Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aaliyah Jane Kerr    22/03/2009    5 recensioni
"Sentì dei passi che la raggiungevano. Ma perché non la lasciava in pace? cosa voleva ancora da lei?" Storia venutà così,su due piedi spero che non faccia così schifo come lo fa a me.Se vedete errori,stupidaggini o semplicemente avete consigli,vi prego di recensire,ne sarei molto contenta ^^
Genere: Dark, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna Rossa

                                                             Luna Rossa

 

Era li,in piedi,sotto quella luna color del sangue a pensare…gia ma pensare a cosa?Ormai neanche lei lo sapeva più. Erano un flusso di pensieri che non riusciva ad arrestare. Fece un passo verso la luna…gia,la luna…era la che voleva andare…lontano da tutti,lontano da quel mondo crudele e spietato che le aveva tolto tutto. I suoi occhi color mare profondo cercavano qualcosa…gia,ma cosa?neanche lei lo sapeva. Si avvicinò ancora alla luna. Sentì dei passi che la raggiungevano. Ma perché non la lasciava in pace?cosa voleva ancora da lei?Non le aveva gia tolto tutto?Si voltò lentamente con i suoi bellissimi occhi,spenti,quasi rassegnati. No. Si rifiutava. Il suo cervello si rifiutava di cedere così facilmente. Fece un altro passo indietro,sentendo il vuoto sotto ai piedi. L’aria le sferzava i capelli. Lassù,dal tetto,una scura sagoma incappucciata la guardava e poteva intravedere sotto al cappuccio,in quel buio senza fine,un sorriso,un sorriso di compiacimento. Si,rideva,rideva della sua debolezza. Ma ormai non le importava più niente. Finalmente avrebbe lasciato quel mondo brutto e crudele,e li avrebbe raggiunti…gia,forse su quella splendida luna color del sangue.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aaliyah Jane Kerr