Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: writerprincess    21/03/2009    3 recensioni
Sospira e inaspettatamente infila una mano nei miei pantaloni lasciandomi sbigottito;mi avvicino al suo orecchio e le sussurro –Non mi tentare-,sul suo volto si disegna qualcosa simile a un ghigno e si unisce di più al mio corpo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi tentare

La vedo muoversi accaldata fra le lenzuola,è cosi fragile;il suo profumo riempie la stanza,annebbiando i miei sensi,ma il mostro è assopito,forse perché la mia parte umana è concentrata a contemplare la mia Bella.

Si muove e sussurra il mio nome,un brivido mi scuote e incautamente mi avvicino a lei;se solo non fosse così difficile starle accanto,avvicino una mano e le sfioro una guancia rosata;rabbrividisce a contatto con la mia pelle,si volta verso di me e apre gli occhi.

Quegli occhi cioccolato,cosi profondi in cui affogare,dolci e pieni di emozioni;si alza sui gomiti e mormora –Edward..-vedo le sue guance infiammarsi e posso percepire i battiti del suo cuore aumentare.

Dovrei starle lontano,altrimenti l’eccitazione si impadronirà di me,ma non ci riesco;mi avvicino e le dico dolcemente –Bella dormi..-,la vedo scuotere la testa come una bambina capricciosa e mi fa segno di accomodarsi accanto a lei.

Deglutisco,non so quanto posso controllarmi;ripete di nuovo il gesto aggiungendo un’impercettibile –Ti prego-,cedo alle sue suppliche e mi accomodo accanto al suo corpo caldo e profumato.

La vedo alzare una mano e mi sfiora timorosamente le labbra con un dito,come se fossi una statua di marmo;mi avvicino pericolosamente sentendo il suo respiro sulla mia pelle fredda,chiude gli occhi e posa le sue labbra sulle mie;sussulto e mi allontano di qualche centimetro,abbassa gli occhi,come per scusarsi.

Mi riavvicino di nuovo e la bacio;la sua lingua mi sfiora delicatamente il palato,risvegliando l’umano che c’è in me.

Lentamente la faccio scivolare sotto di me,lasciando le mie labbra sulle sue,per non perdermi neanche un minimo istante di lei;incautamente infilo la mano sotto la sua maglietta,la sua pelle è rovente.

Cerco nei suoi occhi una conferma a ciò che sta accadendo,ho paura di fare qualcosa di sbagliato;sorride,prontamente le sfilo la maglietta,il mio respiro si ferma,davanti alla sua bellezza.

La sfioro,come se avessi paura di romperla,e bacio la sua pelle candida;la sento fremere sotto i miei baci ghiacciati,imbarazzata inizia a sbottonarmi la camicia;rimane esterrefatta osservando la perfezione del mio corpo,passa una mano sulla mia pelle liscia,mandandomi su di giri.

Il mio bacio si fa più passionale,inseguo avido la sua lingua,che si intreccia alla mia;un misto di emozioni mi travolge annebbiando i miei sensi,ora sento solo lei,niente di più.

Infilo una mano nei suoi pantaloni che scivolano via lentamente,un gemito raggiunge le mie orecchie;vedo le sue gote imporporarsi,sorrido del suo imbarazzo infantile,e continuo a baciarle il collo.

Sospira e inaspettatamente infila una mano nei miei pantaloni lasciandomi sbigottito;mi avvicino al suo orecchio e le sussurro –Non mi tentare-,sul suo volto si disegna qualcosa simile a un ghigno e si unisce di più al mio corpo.

Sento l’eccitazione ormai essere giunta al massimo;continuo ad accarezzarla,ascoltando il suo respiro e i suo gemiti,raggiungo i suoi seni morbidi e un altro gemito raggiunge le mie orecchie,”Coraggio Edward hai affrontato vampiri pericolosissimi..perfino i Volturi…e hai paura di una cosa così semplice?”sorrido fra mè,e infine le sfilo l’ultimo ostacolo che c’è fra noi.

I nostri corpi si uniscono,combaciando perfettamente,raggiungendo la perfezione;i respiri si fanno più accelerati,mentre ci avviamo insieme verso il piacere più intenso,il ritmo si fa veloce e frenetico fino a toccare il paradiso.

La guardo dolcemente,è una visione celestiale;i suoi capelli mossi le ricadono sul corpo candido,il viso e arrossato come le sue labbra che sono come ciliegie,i suoi occhi sono liquidi e esprimono amore e gioia.

Mi sdraio accanto al suo corpo fragile e le dico –Ti amo-,mi posa un altro bacio delicato sulla guancia  e mi risponde –Anch’io…è stato fantastico-l’ultima parola la fa arrossire ancora di più;la abbraccio delicatamente e la cullo,pensando che ormai staremo per sempre insieme.

 

Spero che questa one-shot sia di vostro gradimento…non ho mai scritto veri e propri attimi di “passione”…spero non sia stata volgare o cose simili..un bacione W.P

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: writerprincess