Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: taccy01    12/02/2016    4 recensioni
Ehm...ciao. Ieri mi annoiavo davvero tanto e allora sono andata su '' l'arte del drabble'' ho letto il primo prompt e ho detto
"Ma come cavolo si fa?????" e mia sorella: "Tu non riusciresti mai a scriverla!" e io l' ho fatto.
Prompt numero 1 l'arte del drabble: Scrivere una drabble da 300 parole esatte che cominci con la frase "Vissero felici e contenti" e finisca con la frase "c'era una volta".
La cosa più difficile è stata mettere esattamente 300 parole, ma ci sono riuscita!
E' una fluffastica cosa. Strano per chi mi conosce,ma è una hiromido!
Xavier riflette sul suo amore per Jojo. E poi non resiste, lo fa....
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA IMPORTANTE: L'arte del drabble, prompt numero 1: Scrivere una drabble da 300 parole esatte che cominci con la frase "Vissero felici e contenti" e finisca con la frase "c'era una volta". Ah, scusate il titolo schifoso!


”Vissero felici e contenti” è solo una frase. Perchè la felicità viene raggiunta solo dopo aver vissuto. Solo dopo aver vissuto con le persone che ami. Così è come la vedo io, che ho 14 anni e non riesco a dichiararmi a Jordan, il ragazzo che amo.

Adesso me ne sto qui, seduto su una panchina, a sperare di veder spuntare la sua chioma verde prato.

L'ho chiamato e l'ho invitato ad uscire. E lui ha accettato! Probabilmente penserà che sia la solita nostra uscita tra migliori amici.

Non è così: ho intenzione di dirgli finalmente quello che provo per lui, sperando di essere ricambiato.

Finalmente lui arriva e mi viene incontro. Gli sorrido e lo raggiungo, poi lo abbraccio. Quando mi allontano ha gli occhi sgranati, non se lo aspettava: era da quando eravamo piccoli che non ci abbracciavamo. Leggo molti dubbi nei suoi occhi,un pizzico di preoccupazione. Non cambia mai, è convinto che stia male. Sono molte le cose che vorrei dirgli ora, ma le uniche parole che mi vengono fuori sono:

-Ti va di fare una passeggiata?-

Ci ritroviamo a passeggiare insieme sulla pista ciclabile: c'è vento e non c'è quasi nessuno.

-Dobbiamo parlare.-gli dico con serietà. Lui mi guarda preoccupato.

-Ho fatto qualcosa che non andava?-mi chiede.

-No! Come puoi pensarlo?- gli chiedo sconvolto –Semmai sono che sbaglio...- gli dico con un filo di voce. Lui mi guarda sconvolto.

-Ma come? Cosa faresti di sbagliato, scusa?-mi chiede sorpreso.

-Mi sono innamorato della persona sbagliata...-dico in un fil di voce.

Lo vedo sussultare ed arrossire.

-Chi è?- mi chiede con la voce che trema leggermente.

-Tu.- dico una parola, che però ne vale mille.

Mi guarda stupito poi si avvicina e ci baciamo, sono sconvolto, ma felice.

Ecco perchè le belle storie iniziano con 'c'era una volta'.


Angolo del perdono:
Perdono,perdono,perdono,perdono! Perdono!
Xavier: Hanno capito!
Io: lo so è una schifezz, ma ci ho messo due giorni a scriverla! Accetterò consigli e CRITICHE, perchè tanto arriveranno solo quelle....Non so bene perchè vi ho fatto il torto di scriverla!
Xavier: Ma per la loro felicità potevi non pubblicarla!
Io: Zitto Tipo-che-non-vuole-dichiararsi-e-odia-il-felici-e-contenti-anche-se-non-so-il-perchè!
Xavier:Finito?
Io: No, ho dimenticato "fidanzato di Jordan"
Xavier:....
Noi andiamo! Bacio!
Taccy e il
 Rosso
Ps: ma perchè si chiama drabble se ha più di 110 parole? Non capisco...:(
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01