Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: katietta91    21/03/2009    2 recensioni
(frerard) ambientato in ambito scolatisco, frank fà conoscenza con il nuovo arrivato gerard.. cosa succederà a tutti e due???
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frank pov

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Frank pov.

 

ciaaaaooo honeyyyy

 

è gerard ed è ubriaco

 

“ cazzo hai combinato gerard?”

 

sta per cadere a terra ma io faccio in tempo e lo prendo per il braccio, lo faccio sdraiare sul letto, sto per andare via non riesco a vederlo in questo stato.

 

“ non te ne andare dolcezza” mi dice gerard.

 

Mi giro verso di lui e subito capisco che lui a bisogno di me, se me ne vado adesso sarò un vigliacco, mi metto seduto sul letto vicino a lui, sento gerard avvicinarsi a me e mi sussurra all’orecchio…

 

“ adoro il tuo scorpione sul tuo collo”

 

sento passare la sua lingua su tutto il collo, mi piace troppo che sento la mia erezione diventare sempre più dura, mi fa stendere sul letto sotto di lui, mi inizia a sbottonare la camicia e io faccio lo stesso con lui, passa ai miei jeans e mi toglie anche quelli, so che dovrei fermarlo ma o perso completamente le forze, sento la sua lingua leccare tutto il mio corpo fino i boxer.

 

frankie sei bellissimo” mi sussurra

 

 

sento le sue mani sui miei boxer finche non me li sfila del tutto, sto impazzendo. Sento le sue mani toccare il mio ventre e giocarci, ma mi sento morire appena sento la lingua di gee leccare tutta la mia lunghezza, sto per venire.

 

g-gee” non riesco a parlare

 

lui si alza e mi guarda con i suoi grandi occhi verdi, mi fa un sorriso e continua a succhiare il mio ventre ormai all’imite, gli vengo in bocca e lui ingoia tutto, si alza e si mette vicino a me abbracciandomi la vita.

 

“ sei messo bene li sotto” dice malizioso

 

rimaniamo abbracciati e sudati per tutta la notte, lui si addormenta e io accarezzo i suoi capelli bagnati dal sudore.

 

“ peccato che sei ubriaco, domani sicuramente non ti ricorderai niente” dico mentre lui dorme.

 

Anche io alla fine crollo nel mondo dei sogni.

 

È mattina e mi sveglio ancora con gerard che mi sta abbracciando, prima che lui si svegli io devo andare via, non posso farmi vedere qui a casa sua.

Prendo tutta le mie cose e esco di casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gerard pov.

 

Cazzo che mal di testa, ma che è successo? E che cos’è questo casino in camera mia? Oddio quante domande, non ricordo niente, ricordo solo che ho incontrato bert mentre compravo le sigarette e sono andato a berre una birra con lui, frank doveva venire ieri alle 5.00 a casa mia. Oh cazzo frank? Chissà se è venuto a casa mia, non ricordo niente, devo sapere cosa mi è successo!

 

Scendo le scale e vedo mikey

 

“ buongiorno fratellone” mi dice mike

 

“ buongiorno un cazzo mikey, o un grandissimo mal di testa”

 

“ ti credo, ti sarai dato la pazza gioia ieri con frank” dice sorridendo

 

“ ma che dici? Io non ricordo niente e in più non so nemmeno se frank è venuto qui a casa o no”

 

“ mamma a detto che frank è venuto e ti a aspettato in camera tua”

 

frank è venuto e come mai non ricordo?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Frank pov.

 

Dio che male, o un grandissimo dolore sotto le mie parti basse, non dico che è la prima volta che mi “ lucidano” li sotto, ma come ieri mi a “ lucidato” gerard non l’ha mai fatto nessuno, è stato bravissimo.

 

Sono qui a scuola e ancora non vedo Gerard, guardo Bert che viene verso di me…

 

“ ehi frank, ai visto Gee?”

 

gee? Ma come si permette a chiamarlo cosi.

 

“ no bert, perché lo cerchi?”  stringo i pugni dalla gelosia.

 

“gli devo parlare”

 

 

Bert se ne va e vedo arrivare Gerard, più bello che mai.

Viene verso di me.

 

“ ciao frank” mi sorride

 

“ ciao gerard

 

guardare i suoi occhi mi fa pensare  ieri notte, non la scorderò mai!

 

frank, ma ieri sei venuto a casa mia?”

 

e io che speravo che si ricordasse qual cosina. Mi sono illuso.

 

si, ma eri ubriaco e io sono andato via” mento.

 

“perché stamattina mi sono svegliato in boxer?”

 

oddio è vero li o tolti io i suo pantaloni.

 

“ te li sei tolti da solo…. Non ricordi?”

 

“ no”

 

pazienza.

 

“ dai andiamo in classe senno facciamo tardi” gli dico per cambiare discorso.

 

“ s-si”

 

entriamo in classe e mentre sto per mettermi a sedere sulla sedia inizio a lamentarmi per il grande dolore che o sul ventre.

 

“ tutto bene?” mi dice gerard

 

“ oh,s-si, devo andare in bagno”

 

corro in bagno e subito capisco che ieri notte non si ripeterà più dato che gerard non ricorda niente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazze ecco qui il settimo capitolo.

Grazie a tutte, spero che vi piaccia.

 

Ringrazio chi a la storia tra i preferiti.

 

1 - fliss90 [Contatta]
2 - friem [Contatta]
3 - Pozzina [Contatta]
4 - Ro90 [Contatta]
5 - _omfg_ [Contatta]

 

recensioni..

 

Ro90: i due sono andati a letto insieme ( anche se non proprio) J ora frankie sta male per questa cosa, ma tranquilla arriva il frerard! Grazie x il commento. Baci <3

 

fliss90: qui c’e stato un po’ di frerard, ma tra i due non finisce cosi. Te lo prometto! Grazie x il commento. Baci <3

 

friem: il piccolo innamorato ci è rimasto male, ma vedrai dal prossimo, anzi da nono inizia la frerard vera e propria.baci <3

 

grazie ancora a tutte.

Al prossimo.

Baci <3

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: katietta91