Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: KetyZacLove    22/03/2009    1 recensioni
Zac e Vanessa sono una coppia ma lei viene a sapere che c'è stato qualcosa tra il suo ragazzo e la sua migliore amica...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zac Efron
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zac raggiunse Vanessa a casa. Lei gli chiese < Perchè sei andato a letto con Ashley? > < Come l'hai saputo? > < Me l'ha detto lei > < Beh...E' successo il giorno in cui io e te abbiamo litigato, avevo bevuto un pò troppo. E' stata tutta colpa mia, Ashley non sa nenache della nostra relazione, altrimenti non l'avrebbe mai fatto. > < Si, è vero, io e lei siamo amiche da molto tempo. Non si sarebbe permessa. > < Ora mi odi, vero? > < No, ma Ash crede di essere incinta. Come faremo se lo fosse di sicuro? > < Non lo so. Sappi però che io resterò per sempre con te perchè è te che amo, non Ashley > < Ti amo anch'io, Zac > I due si scambiarono un appassionato bacio e dopo poco si ritrovarono nudi nel letto. La mattina del giorno seguente, Vanessa decise di alzarsi presto per preparare la colazione a Zac, che era rimasto a dormire a casa sua. Dopo aver terminato andò a svegliarlo: < Ehi, Zac, svegliati! Ti ho preparato una sorpresa.> sussurrò Vanessa all'orecchio del fidanzato. < Buongiorno, amore! Sai, stanotte sei stata fanstastica! Stavi per farmi impazzire! > Vanessa arrossì. < Grazie, anche tu! > < Allora, qual'è la sorpresa che mi hai preparato? > Chiese Zac. < Vieni in cucina e vedrai! > < Ok. Ma prima ho bisogno di una doccia. > < Va bene. Fa come se fossi a casa tua. > Così Zac andò in bagno a fare la doccia. L'acqua che cadeva sulle sue spalle e scorreva lungo la schiena, lo rilassava. Ma lui non riusciva a fare a meno di pensare ad Ashley, sperando che non fosse davvero incinta. Dopo aver fatto la doccia, Zac si rivestì e andò in cucina dove vide che Vanessa gli aveva preparato una colazione degna di un re. Mentre i due facevano colazione, squillò il telefono, Vanessa rispose, era Ashley che aveva chiamato per dare una buona notizia: non era incinta. Quando Zac lo venne a sapere fu molto contento, anche Vanessa. Ashley, invece, era triste perchè amava Zac e non poteva riprenderselo perchè non voleva far soffrire Vanessa, che era la sua migliore amica. Allora cominciò pensare a un metodo indolore per riconquistare Zac...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: KetyZacLove