Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ClosingEyes_    13/02/2016    1 recensioni
Rin e Kagome, proprietarie di un'azienda di moda famosa a New York.
Sesshomaru e Inuyasha, proprietari dell'azienda "InuNoTaisho&Co".
Aziende rivali ma cuori uniti.
Un gruppo di amici e nuove scoperte .
Spero di avervi incuriosito!
Buona Lettura :)
Stato Storia: REVISIONE GRAMMATICALE
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suonò presto quella mattina o , meglio, la sveglia di Sesshomaru suonò presto.

Solo lui poteva mettere la sveglia alle sette .

  • Mhmmgh ..- disse Rin ancora nel mondo dei sogni.

  • Piccola su sveglia , dobb..- Sesshomaru si bloccò .

Notò che sul volto di Rin vi era una voglia violacea come la sua , molto più piccola , sulla guancia destra precisamente.

Rimase a dir poco scioccato , non sapeva dare una spiegazione a questa voglia .

  • Rin svegliati!..- disse Sesshomaru preoccupato.

  • Mhmmgh .. Che c'è Maru , stavo dormendo...- disse Rin stropicciandosi gli occhi.

  • Rin da quando hai quella voglia sulla guancia..- chiese Sesshomaru.

  • Mmm beh da ieri suppongo , perchè io ieri l'ho notata , ma mica è grande? ..- chiese Rin cercando di riprendersi.

  • Grande no ma adesso si nota sicuro di più e il punto è che è uguale alla mia..- disse Sesshomaru buttandosi di nuovo con la testa sul cuscino.

  • Come uguale alla tua?!..- disse Rin alzandosi dal letto e correndo in bagno- Sesshomaru!!!!!!! -

  • Rin che succede?!!?- Sesshomar corse verso di lei e la vide alquanto sconvolta.

  • Guarda le mie gambe!!..- disse indicandole.

 

Aveva lo stesso segno che aveva sul viso sopra alle gambe .

Si alzò instintivamente la veste e notò che dove era la ferita c'era una piccola mezza luna , proprio come l'aveva Sesshomaru.

  • Ma come è possibile..- si chiese Sesshomaru sconvolto.

  • Che fico!!!!!..- disse Rin tutta contenta.

  • Ma come che fico?? Dico ma hai visto i segni che hai?..- disse Sesshomaru stupito della reazione della sua ragazza.

  • Si e sono bellissimi!..- disse Rin .

  • Senti Rin le cose stanno cos..-fu interrotto da Inuyasha che spalancò la porta.- Sesshomaru vieni a vedere ! Kagome ha dei segni violacei per tutto il corpo e..-

 

Sesshomaru fece uscire fuori Rin e fece notare al fratello che le aveva anche lei.

  • Ciao Inuyasha ! Guarda che bello!!!..- disse Rin girando su se stessa.

  • Sesshomaru tu sai che sta succedendo?..- chiese Inuyasha al fratello.

  • Si o almeno credo di saperlo..- disse Sesshomaru toccandosi le tempie.

 

Improvvisamente sbucò Kagome da dietro Inuyasha.

  • Inu ma dove sei fuggito?..- disse Kagome guardandolo.

  • Ehm , Kagome anche tua sorella ha gli stessi segni..- disse Inuyasha toccandosi la testa.

  • Kagome guarda guarda! Ci assomiglio a un demone no?..- disse Rin felice.

  • Manco un po signorina!..- disse Sesshomaru spegnendo il suo entusiasmo.

  • Ascoltatemi bene tutte e due ..- disse Sesshomaru serio.- dovete andare fare un test di...- lungo respiro- gr-gravidanza -

  • Cosa?!!?!? Ma che dici!!..- disse Rin guardandolo sconvolto.

  • Zitta e andate in ospedale!..- disse lapidario Sesshomaru.

  • Inuyasha cosa significa?..- chiese Kagome.

  • Fate quello che vi dice..- disse Inuyasha – Se volet..-

  • Vi accompagnamo noi , Inuyasha muoviti a prepararti!..- disse Sesshomaru.

 

Di corsa si prepararono tutti e senza avvisare nessuno , andarono verso l'ospedale.

Una volta arrivati , incontrarono il ginecologo e subito le fece accomodare nella stanza.

  • Sesshomaru tu dici che è l'influenza di un ipotetico feto?..- chiese Inuyasha.

  • Io penso di si , essendo umane e noi demoni , può capitare che ci siano questi casi di influenza maggiore ..- disse Sesshomaru mantenendosi la testa.

  • Siete voi i signori NoTaisho?..- chiese un'infermiera.

  • Si ..- dissero entrambi.

  • Prego entrate , il dottore vuole parlarvi.-

 

Quando entrarono nella stanza , videro Rin e Kagome a dir poco sconvolte mentre si tenevano una mano sulla pancia.

  • Prego accomodatevi vicino alle vostre rispettive ragazze..- disse il dottore.

 

Rin strinse forte la mano a Sesshomaru , chiudendo gli occhi e Kagome fece lo stesso con Inuyasha.

  • Dottore allora ci dica..- disse Inuyasha.

  • Beh non è che c'è molto da dire , entrambe le signorine sono incinta ...- disse il dottore

 

Silenzio tombale , nessuno riusciva ad aprir bocca.

  • S-Siamo incinte di due settimane..- disse Rin cercando di mantenere la calma.

  • Ora si capiscono i segni..- disse Sesshomaru.

  • Io.. Io credo di essere la donna più felice di questo mondo ..- disse voltandosi verso Sesshomaru.

  • Forse è meglio che vi lascio soli..- disse il dottore uscendo .- Tornerò fra poco..-

 

Il dottore chiuse la porta e lascio soli le coppie.

  • Ecco Sesshomaru io...- iniziò Rin – Io non potevo avere figli , io ero sterile...-

  • Come è possibile allora?..- chiese Inuyasha sentendo Rin.

  • Può capitare che , essendo più influenzabili gli umani , una donna sterile a contatto con un demone possa riprendere la capacità di poter generare di nuovo dei figli- disse Sesshomaru molto schematicamete.

  • Io sono davvero felice.. Posso avere un bambino , posso poterlo vedere crescere , giocare..- disse Rin con le lacrime agli occhi.- Sesshomaru , tu sei felice? Anche se sarà un mezzo demone?..-

  • Ho imparato a voler bene a quel cretino di mio fratello , secondo te posso non amare mio figlio?..- disse Sesshomaru accarezzandole la guancia.

Rin lo abbracciò forte e non disse altro.

  • Kagome anche tu eri...- disse Inuyasha

  • No io posso avere i figli e ora che ne sta crescendo uno dentro di me , sono la donna più felice di questo universo..- disse abbracciando il suo amato.

  • Bene ! Ora siete in tre ad essere incinte dentro casa , ci sarà un'aria di tesione a dir poco indifferente..- disse Inuyasha senza smettere di abbracciare la sua ragazza.

  • Appunto non fateci innervosire!..- disse Kagome ridendo.

 

 

Il dottore rientrò nella stanza e dopo aver fatto le giuste raccomandazioni , fissò già un secondo appuntamento per controllare lo stato della gravidanza.

 

Sesshomaru , Rin , Kagome e Inuyasha tornarono a casa e tutti li aspettavano in piedi.

  • Ragazzi ma dove siete stati??..- chiese Miroku aprendogli la porta.

  • In ospedale ..- disse Rin .

  • Come in ospedale???..- chiese Sango preoccupata..- mica ti è successo qualcosa?-

  • Beh diciamo che ...- Rin prese un lungo respiro..- Io e Kagome siamo incinte..-

  • Cosaaaa? Ma è fantastico!!!..- disse Ayame avvicinandosi a loro.

  • Quindi adesso saremo amiche di pancione?..- disse Sango.

  • Ma perchè Sango anche tu??..- chiese Kagome stupita.

  • Beh si ! L'ho scoperto ieri , che mi sono sentita male e Miroku mi ha portato in ospedale!..-

  • Ahhhhhh quindi siamo in 4 !! ..- disse Ayame contenta.

  • Poveri voi ragazzi! Sapete una donna incinta è peggio di una con il ciclo!..- disse Rin .

  • Sarà la volta buona che fuggiamo alle Hawaii tutti insieme ..- disse Koga .

  • Si così poi la tua ragazza ti affetta ...- disse Ayame cacciando gli artigli.

  • Suvvia piccola scherzavo!..- disse Koga guardando Ayame con pietà.

  • Ma Rin , cosa sono quei segni che hai sul viso??..- chiese Miroku.

  • Beh ...- fu bloccata da Sesshomaru.

  • Quando una donna umana si unisce con un demone , nel momento della gravidanza i caratteri del demone , essendo più forti , predominano su quelli umani , quindi si possono manifestare sia sulla madre sia sul feto...- disse Sesshomaru abbracciando Rin .

  • Bene! Allora la tua ragazza sarà peggio delle nostre se ha preso dal tuo carattere!..- disse Miroku ridendo.

  • Beh guarda che vale anche per Kagome questa cosa!..- disse Inuyasha mostrando i segni di Kagome.

  • Aiuto!..- disse semplicemente Miroku e tutti scoppiarono a ridere.

 

 

 

 

Quattro donne incinte e quattro uomini che dovevano soddisfare le loro richieste !

Ovviamente andarono tutte il maternità pronte ad organizzare per bene i loro matrimoni.

Rin si sarebbe sposata in primavera , fra i fiori di ciliegio e di mandorle.

Kagome si sarebbe sposata anche lei in primavera , amava il profumo di quei fiori .

Sango ha preferito l'inverno , con il fascino della neve .

Ayame decise di sposarsi d'estate in modo da poter organizzare bene anche il viaggio di nozze.

I quattro ragazzi erano decisamente più stressati del solito.

Sesshomaru doveva occuparsi di tutti gli affari commerciali dell'azienda che ormai era diventata enorme; per fortuna c'era Inuyasha e gli altri che lo sostenevano , anche se lui diceva che da solo ce l'avrebbe fatta.

Rin ogni tanto si offriva di aiutare Sesshomaru , ma ricevendo sempre un no come risposta; in compenso quando tornava a casa lo faceva rilassare in tutti i modi , pur di non farlo pensare al lavoro.

Ogni mese il loro pancione cresceva sempre di più , sembrava quasi delle “ balene”.

  • Sesshomaru guarda sono enorme!! Tutta colpa tua!!..- disse Rin in preda ad una crisi isterica.

Era diventata proprio diversa; i segni restarono ma i suoi capelli oscillavano fra l'argento e il nero , i suoi occhi in alcuni momenti erano color ambra e in altri neri.

  • Andiamo Rin che c'è ! Non ce la faccio più a sentire le tue urla!..- disse Sesshomaru sfinito.

  • Ah non ce la fai più? Perchè io secondo te come me la passo ne? Non riesco nemmeno a camminare e sono brutta!!..- disse Rin.

  • Beh piccola brutta non sei! Anzi con queste spoglie da demone...- disse Sesshomaru avvicinandosi a lei- sei decisamente più sexy-

  • Sisi bravo fai il lecchino..- disse Rin ad un centrimetro di distanza da Sesshomaru.- poi te la faccio pagare-

  • Già che non possiamo fare niente è un prezzo duro da pagare..- disse Sesshomaru avvilito.

  • Il dottore è stato chiaro , niente sesso e strapazzamenti!.- disse Rin facendogli la linguaccia.

Intanto in cucina.

  • Kagome la vuoi finire di mangiare? Fai del male al bambino così!..- disse Inuyasha in preda al panico.

  • Ma da suvvia che sarà , mica mangio sempre!!..- disse Kagome colta nel fatto.

  • Nooo! Stai perennemente qua dentro a cercare qualcosa da mangiare! E quello che cerchi è sempre il cioccolato fondente e le fragole!..- disse Inuyasha bloccando la sua fidanzata.

  • Zitto tu ! Io ho fame!!! ..- disse Kagome scosttando Inuyasha.

 

Kagome aveva preso le stesse sembianze di Rin , con la differenza che Rin aveva la mezza luna viola e lei no.

  • Non vedo l'ora che nasce il pargolo così ti dai una regolata!!..- disse Inuyasha abbracciadola e dandole un bacio .

  • Un bacio al sapor di cioccolato e fragola..- disse Kagome leccandosi le labbra.

  • Sei abbastanza appetitosa!..- disse Inuyasha non smettendo di coccolarla.

 

 

 

 

 

 

 

Una lotta continua fra una Kagome attaccata alla cucina e una Rin sempre nervosa!

Che vita!

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi quaaaa

Sorpresona!

Ci avviciniamo alla fine T___T

Baci Bacini

ClosingEyes

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ClosingEyes_