Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: VivienOwabor    12/02/2016    0 recensioni
Omicidi, incidenti , arresti .... Tutto per avverare un semplice sogno quello di diventare attrice .
Rose, una semplice ragazza di colore, quando fini il liceo cercò ad ogni costo di far diventare il suo sogno realtà , ma questo fu ostacolato da stalker , assassini , crimini e nemici ; ma grazie alla sua amica Christy , riusci a superare tutto ed avverarlo , però come e perchè ? Queste sono alcune delle domande che Rose si pone tutt'ora...
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Oddio !!!- Mi sveglio con una spiacevole sorpresina da parte delle mie ovaie , adesso sanguinose. Mi alzo e inizio a camminare dubbiosa e preoccupata per la camera , mangiucchiandomi le lunghe unghie che da un mese non taglio.

-E adesso cosa faccio ?! Sì, lo so, non è granchè , ma sulle lenzuola bianche e per più accanto ad una  nerd ed innocente bambina che a mio parere, non sa che può uscire del sangue dalla vagina di una ragazza , a meno che non si sia fatta la bua !!! E poi , secondo me è impossibile farsi la bua la sotto; come fai ti autolesioni la sotto !!! Inoltre, sto urlando, la potrei svegliare.- Mentre grido , mi giro ed intravedo i suoi rugginosi capelli rossi. Lei è vestita, molto diversamente da quello che mi pensavo. Pensavo che avrebbe indossato una pigiama rosa con i coniglietti bianchi che scorrazzavano su dei prati verdi, invece no, mi meraviglio da come è vestita, quindi gli domando..

-Ashley.... piccola peste.. perchè sei vestita da puttana- Dico con tono arrabbiato , indicando la sua lingerie nera . Vedo che il ciclo, sta cominciando a fare effetto. Lei mi guarda e mi dice con tono dispettoso ed antipatico, come una di quelle puttanelle del liceo; tipo Santana di Glee..

-Piccola peste sarai tu. Guardati vestita con un ridicolo pigiamino da bambina, tra l'altro pure sporco di sangue. Insomma, sei stata sparata o cosa? Contieniti un po'- Indica il mio pigiamino infantile, costringendomi a guardarlo. Sì, ha ragione è ridicolo. Un pigiama giallo con le nuvole che svolazzano senza un proprio cielo. E poi mi lamentavo di come si sarebbe vestita. All'improvviso sento un rumore, lo scricchiolio del pavimento di legno, qualcuno è sceso dal letto.

-Buongiorno Josh - Dice amorevolmente Ashley, al suo Romeo. Io a quel punto scoppio ed inizio ad urlare sia a lei che al maschio vicino a lei, mentre lo fa uscire dalla finestra aperta in mezzo ai nostri letti.

-Non puoi portare un ragazzo a casa e farlo uscire dalla finestra come se non fosse niente !!! E poi perchè era nel tuo letto, che avete fatto l'amore !!! Nemmeno io mi metto queste lingerie e tu che sei dodicenne sì !!!....- Continuo a strillare e a gesticolare con le mani, finchè non entra Joseph, in boxer. Non mi ero resa conto di quanto fosse gnocco nonostante i suoi 40 anni , ha un fisico statuario che sembra scolpito da Afrodite in persona, con quegli occhi verdi e quei capelli mori. Aveva ragione Cami e davvero SEX.

-Che avete da urlare, avete svegliato me e Lily !!!- Dice sbraitando dalla rabbia. Nel frattempo arriva mia madre. Indossa un pigiama stra-lungo, tipo quelle delle vecchie, con dei fiori color lilla. Adesso capisco da chi ho preso . E mette il braccio intorno alla vita di Joseph.

-Caro, non urlare- Dice calma e dolce, facendo le fusa al suo fidanzatino, come un gatto; calma Jo, però appena si accorge di Ashley, si irrita lei. 

-Ashley !!!! Come sei vestita !!! Insomma sei una dodicenne...-Urla camminando verso di lei.

-Mi sembravi tanto piccola e carina ieri !!! E ora ti trasformi in Miley Cyrus versione rossa!!- Continua a sbraitare, ma Joseph la ferma con la mano e dice tranquillo e schietto

-Amore, lei ha 16 anni- 

-16 anni !?- Diciamo io e mia madre sorprese e incredule, questa rivelazione mi ha spiazzata talmente tanto che mi siedo su letto , dimenticandomi della gigantesca macchia di sangue che ho lasciato sul lenzuolo. Non può avere 16 anni.Ha cambiato pure look. Ahhh !!! Sto impazzendo !!! Questo è solo un incubo vero, vi prego ditemi di sì. Inizio a darmi pizzicotti da sola, ma non mi sveglio, quindi è sicuramente reale. Alzo la testa e vedo mamma che guarda Ashley sbalordita e Ashley che ha le braccia incrociate e guarda mia madre con disgusto. Ma perchè si sente tanto superiore ?! Spiegatemelo. Mentre Joseph, mi guarda. Che ha tanto da guardare, in fin dei conti, mica sono su una pozza di sangue ? Aspetta.. sì. Cerco di coprirla con il mio sedere ma non ci riesco. Ma quanto, cavolo è grande.Quindi ci provo con il cuscino e sempre non ci riesco, e allora vaffanculo. 

-Vedo che è un momento imbarazzante per te ...-Dice lui divertito. 

-No, guarda, è un momento così bello che ci scriverei un romanzo- Dico ironicamente . Gli vorrei tanto spappolare la testa in questo momento.

-Dai, usciamo fuori-Dice facendo segno ad Ashley e a mia madre ed andando in cucina. La sorprendente sedicenne esce per ultima.

-Ehy, perdi-sangue ambulante, non dire a nessuno di Josh, se no sei morta - Dice minacciosa indicandomi.

Io fregandomene altamente delle sue minacce, mi alzo e vado verso di lei.

-Senti, piccola gangster sexy, nessuno minaccia Rose Buscasu- Gli dico con tono altrettanto minaccioso.

Entrambe ci mandiamo occhiatacce fulminanti, mentre ci allontaniamo ognuna d'altra.

Io inizio a pulire il mio caro letto e tolgono le lenzuola, ormai rosse e le porto in bagno, ne approfitto per farmi una doccia e sistemarmi un po'. Dopo esco e mi vesto in modo comodissimo, ossia con un maglione XXL giallo, si io amo il giallo, e dei leggins neri con la scritta workout sul lato destro, un po' ironico poichè oggi non ho propria voglia di fare 'workout'. Vado in cucina dove Joseph ancora in boxer, questa cosa mi disgusta, ma mi fa anche alquanto piacere. Chi non vorrebbe un macho in boxer in cucina? Aspettate lui è il fidanzato di mia madre.... BLEAH. Pensa agli unicorni rosa, Rose, pensa agli unicorni rosa. Nel tentativo di non guardarlo e di pensare ad altro, il mio mignolino va a sbattere contro lo spigolo del tavolo ed io dal dolore saltello finendo a sbattere con la TV rompendola. La giornata inizia meravigliosamente, ragazzi. Vedo uscire dalla stanza Ashley con la lingerie ancora addosso, mi guarda e cerca di nascondere la sua risatina irritante.

-Grazie dell'aiuto comunque..- Dico con aria sarcastica, cercando si alzarmi da terra. Nella prova scoprò di avere un pezzo di vetro nel sedere. Oggi è definitivamente una giornata di merda. Joseph corre in mio aiuto e mi prende in braccio, però questo atto di eroismo non è che mi piace tanto, quindi gli chiedo di mettermi giù.

-Quando una ragazza ha il ciclo gli esce anche il sangue dal culo o cosa, perchè sai... sento una cosa che non dovrei sentire- Esprime divertito

-Sarò schietta con te. Tu mi fai innervosire, tua figlia mi fa innervosire, la tua casa mi fa innervosire. Sarò troppo sincera, quindi adesso lasciami e fammi togliere questo pezzo di vetro dal mio sedere. Grazie.- Sussuro in modo sgradevole.

-Prima o poi diventeremo amici, Rosalia- Mi garantisce lasciandomi.

-Si. Credici.- Gli dico convinta.

Mi dirigo in bagno per cercare un modo per curarmi, ma scopro che non hanno neanche un cerotto.

-Questa famiglia è disagiata- Dico, stanca di essere qui.

Esco e dico a mia madre che vado in farmacia.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-Cazzo è chiusa!- Do dei pugni alla vetrata e mi lascio cadere per terra. Inizio a piangere, dannati ormoni,

-Hey Rose. Che ci fai qui?-

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HOLA CHICOSSSS

I'M BACK.

Da tantissimo tempo che non scrivevo e non so se sono peggiorata o migliorata. Comunque spero vi sia piaciuto e se volete che continui ditemelo.

ADIOS.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: VivienOwabor