Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    11/02/2016    2 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo , Ayame fu la prima a svegliarsi, purtroppo però con un umore a dir poco felice.

Andò spedita verso la camera di Rin e quando aprì la porta vide che era da sola nel letto.

D'istinto si infilò anche lei sotto le coperte vicino a Rin e improvvisamente sentì il braccio della sua amica sul suo seno.

Ma che pervertita che è!” pensò Ayame mentre la guardava dormire, chissà che stava sognando.

Sentì dei mugulii provenire dalla bocca di Rin .

-Hmhuhm.. Maru da quando hai le tette..?- disse Rin mentre tastava qualcosa di morbido.

-Rin svegliati cretina ! Sono Ayame non il tuo ragazzo!.- disse Ayame scoppiando a ridere.

Rin aprì gli occhi e vide la sua amica ridere a crepapelle e la sua mano sul suo seno.

Istintivamente tolse la mano e iniziò ad urlare.

-Ma che cavolo ci fai nel mio letto tu!!- chiese Rin furiosa.

-Senti un po bella , ma tu hai dormito?..- disse Ayame guardando i suoi occhi.

-Perchè tu vorresti dirmi che hai dormito?..- disse Rin con una faccia a dir poco zombie.

-La uccidi tu o io?- disse Ayame pronta a scattare fuori dal letto.

-Entrambe che dici?..- disse Rin alzandosi dal letto.


 

Purtroppo si , Kagome e Inuyasha non si erano risparmiati di fare casino quella notte e avendo le camere vicine , si sentiva tutto , ma proprio tutto.

-Faccio meno casino io quando faccio sesso con il mio ragazzo che loro!!!La prossima volta non mi contengo!..- disse Rin cercando qualcosa per coprirsi.

-Noi cerchiamo sempre di stare in silenzio , pensa un po !Ei ma perchè sei di nuovo nuda?Ti sei data alla pazza gioia per la seconda volta eh!..- disse Ayame ridendo.

Si aprì la porta della camera di Rin ed entrò una Kagome pronta a beccarsi una grandissima strigliata dalle sue amiche.

-Scusate scusate scusate, lo so abbiamo fatto casino scusate..- disse subito Kagome senza neanche dare il buongiorno.

-Kagome .. Non mi hai fatto dormire o meglio.. non ci hai fatto dormire.. - disse Ayame guardandola con sguardo assassino.

-Faccio meno casino io con Sesshomaru che mi fa andare su di giri , che tu!!..- disse Rin puntandole il dito contro.

-Si ragazze scusate ma ...- Kagome allungò la mano verso di loro , facendo notare l'anello- Vi basta questo come spiegazione?-

Rin e Ayame rimasero completamente senza parole, quello era un'anello di..

-Matrimonio?! Ti ha chiesto di sposarti??- disse Ayame sorpresa.

-Si ed è stato dolcissimo..- disse Kagome sorridendo.

-Sono contenta per te Kagome ma dimmi una cosa ...- disse Rin e il suo sguardo si assottigliò- Dove sta il mio vestito? Sano e salvo? Qualche macchia ?-

-Sano e salvo a destinazione !..- disse Kagome soddisfatta.

-Bene , ora scendiamo giù in cucina che..- si bloccò Rin guardando Ayame che aveva veramente una brutta cera.

-Ayame tutto bene?..- chiese Kagome.

-Ragazze , non sto bene mi sta venendo da vomit..- fece una corsa nel bagno e iniziò a vomitare.

-Ayame!.- disse Rin che corse subito da lei- Te lo avevo detto che dovevi farlo prima il test! Kagome prendi le chiavi della macchina ,dobbiamo portare Ayame in ospedale!-

-Ma che cavolo..? Va bene scendo giù, ma tu ci vai in pigiama in ospedale??..- chiese Kagome .

-Ma ti sembra il momento che io mi metto a vestirmi e a truccarmi? Muoviti!.- disse Rin – Non ti preoccupare Ayame , andrà tutto bene!-

Kagome scese di corsa giù , mentre Rin scendeva le scale con Ayame praticamente poggiata addosso.

-Ayame!!!..- disse Koga spaventato.

-Koga è tutto ok! La porto io in ospedale , tu resta qui!- disse semplicemente Rin.

-Non se ne parla! Che le è successo!?!? Vengo con te!.- disse Koga insistendo.

-Ti ho detto di stare a casa cretino !!..- disse Rin alzando la voce.

-No e poi no!!.- disse Koga guardando Rin con occhi di sfida.

-K-Koga am-amore per fa-favore resta a cas-casa..- disse Ayame cercando di riprendersi.

-Piccola ma che ti succede?..- chiese Koga alla ragazza dandole un bacio sulla fronte.

-Fammela portare in ospedale Koga..- disse Rin

-Rin dove credi di andare in pigiama??..- disse Sesshomaru guardando Rin con aria contraria.

-Porto la mia amica in ospedale e non mi sembra il caso di perdere tempo a prepararmi..- disse Rin prendendo le chiavi della macchina- allora aspettate qui , poi vi chiamo.-

Uscì di corsa di casa e una volta caricata Ayame in macchina , iniziò a correre verso l'ospedale.

Una volta arrivate , richiamò l'attenzione di un infermiere che fece sedere Ayame sulla sedia a rotelle e la portò fino a dentro la stanza del ginecologo.

-Prego entrate ragazze..- disse semplicemente l'infermiere.

Appena entrate , conobbero il Dott. Miyoga, ginecologo del “ Sengoku Hospital”.

-Buongiorno dottore , io sono Rin Higurashi e lei è Ayame Mitzu..- disse Rin presentandosi al dottore.

-Piacere è mio signorine , ditemi che è successo?..- chiese il dottore.

-Vede ecco , stamattina la ragazza ha vomitato ed è svenuta, il ciclo non le viene da una settimana e crede di essere incinta..- disse Rin mantenendo la mano ad Ayame.

-Bene , allora controlliamo con un'ecografia , che dici va bene per te Ayame?..- disse il dottore rivolgendosi verso la rossa.

-S-si , dottore..- disse Ayame.

Fecero l'ecografia e da li non ci furono più dubbi:

-Signorina , lei è incinta!..- disse il dottore.

-Cosa? Oh mio Dio .. io.. io..- disse Ayame sorridendo e piangendo.

-Ayame sei felice?..- disse Rin guardando l'amica .

-Si Rin! Grazie che mi hai portato dal dottore! Non vedo l'ora di dirlo a Koga! Grazie dottore della bella notizia..- disse Ayame presa dalla gioia.

-Prego ragazze , sono felice per te Ayame..- disse il dottore.

-Dottore quanto le devo?..- chiese Ayame cercando di prendere il portafoglio.

-Dottore dica a me il prezzo , ci penso io!...- disse Rin fermando l'amica e mettendola sulla sedia a rotelle.

-No Rin non devi davvero..- disse Ayame ma ormai Rin aveva già pagato.

Uscirono dalla stanza e salutarono il dottore.

Una volta entrate in macchina , tornarono a casa con una bellissima notizia.

-Rin , grazie di tutto .. Ti voglio bene!..- disse Ayame chiudendo gli occhi.

-E di che! ..- disse Rin sorridendo.

Appena arrivate, Rin portò Ayame sul divano , dove c'era Koga e gli altri che aspettavano con ansia.

-Allora piccola cosa ha detto il dottore??..- disse Koga allarmato.

-Koga ecco vedi io .. cioè noi.. aspettiamo un bambino..- disse tutto di un fiato Ayame.

Koga rimase pietrificato , per un secondo non poteva credere alle parole della sua fidanzata.

-Dimmi che sei seria per favore..- disse Koga sorridendo.

-Mai stata così seria in vita mia!..- disse Ayame guardandolo.

-Ma è una cosa bellissima!! Oh Ayame presto diventeremo genitori, ti amo piccola!..- disse Koga prendendola in braccio e baciandola davanti a tutti.

-Ragazzi sono felicissima per voi!!! Che bello!!..- disse Kagome saltellando per tutta la stanza.

Rin e Sesshomaru si guardarono semplicemente sorridendosi .

Sesshomaru si avvicinò a Rin e disse:

-Buongiorno piccola mia ..- si chinò verso di lei e le diede un leggero bacio .

-Buongiorno Maru!..- disse Rin stringendosi a lui.

-Approposito..- disse Rin voltandosi verso tutti con uno sguardo assassino.

-Inuyasha...- disse Koga scricchiolandosi le mani.

-S-si?Ei ragazzi perchè mi guardate così?- disse Inuyasha voltandosi verso Sesshomaru e Koga.

-Possibile mai che hai fatto tutto quel casino ieri notte!?!- disse Sesshomaru staccandosi da Rin e avvicinandosi a Sesshomaru.

-Andiamo Sesshomaru perchè tu non fai casino? Ah il completo te l'ho riportato sano e salvo a casa, sta appeso nell'armadio..- disse Inuyasha mettendo le mani davanti al viso, come se volesse difendersi.

-Rin non è rumorosa come Kagome e cerco di contenermi sapendo che ci sono altre persone dentro casa..- disse Sesshomaru ridendo, non riusciva più a mantenere la sua faccia seria davanti a quella terrorizzata di Inuyasha.

-Io non faccio per niente casino e se apro bocca sussurro, non urlo!- disse Rin guardando Kagome e ridendo all'imbarazzo di sua sorella.

-La prossima volta Rin non ti contenere, così vediamo se si divertiranno di nuovo..- disse Sesshomaru incrociando le braccia al petto .

-Finalmente! Non ce la facevo più!- disse Rin esultando.

-Ricordatevi che anche io devo dormire!- disse Koga guardando tutti.

-Andiamo Koga, anche noi possiamo divertirci, fino al terzo mese è tutto concesso lo sai?- disse Ayame prima di scoppiare a ridere.

-Ah lupastro, dovrai avere la cintura di castità per un bel po..- disse Inuyasha guardandolo divertito.

-Questo lo vedremo cagnaccio!- disse Koga avvicinandosi ad Ayame.


 

I soliti battibecchi, ma almeno tutto stava andando liscio come l'olio, non si poteva chiedere di meglio!

Una nuova famiglia stava per nascere in quella casa.


 


 


 

Eccomi quaaaaaaaaaaaaa

Sorpresaaaaaaaa

Bimbo in arrivooooooo

Al prossimo capitolo!

Baci Baci

ClosingEyes!


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_