Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    13/02/2016    2 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata sembrò non finire mai , c'era troppo lavoro da fare e Rin e Kagome erano ormai sfinite.

  • Io domani giuro che mi prendo un giorno di malattia!.- disse Kagome sbuffando.

  • Non osare! Non te lo cedo! Ora vieni con me che dobbiamo parlare ai nostri dipendenti della fusione..- disse Rin trascinando la sorella nella sala prove.

 

Era la sala più grande di tutta l'azienda, era l'unico modo per riunire tutti i suoi dipendenti.

Entrate nella sala , Rin salutò tutti .

  • Buonasera a tutti! Mi dispiace avervi interrotto ma io e Kagome dobbiamo esporvi una novità!..-

  • Come ben sapete , oltre che alla nostra azienda , ha vinto anche “InuNoTaisho&Co” alla sfilata..- disse Kagome cercando di mettere in ballo il discorso.

  • Stamattina , il capo di quest'azienda è venuto da me , proponendomi per la seconda volta , una fusione..- disse Rin vedendo già i suoi dipendenti agitarsi- Ne ho parlato anche con le altre rappresentanti dell'azienda nostra e sono tutte d'accordo.-

  • Ma così non roviniamo il nostro marchio?..- chiese un dipendente alzando la mano.

  • No , ben si lo miglioriamo , ovviamente ho imposto io delle regole per salvaguardarvi tutti..- disse Rin sorridendo- Ho detto esplicitamente che i miei dipendenti non si toccano e l'azienda centrale sarà qui!-

  • Ma purtroppo saranno ridotte le ore di pausa..- disse Kagome.

  • Ma sarete pagati di più..- disse Rin guardando la sorella.- Se il commercio andrà bene , ci saranno degli incentivi su tutti voi , nessuno escluso..-

  • Da domani inizierà la fusione , quindi probabilmente sarete sommersi di lavoro, ma tranquilli anche noi lo saremo purtroppo..- disse Kagome ridendo.

  • Signorine scusate e per quanto riguarda i nuovi dipendenti? Cioè quelli dell'altra azienda?..- disse un'altra dipendente.

  • Per quelli non è affar nostro, noi dobbiamo collaborare sul piano commerciale, per lo stile poi è una cosa che riguarda noi rappresentanti.- disse Rin

  • Comunque , il comunicato è questo! Chi non è d'accordo può tranquillamente dirlo senza problemi, noi siamo qui a rispondere alle vostre domande ..- disse Kagome.

  • Siete tutti d'accordo sulla fusione? Ricordate che siete sotto la mia ala protettrice , nessuno oltre me può licenziarvi o altro..- disse Rin autoritaria- Domande?..-

Calò il silenzio tombale , ma i suoi dipendenti erano con il sorriso sulle labbra , tranquillizati dalle parole di Rin.

  • Bene , adesso potete tornare a lavoro! Tra un'ora tutti a casa..- disse Kagome .

 

I dipendenti uscirono tutti dalla sala e Rin e Kagome tornarono in ufficio.

  • Senti Rin.. Tu sei sicura che andrà tutto bene?..- chiese Kagome un una punta di insicurezza.

  • Fino a quando ci sarò io seduta su quella poltrona , nessuno potrà fare niente a nessuno !..- disse Rin autoritaria.

  • Ma Sesshomaru è una testa dura lo sai..-

  • Ti ripeto : fin quando ci sarò io su quella sedia , non succederà nulla a nessuno!..-

  • Ok Capo!..- disse Kagome scherzando.

  • Più che altro domani avremo un bel po di scartoffie da firmare , lo sai questo no?.- disse Rin mettendosi le mani fra i capelli.

  • Non me ne parlare davvero! Non ci voglio ancora pensare che domani devo stare anche io seduta in questo ufficio a firmare carte su carte!!!.- disse Kagome affranta.

  • Senti io direi di anticipare l'uscita di lavoro e andare un po in giro , tu che dici?..- disse Rin .

  • Rin , iniziamo con le distrazioni eh !..- disse Kagome guardandola storto.

  • Ma io ho bisogno di andare dal parrucchiere! Guarda qua quante doppie punte!!!..-

  • Zitta e torna a lavoro!..-

  • Va bene !...- disse Rin guardando male la sorella.

 

Continuarono a lavorare, progetti su progetti , da sfinimento.

Quando finalmente si fece ora di tornare a casa , si fiondarono in macchina .

Rin partì spedita verso casa e appena arrivò , sentì dei rumori strani provenire da dentro casa sua.

  • No eh .. Se lo ha fatto io...- disse Rin disperata.

  • Che cosa?..- chiese ingenua Kagome.

 

Appena aprirono la porta , sentirono la musica provenire dal salone e una marea di gente dentro casa .

  • ok , sto calma .. sono calma...- disse Rin poco convinta.- AYAME!!!!-

  • Dai Rin non ti intossicare che poi ti senti male ..- disse Kagome cercando di calmarla.

 

Appena entrarono nel salone , videro tutti quanti , compresi i loro ragazzi , che parlavano con rappresentanti di altre aziende, amici di Ayame .

E poi c'era lui..

  • No ti prego .. Proprio lui no...- disse Rin mettendosi la mano sulla fronte.

  • Chi?..- disse Kagome.

Rin non ebbe il coraggio di alzare la testa , si limitò semplicemente ad indicare.

Voce stridula , atteggiamenti femminili..

  • Rin !! Tesoro come stai!! Ma guardati sei ridotta proprio uno straccetto! Non va bene proprio , ma cosa ti ho insegnato dico io!!..- una voce strillante provenì da quella stanza.

  • Ciao Luiss..- disse semplicemente Rin non smettendo di disperarsi.

  • Uhhh Luiss da quanto tempo !!..- disse felice Kagome.

 

Luiss era il classico uomo checca isterica , aveva le sue divergenze sui gusti e sul sesso.

Era una persona abbastanza simpatica , molto che seguiva la moda ed era il manager di un'azienda di modelle.

  • Oh Kagome!! Pure tu tesoro sei ridotta proprio male!..-

  • Si Luiss! Siamo appena tornate dal lavoro e non ci aspettavamo tutta questa gente dentro casa..- disse Kagome con una risatina sarcastica mentre guardava la sorella.

A Rin mancava poco che urlava come una pazza per tutto il salone , ma fortunatamente Sesshomaru le si avvicinò e l'abbracciò forte.

  • Giornata stressante piccola? ..- disse Sesshomaru.

  • Ah Sesshomaru non me ne parlare , ho un mal di testa che potrei scoppiare da un momento all'altro..- disse Rin continuando ad abbracciare il suo ragazzo.

Alzò lentamente la testa e Sesshomaru le diede un leggero bacio.

Improvvisamente la voce di Luiss rimbalzò per tutte le pareti.

  • Noooooooooooo! Rin ti sei trovata questo bel fusto !! Ma come è carino!!! Hai pescato proprio bene eh ! Scommetto che a letto non è per niente male! ..- disse Luiss senza peli sulla lingua – Ed è anche il rappresentante della “ InuNoTaisho&Co” !!!!-

  • Luiss! Contieniti! Comunque si è il mio quasi marito!..- disse Rin.

  • Ahhhhhhhhhhhh! Vi sposateeee! Che bello , allora io scelgo i modelli di abiti e tu non fai storie!..- disse Luiss tutto eccitato.

  • Guarda che anche Kagome si sposa! Per giunta con suo fratello..- disse Rin beccandosi un'occhiataccia dalla sorella.

  • Ahhhh ma queste Higurashi non si smentiscono mai! Pure al liceo facevate colpo !!!!..- disse Luiss sorseggiando il suo champagne.

  • Ah si? Rin non me lo hai mica detto..- disse Sesshomaru guardando la sua ragazza.

  • Ma è stato tanto tempo fa!Parliamo del liceo Seshomaru, anche tu magari sei stato un gran figo che dici?..- disse Rin accusando il suo ragazzo.

  • Sesshomaru ma con chi stai parlando? Ah ciao Rin , ciao Kagome , piccola come stai ?..- disse Inuyasha avvicinandosi alla sua ragazza e dandole un bacio.

  • Uhhh ma come sei buffo! Mi avevano detto che avevi due orecchie in testa ma non pensavo fosse vero..- disse Luiss toccandogli le orecchie.

  • Si ma .. Tu sei?..- disse Inuyasha stizzato.

  • Io sono Luiss piacere , sono il manager di un'azienda di modelle , oltre che amico di Rin e Kagome! Abbiamo fatto le scuole insieme!..- disse Luiss allungando la mano verso Inuyasha.

  • Ah ok! Ragazze venite di la con noi?..- disse inuyasha rivolgendosi alla sua ragazza e a Rin.

  • Credo che io andrò sopra a rilassarmi , sono decisamente troppo stanca!..- disse Rin sbadigliando.

  • Vuoi che vengo con te?..- disse Sesshomaru.

  • No tu stai qua , abbocca qualcuno di importante , ci servono contatti, possibilmente ..NIENTE FEMMINE .- Rin scandì bene le ultime parole guardandolo con uno sguardo di fuoco.

  • Agli ordini!..- disse Sesshomaru dandole un bacio .- Allora a dopo piccola..-

  • A dopo Maru! Non mi tornare mezzo sbronzo che ti faccio dormire a terra!- disse Rin salendo sopra.

  • Inuyasha , io vado con Rin , sono pure io stanca!- disse Kagome dando un bacio al ragazzo- e quello che ha detto Rin , vale pure per te !-

  • Va bene piccola , a dopo!..- disse Inuyasha dandole un altro bacio.

  • Ragazze volete compagnia ?? Come i vecchi tempi..- disse Luiss cacciando la sua parte da super checca.

  • No ti ringrazio , penso che ci rilasseremo un po..- disse Kagome sorridendo.

  • Va bene allora è stato un piacere rivedervi!!..- disse Luiss e se ne andò.

 

Kagome salì sopra e andò direttamente nella camera di Rin.

Rin stava praticamente spiaccicata sul letto, non aveva per niente la forza di alzarsi e il mal di testa non accennava a togliersi.

  • Sono una morta che cammina..- disse Rin con la faccia nel cuscino.

  • Beh che cammina non proprio , più che altro una morta e basta!..- disse Kagome ridendo.

  • Vorrei farmi una doccia e aggiustarmi i capelli, ma questo significa che mi devo alzare.. Inoltre devo fare anche pipì!..- disse Rin rotolandosi sul letto.

  • Suvvia andiamo non fare la morta! Alzati prima che te la fai addosso!..- disse Kagome avvicinandosi alla sorella e sollevandola per le braccia.

  • Ma dai ! Logico che non me la faccio addosso , adesso vado!..- disse Rin e si avviò nel bagno.

  • Ti fai anche la doccia? Così ti preparo le cose da metterti dopo..- disse Kagome premurosa.

  • Si grazie Kagome , mi fai compagnia?..- disse Rin alla sorella.

  • Come i vecchi tempi?..- disse Kagome andando verso di lei.

  • Si proprio così..- disse Rin .

 

Rin entrò poi nella doccia e lasciò scorrere quell'acqua calda sulla sua pelle .

Era veramente stanca , se c'era Sesshomaru le avrebbe fatto magari un massaggio.

  • Kagome tu che dici? Secondo te ho fatto bene?..- disse Rin rivolgendosi alla sorella.

  • Tu dici per la fusione? Secondo me si Rin..-

  • Non so , ho sempre il dubbio che magari non dovevo farlo..-

  • Papà ne sarebbe contento Rin..- disse Kagome sorridendole con un po di amaro in bocca.

  • Si .. Papà sarebbe fiero di molte cose..- disse Rin cercando di trattenere le lacrime.

  • Comunque non ci pensiamo , fai presto così me la faccio anche io la doccia!..- disse Kagome asciugandosi una lacrima ribelle .

  • Ho finito ora esco!..- Rin chiuse l'acqua e prese il suo asciugamanno grande e lo circondò intorno al suo corpo.

 

Mentre Kagome si faceva la doccia , Rin si osservava allo specchio.

Aveva veramente una faccia terribile , non sembrava neanche lei.

Notò improvvisamente un segno violaceo sulla guancia , ma era piccolino , sembrava una piccola liena.

Cercò di capire cosa fosse ma non ci fece più caso e lasciò perdere.

“ Chissà magari è il livido della botta dell'incidente..” pensò.

Si asciugò i capelli e si mise il suo “pigiama”.

Veste corta color nero , una vestaglia un pochino più lunga color avorio , mutandine bianche ricamate e le sue fedeli pantofole rosa piumose.

  • Sai chi mi sembro vestita così?..- disse rin rivolgendosi alla sorella.

  • Chi??.- chiese Kagome curiosa.

  • Jessica Rabbit..- disse Rin iniziando a ridere.

 

Entrambe scoppiarono in una risata , quasi come se fosse liberatoria.

Avevano bisogno di ridere.

 

Kagome uscì anche lei dalla doccia e dopo essersi asciugata i capelli , si mise anche lei il pigiama.

Portava anche lei una veste corta blu notte , con una vestaglia bianca come la sua pelle e le ciabattine blu.

  • Si nota proprio la differenza tra me e te lo sai?..- disse Rin buttata sul letto.

  • Si infatti , nel vestire soprattutto...- disse Kagome buttandosi anche lei sul letto.

  • Sono sempre stata io quella che si vestiva come se fosse già grande , invece tu restavi nella beata giovinezza..- disse Rin guardando il soffitto.

  • Si! A te è sempre piaciuto essere donna prima del tempo in fatto di vestiti, mentre io .. sempre piccola..- disse Kagome girandosi da un lato.

  • Rischiamo di addormentarci sai?..- disse Rin chiudendo gli occhi.

 

Non ebbe risposta , probabilmente Kagome si era già addormentata.

Intanto giù la festa era finita , gli invitati erano tornati a casa e dopo aver sistemato tutto per evitare la furia di Rin , Sesshomaru e Inuyasha salirono sopra ed entrambi entrarono nella stanza di Rin , notando che le due sorelle dormivano beatamente sul letto.

  • Beh , è il caso che mi porto Kagome di la ..- disse Inuyasha alzandola delicatamente dal letto prendendola in braccio.

  • Si , buonanotte..- disse Sesshomaru salutando il fratello e chiudendo la porta della stanza.

 

Si avvicinò a Rin , che era tutta rannicchiata su se stessa .

La prese in braccio per metterla sotto le coperte ma Rin si svegliò leggermente.

  • M- Maru..?- disse con quella vocina da bambina.

  • Shh! Dormi piccola , ti metto sotto le coperte..- disse Sesshomaru dandole un bacio sulla fronte.

 

Era proprio una bambina.

Una bambina che aveva bisogno di essere protetta.

Sesshomaru si innamorò ancora di più di lei.

“ Tanta innocenza nei tuoi occhi , tanta bellezza nei tuoi movimenti , tanta gioia nella tua voce.. Sei proprio una piccola bambina..” pensò Sesshomaru prima di cadere nel mondo dei sogni abbracciando la sua piccola Rin.

 

 

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Altro capitolo!!!

Ma cosa sarà quel segno violaceo sulla guancia di Rin??

Eheheh lo scoprirete nel prossimo capitolo!

 

Bye Bye

ClosingEyes

 

Baciniiii

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_