Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    13/02/2016    1 recensioni
Da cosa nasce l'amore ? Da dove partono i sentimenti ? Come ci si può innamorare della persona che mai avresti pensato di poter desiderare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Shay Mitchell, Troian Bellisario, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Troian si sistemò gli occhiali che indossava solo per leggere da vicino e girò la quarta pagina del libro che Shay le aveva regalato la sera prima.

<< Troian ? Tesoro, mi puoi dare un consiglio ? >>.

Troian spostò lo sguardo dal libro solo quando Shay usc' dalla cabina armadio con in mano due capi d'abbigliamento si era avvicinata al loro letto.

Troian arrossì quando la vide con indosso solo i jeans bianchi e il reggiseno a coprirla.

Alla fine le indicò una camicia a caso.

<< Allora metto quest'altra >>.

Disse rimettendo al suo posto la camicia scelta da Troian ed infilando l'altra.

<< Shay perchè mi chiedi consigli se poi neanche mi ascolti ? >>

<< Beh T non è colpa mia se neanche guardavi cosa avevo in mano >>.

Rispose Shy avvicinandosi al letto mentre si abbottonava la camicia, Troian s'inginocchiò e gliela abbottonò lei  << Non è colpa mia se ti presenti con solo il reggiseno a chiedermi certe cose.. Eri troppo carina  >>.

<< E tu sei bellissima >>.

Shay si mise a ridere baciandole la guancia, poi si sitemò sul suo petto.

<< Uffa mi mancherai tantissimo >>

<< Ma devi andarci per forza a questa conferenza ? >>.

Shay annuì.

<< Si, starò per quattro giorni a Toronto con Lucy.. Ma sembreranno un eternità senza di te >>.

Troian le baciò il collo, odiava che doveva partire proprio ora che la loro relazione era diventata così intensa.

Dal canto suo Shay odiava pensarla da sola, cosa avrebbe fatto in quei giorni ?

<< Stai bene vestita così >>

Le disse poi Troian toccando il merletto della camicetta di Shay.

<< Cosa farai mentre starò via >>

<< Beh.. Credo che resterò a casa, mi vedrò con Ash e anche la mia famiglia e poi.. Ho questo da leggere >>.

Disse mostrandole il libro << Starò bene >>.

Sussurrò infine baciandola ancora, Shay chiuse gli occhi sentendo le labbra di Troian sul suo collo, poi si costrinse ad allontanarsi.

<< Farò tardi in aeroporto >>.

Sussurrò piano, aveva l'aereo tra un ora più o meno.

<< Allora continuo >>.

Disse Troian riprendo a baciarla, Shay si costrinse a prendere un cuscino e metterlo tra le loro labbra per dividerle.

<< Devo andare T >>

<< E va bene.. Chiamami appena arrivi, non farmi preoccupare >>.

Shay scosse la tesa sorridendole, poi uscì di casa.

Troian sospirò riprendendo a leggere il suo libro, ma poi il rumore delle chiavi e della porta che si apriva la costrinse ad affacciarsi leggermente per vedere incuriosita Shay correre verso di lee e gettarle le braccia al collo per baciarla di nuovo.

<< Ti amo >>

<< Anch'io Ti Amo >>.

 

Lucy guardò fuori dall'oblò per vedere le nuvole grige, tra un pò avrebbe piovuto.

<< Ehi Lucy tutto bene ? >>

<< Si.. Stavo pensando..Shay secondo te io e Daren riusciremo a far pace ? >>

<< Certo, l'ho visto quel giorno che aveva litigato con Ian era sincero quando diceva che gli manchi,e ho visto nei suoi occhi che c'era dell'amore quando parlava con te >>.

Lucy sorrise << Vorrei essere felice come te e Troian, ma senti voi non avete mai litigato ? >>

<< No..Qualche volta discusso >>.

Disse Shay, una volta aveva letto che se due fidanzati non litigano allora voleva dire che non stavano realmente insieme, ma lei non ci credeva.

Lucy guardò ancora una volta fuori, poi si rovolse a Shay.

<< E' davvero brutto il tempo laggiù >>

<< Non ci succederà niente Lucy, tranquilla >>.

Rispose Shay avvertendo la sua paura.

 

Era ormai sera, Troian sedeva sul divano con accanto Angel e Bea, stava girando i canali quando comparve all'improvviso il notiziario.

<< Notizia dell'ultima ora l'aereo che portava a Toronto è sparito, non si sa se ci siano morti o feriti >>.

All'improvviso il suo cellulare squillò, aveva il cuore a mille, ma quando vide la foto sua e di Shay sullo schermo riprese a respirare.

<< Shay ? >>

<< Ehi tesoro, volevo dirti che siamo appena arrivate, ora andiamo in albergo >>.

<< Stai bene >>.

Disse, non era una domanda ma un affermazione, quel notiziario e poi il suo cellulare che suonava l'avevano fatta sobbalzare, ma aveva tirato un sospiro di sollievo quando aveva sentito la sua voce, per poco aveva creduto di aver perduto l'unica cosa che la vita le aveva regalato e che la rendeva felice ogni giorno.

<< Mi manchi già tanto >>.

Sussurrò Shay mentre Troian sorrideva, anche se non poteva vederla in quel momento.

 

<< Okay ti richiamo Troian, si domani proverò ad accendere Skype.. Lucy è con me e ti saluta >>.

Lucy sorrise guardando l'amica che chiudeva poi la chiamata e sospirava felice.

<< Mi spiace che non ci sia Troian al posto mio >>.

Disse Lucy.

<< Non ti preoccupare, sono felice lo stesso di essere qui con te >>.

Rispose Shay.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_