Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: forgottentear    11/02/2016    4 recensioni
Dean Winchester sta passando il periodo più brutto della sua vita. Il suo amico fin dai primi vagiti,Castiel, lo porta a fare un viaggio per aiutarlo a stare meglio. Città dopo città, i due amici si innamoreranno perdutamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le loro labbra non si staccarono per la mezz'ora seguente. Era come essere trascinati da un vortice della passione piu focosa e scintillante, come l'onda di uno tsunami che s'infrange portando via tutto con se. Le loro menti pensavano solo ad assaggiare, mordere e succhiare le labbra dell'altro, ad intrecciare e mollare e poi nuovamente intrecciare le loro dita, a strofinare i loro corpi l' uno sull' altro. Il caldo del locale e della sbornia rendeva tutto cosi bollente che a Castiel sembrava di prendere fuoco da un momento all' altro. Fu proprio Castiel a ritrovare per primo la lucidità, proprio mentre Dean invece la stava perdendo completamente dato che l' aveva appena sbattuto sulla panca e stava per sdraiarsi sopra di lui. Gli prese le spalle e lo bloccò"hey hey hey Dean aspetta..che cazzo stiamo facendo???"mormorò passandosi la mano sugli occhi e sospirando. Dean a malavoglia si era rimesso seduto, con la testa fra le mani,senza rispondere. Restarono in silenzio qualche minuto, poi Castiel gli mise la mano sulla spalla. "che ne dici se torniamo in albergo,ci dormiamo su e ci ragioniamo domani a mente fredda??". Dean annuì piano. Il contatto con l' aria fredda fu un toccasana per entrambi, e tornarono a piedi al loro alberghetto nella foschia della notte. Durante il tragitto non dissero una parola, ma non era un silenzio imbarazzante. Anzi. Castiel si sentiva bene, benissimo. Il cuore leggero, le endorfine a mille, l'alcool stava lentamente evaporando dal suo corpo e lui era sempre più lucido ed era..felice. Forse si sarebbe rovinato tutto, dopo ciò che era successo. Forse l'amicizia di una vita stava per chiudersi, forse stava per trasformarsi, forse per morire. Ma intanto si godeva quella sensazione fresca e genuina che solo un bacio dato con desiderio può dare. E fu lui, una volta che furono nel loro letto, a stringere la mano di Dean, pur mollandola subito dopo, dicendo" buona notte...a domani". "a domani Cas"rispose Dean prima di girarsi dall' altra parte. Al risveglio, il ricordo della sera precedente travolse Castiel con un'ondata di emozione scintillante. Sentendo aria fredda, si girò e vide Dean che guardava il cielo grigio con la finestra aperta. Stava per dire qualcosa, quando Dean parlò, senza girarsi. "ho fottuto tutto, vero?". Castiel non rispose. "ecco, lo sapevo".riprese Dean, sempre restando girato "prima che tu me lo chieda, io non lo so, non lo so che cazzo é successo, non ho mai baciato un uomo in vita mia,ma a parte quello, tu,tu Cas,che sei la mia ombra fin dalla mia nascita e con te ho condiviso ogni mio respiro e non so che cazzo sia successo ma é da quando siamo partiti che ho voglia di toccarti e baciarti, sei bello amico mio cazzo se sei bello, e sei puro sei buono sei unico...ho voglia di te e non mi interessa se ho fottuto tutto perché non avrei potuto resistere ancora e io..." Fu interrotto dalle calde mani di Castiel che lo abbracciavano da dietro e gli sussurravano Nell' orecchio. "chiudi questa finestra Dean Winchester."e cosi Dean fece.."ma apri bene le orecchie per quello che sto per dirti: Non hai rovinato nulla e se ti degni di venire al caldo sotto le coperte con me te lo dimostrerò". Si guardarono e iniziarono a ridere. Ridevano,ridevano come non facevano entrambi da mesi, forse anni. Ridevano, e Dean prese Castiel in braccio baciandogli tutto il viso e poi lo fece girare come un bambino,e poi lo buttò nel letto immobilizzandogli le braccia e mentre lo baciava rideva, rideva come un matto, e Castiel che dopo un po' si divincolò per invertire le loro posizioni e tracciò un dito sulla guancia di Dean. "nemmeno io so che e successo. Ma sono felice che lo sia, forse era scritto che un'amicizia cosi forte doveva evolversi in qualcosa altro, forse siamo stati noi a deviare la strada...ma sono felice Dean ...abbiamo ancora una buona parte del viaggio davanti a noi e se dovrà essere stata una cometa nel nostro cielo o la base per una vita insieme, staremo a vedere. Ma intanto, baciami ancora"
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: forgottentear