Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Page    13/02/2016    2 recensioni
-Grazie-
Senza nemmeno voltarsi, Zoro rimase immobile a fissare l'orizzonte, sul ponte della Sunny che viaggiava immersa nella notte, alla volta di Sabaody.
-Per cosa?!-
-Per avergli impedito di sacrificarsi... Per... Esserti sacrificato tu al posto suo...- continuò abbassando gli occhi a terra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
BRAVE WARRIORS OF THE SEA






-Grazie-
Senza nemmeno voltarsi, Zoro rimase immobile a fissare l'orizzonte, sul ponte della Sunny che viaggiava immersa nella notte, alla volta di Sabaody.
In mano una bottiglia di Rhum, intorno al corpo ancora quelle bende a testimonianza del suo sacrificio. Una scelta per cui non voleva ringraziamenti ma non per questo se la sarebbe presa con il Nakama. Sapeva chi glielo aveva detto e non si era aspettato niente di meno.
-Per cosa?!-
-Per avergli impedito di sacrificarsi... Per... Esserti sacrificato tu al posto suo...- continuò abbassando gli occhi a terra.
Con un ghigno, Zoro voltò appena il viso, per poter guardare il cecchino.
-Mi ero accorto che non eri del tutto privo di sensi. Se quell'idiota di un cuoco avesse insistito immagino avresti fatto qualche follia per salvarlo...-
-Avrei voluto essere in grado di farlo per chiunque-
-Ma sei svenuto subito dopo che io ho abbattuto Sanji- lo interruppe, prendendo poi una sorsata di saké -Non ti biasimo. Anche io sono crollato appena ho saputo che Nami stava bene. Non devi ringraziarmi-
-Mi sembra il minimo..-
-Tu hai fatto di tutto per difendere Nami. Siamo pari, no??- gli fece presente, ghignando di nuovo.
Usopp sobbalzò colpito da quelle parole e rimase ancor più sorpreso quando Zoro sollevò la bottiglia di saké agitandola in aria.
-Un goccio?!-
Senza parole, Usopp sgranò gli occhi scuri. Quando mai Zoro condivideva il proprio saké?!
Si girò verso la porta del sottocoperta, titubando un istante. Sanji si era addormentato già da un'ora, non avrebbe fatto caso alla sua assenza. E anche se non vedeva l'ora di tornate da lui, un bicchiere di liquore con un amico era cosa dovuta.
Sorrise, tornando a guardare lo spadaccino.
-Perché no?!- mormorò stringendosi nelle spalle e avviandosi verso di lui.
Era giusto brindare a due coraggiosi guerrieri del mare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page