Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: rosalie_hale    22/03/2009    0 recensioni
ciao a tutti ! io sono renesmee ma tutti mi chiamano nessie ... si, prorpio come il mostro di loch ness ! mi chiamano così perchè quando sono nata ho rischiato di uccidere mia mamma perchè al mio concepimento mia madre, Bella Swan, era ancora umana mentre tutti gli altri miei familgliari sono VAMPIRI. Ebbene si ... vampiri, ma vampiri vegetariani nel senso che si nutrono di sangue animale, mentre io che sono metà e metà mi nutro sia di cibo umano che di sangue animale ... e alcune volte umano, ma non uccido nessuno, perchè il sangue che ricevo me lo da mio nonno Carlisle Cullen che è un dottore. La mia famiglia è prorpio strana, è formata da: mia mamma, Isabella Swan anche se si fa chiamare Bella; mio padre, Edward Cullen; mia zia Rosalie, che è particolarmente appiccicosa nei miei confronti perchè lei non ha avuto la possibilità di avere figli; mio zio Emmett, il marito di zia Rose; Alice, la mia zia che sembra un'elfo; Jasper, mio zio, il compagno di zia Alice; i miei nonni vampiri Esme e Carlisle; i miei nonni umani (che non sanno che siamo vampiri) Charlie e Renee; il mio ragazzo Jacob Black, il licantropo della tribù dei quiliute ... si, mio padre una vampiro e il mio ragazzo il suo peggior nemico e miglior amico di mia madre !!! una bella famiglia strana è ?! però tutto sommato a me va molto bene così. : ) nessuna dodicenne desiderebbe una vita meglio della mia !
Genere: Generale, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zia roseeeeee ... mi misi a urlare da sotto alle scale, e in meno di 10 secondi era affianco a me. - dimmi piccola, che è successo? c'è qualcosa che non va? qualcuno ti ha fatto qualcosa? non ti preoccupare, adesso c'è quì zia Rose. iniziò a parlare velocemente. - ma zio Emmett continua a scherzarmi !!!! e feci la bambina piccola. - nessie, non fare così che, lo sai ... mi da fastidio. mi sgridò papà. - ok ... ma zio emmett dice che sono un mostro !!! mi lamentai per un'altima volta. - già piccolo mostriciattolo. ricominciò lo zio. lo odiavo quando faceva così. - dai piccola non te la prendere. intervenì mamma. - e no! non si prendono in giro le ragazzine belle come renesmee. adoravo zia Rose quando faceva il mio avvocato difensore ... mi scappò una risata. - dai Rose ... non te la prendere !!! e zio emmett scoppiò in una delle sue risate. - invece si che me la prendo !!! io non ti vengo mica a prendere in giro siccome non hai un cervello !!! era un colpo basso per zio Emmett. a quel punto arrivò il mio nonno Carlisle che mise ordine. - nessie ti devo parlare ... quando Carlisle diceva che mi doveva parlare non era mai per una cosa bella ... e mi mise paura. - certo. arrivo. mi portò nel suo studio ... un'altro segno che non mi piaceva. - sent piccola, è arrivato il tuo momento. non capivo .... - il mio momento ?? che cosa intendi? - intendo che devi andare alla Forks hig school. - no, no ancora no !!! - Nessie ... non fare così. - no !!! nonono !!! fino ad adesso mi hai fatto tu da insegnante e continuerai a farlo! - non posso più piccola mia. - nonno ... sarò costretta a chiamare ... - no, aspetta! restai ad ascoltarlo e mi venne un'idea. - no ! non si può ! - perchè ?? - non ci avevate pensato... ma se mi mandate li tutti scoprirebbero che io sono figlia di Bella nonappena faranno dei colloqui ! la mia mente era molto più evoluta rispetto a quella deglialtri vampire della mia specie ! - mmmh ... già hai ragione. ok, puoi andare, adesso devo fare una telefonata molto importante. - evivaaa !!!!!!!!!!!!!!! mi misi a saltellare per tutta la casa, ma ad un certo punto suonò la porta e corsi ad aprire. era Jacob, il mio ragazzo. - ciao, Jake !!! - ciao nessie ... perchè saltelli da una parte all'altra della casa??? lo toccai e lui come tutti quelli che toccavo potevano capire quello che stavo pensando, il potere di mio padre al contrario. - aaahh !!! bhè ... non cantar vittoria piccola. lo guardai stranita, che stavano progettando?! iniziò a parlare mio padre ... e incominciò con una risata ! - che state facendo ?? volete spiegarmi? - allora ... siccome non puoi andare alla scuola di Forks .. c'è sempre ... a quel punto interruppi mio padre. - nonono!!! capì subito, stavano progettando di mandarmi alla scuola di lapush !!! - dai nessie ... sarà divertente tornare alla mia scuola, poi ci sarà anche Quil e Laeh. - noooo ! vi o detto di no! parlò mia madre.... - nessie ... piccola ... c'è sempre un però ! - cioè? - cioè che potrai stare sempre con jacob, tutti i pomeriggi a patto che tornerai a casa prima del tramonto. - wowwww !!! però prima devo parlare con zia Alice. - certo dimmi pure piccola, zia Alice corse giù dalle scale. - no zia, ti voglio parlare in privato. spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto .... x vedere cosa si diranno Alice e Nessie aspetta al prossimo capitolo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: rosalie_hale