi sei mancatooooooooooooo”

Shan trema.

Jared: “Shan, perché tremi…abbracciami fratellone” >.< “Se no cado!!”

Shan: “Eh? Cadi?”

Shannon nota che Jared sta attaccato a lui con tutte e due le gambe.

Shan: O____________________O

Jared: “Si…abbracciami fratellone caro”

Tomo intanto, entra in camera per chiedere una cosa ai due fratelli (era in cucina a guardare le repliche di “Heroes”), ma assiste ad una raccapricciante scena.

Jared intanto si struscia la testa contro il collo di Shan, miagolando.

Shan: “TOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! TOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO” ç____ç “My Savior!” ç______ç

Ma Tomo gira i tacchi e se ne va, chiudendo la porta sconvolto; ma non gli importa, la pubblicità è finita ^^ ricomincia “Heroes” e deve stare in prima fila xD

Shan: O__________O “Ti farò licenziare, traditore!” >______<

Jared: “Ehi…solo io lo posso licenziare!”

Shan: “Zitto!”

Ma i nostri “eroi” non sono soli… dalla cucina mamma Constance, con un’orda di madri si sta dirigendo verso la stanza di Shan.

Constance: “Certo che vi faccio conoscere i miei cavih!” … “I miei tesovucci sono dei vevi e pvopvi geni! Vi consiglio di vedere ‘Mv. Nobody’ quando uscivà nelle sale…”

Constance apre la porta con il gruppo di madri-fans e… si ritrova davanti l’agghiacciante scena.

Jared: “Mamyyyyyyyyyyy” dice felice, voltandosi verso sua madre.

Shan: “Mamyyyyyyyyyy” dice sconvolto, voltandosi verso sua madre.

Constance e le altre vedono i gioielli di Jared.

Constance sviene, l’orda si butta su di loro!

Jared: °.° “Fratelloneeeeeeeeeeeeeeeee”

Shan: “A……iu………t………… JAY! Fanculo a te e i boxer verdi...!”


END {Mission I}

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia