Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    13/02/2016    1 recensioni
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Helloooo ! Mi scuso molto per il ritardo ( anche quello mentale ) e ringrazio michy michy per la pazienza che ha con una ritardata come me ^___^
Vi lascio al capitolo, spero che piaccia anche a voi leggerlo quanto è piaciuto a me scriverlo :)
Alexandra S Black




IL SOLITO CLICHE'



Capitolo 18 : Bacio rubato


Il signor Landerson rimase in silenzio e non accennò a parlare .
L'aria era tesa e le ragazze erano spazientite e curiose, oltre ad essere preoccupate .
La signora Landerson non cessava di piangere , stringendosi al marito in cerca di conforto .
Emily tentava di consolare Ashley mentre Crystal si sentiva girare la testa al solo pensiero che ad Harry fosse successo qualcosa di grave .
<< Si sbriga a parlare ?! >> urlò istericamente Kimber piangendo .
Il signor Landerson la guardò male , poi si schiarì la voce e parlò : << Ryan e Matthew mi hanno spiegato che stava facendo moto cross, come sempre . Tutto sembrava normale - si interruppe un attimo , tossì e poi continuò - Ad un tratto la moto ha perso il controllo e lui non riusciva a fermarsi . La moto ha sbandato e lui è caduto, battendo forte la testa . E' ancora svenuto e non so altro, il dottore ha detto che tornava subito, ma non si è ancora visto >> finì di spiegare .
Non nominò mai il nome di suo figlio, avrebbe ceduto e non poteva permetterselo . Doveva essere forte anche per la moglie e la figlia, che in quel momento stavano singhiozzando abbracciate a lui . Inoltre, doveva mantenere la sua maschera da duro e serio uomo d'affari .
La porta si aprì all'improvviso , interrompendo il triste silenzio che si era creato .
Dalla stanza uscirono Matthew e Ryan, che salutarono tutti e poi abbracciarono Crystal, Emily ed Ashley, sotto lo sguardo minaccioso del padre di lei .
Blaire fulminò con lo sguardo Matthew e le altre due ragazze che erano abbracciati . Ancora le bruciava quello che era successo .
<< E' ancora svenuto >> proferì Ryan con lo sguardo basso e stringendo più forte a sé la sua ragazza .
Tutti erano molto tristi e cadde un altro silenzio, questa volta interrotto da alcuni passi .
Si voltarono tutti e videro arrivare il dottore : un uomo sulla trentina , attraente, con i capelli scuri come i suoi occhi e un accenno di barba , che, però, non guastava .
Come per magia Kimber si dimenticò di Harry non appena vide il dottore .
" Possibile che anche in queste situazioni deve fare la cagna ?! " pensò la ramata furiosa , e non era l'unica : Ashley aveva pensato la stessa identica cosa .
La signora Landerson si precipitò dal dottore, voleva sapere che cos'aveva il suo bambino . Perché per quanto potesse crescere Harry, per lei lui rimaneva sempre il suo bel bambino .
<< Signori entrate e sedetevi senza far rumore >> li invitò ad entrare per metterli a loro agio . D'altronde era abituato a casi come questi e sapeva cosa si provava .
Subito la madre strinse la mano al figlio e la baciò e qualche sua lacrima finì sul palmo della mano di lui .
<< Sono il dottor Steven Roberts , ora vi spiego tutto ma vi chiedo gentilmente dopo di lasciare la stanza per far riposare il paziente . Domani potrete venire a trovarlo durante l'orario delle visite, ma non più di due persone per volta, tutto chiaro ? >> li guardò uno per uno ricevendo cenni d'assenso .
<< Dunque vostro figlio non corre nessun pericolo - si rivolse ai signori Landerson , che sospirarono per il sollievo - Ha battuto la testa ma non molto forte da subire un trauma cranico . Ora è in una sorta di coma , ma diversamente da quest'ultimo durerà meno, dovrebbe risvegliarsi entro due settimane, ma sono certo che lui si sveglierà prima . Affinché questo accada, però , dovrete parlargli . In questo modo lui troverà la forza di svegliarsi . E' logico, comunque, che non riuscirà a sentire tutto . Ora, signori Landerson, potreste seguirmi ? >> sorrise incoraggiante alle ragazze e ai ragazzi per poi essere seguito dagli adulti .
Crystal si avvicinò al letto e gli accarezzò una guancia dolcemente . Kimber a quel gesto stava per urlarle contro , ma Matt le tappò la bocca e le sussurrò minaccioso : << Non è il momento di starnazzare , oca ! >> .
La bionda cheerleader dagli occhi grigi spalancò la bocca sconcertata , prese per mano Blaire e uscì sculettando, alzando il mento altezzosa .
Crystal non fece caso a tutto questo , era troppo concentrata ad osservare il bel addormentato . Sorrise inconsciamente accarezzandogli la frangia . Com'era bello ! Non riusciva a staccargli gli occhi di dosso !
Tutti i presenti sorrisero guardando quella scena romantica .
" E' proprio la ragazza adatta a lui ! " pensò Ashley soddisfatta . La bionda invitò gli altri con lo sguardo a lasciare la stanza per lasciarli un po' soli .
Prima di uscire Emily le disse : << Crys, non per metterti fretta , ma dobbiamo andare . Ti aspettiamo fuori >> le sorrise e uscì .
La ramata riportò la sua attenzione al "paziente" , gli prese una mano tra le sue e se la portò alla guancia .
Proprio non ci riusciva a toglierselo dalla testa . Più ci provava, più lui rientrava sempre più prepotentemente come a imprimersi nella sua mente , e dimenticarlo diventava impossibile .
<< Non riesco a fare a meno di amarti , ma chissà se tu provi lo stesso . Mi sto solo illudendo . Ti prego riprenditi in fretta, voglio rivedere i tuoi occhi cercarmi durante le lezioni, in mensa, in giardino e voglio che mi richiami bambolina , come solo tu sai fare.... >> gli rivelò quello che provava , sperando che lui potesse sentirla .
Gli passò le dita sulle labbra , quelle labbra invitanti che la prendevano in giro, che le parlavano nei momenti del bisogno, che l'avevano trattata male gridandole contro , ma che la chiamavano bambolina in un modo unico , come se ne accarezzassero ogni lettera .
Non riuscì a resistere a quelle labbra e lentamente le baciò . Un bacio casto , che rappresentava i sentimenti di lei . Un semplice tocco di labbra che le provocò dei brividi sulla schiena .
Sentì come una scossa elettrica attraversarla tutta e uno strano ma piacevole calore che le si diffondeva nel petto, all'altezza del cuore .
Ne era sicura : non lo avrebbe mai dimenticato .
Si staccò e si portò le dita alle labbra, ancora sorpresa dalle emozioni che aveva provato . Con quel bacio tutto intorno a lei era scomparso , perfino Zack .
" Sono sconvolta per un bacio datogli mentre è incosciente, non immagino come reagirei se fosse sveglio " arrossì al suo stesso pensiero .
Dopo questo pensiero voleva sperimentare i suoi baci, ma non poteva e per il momento si sarebbe accontentata di un bacio rubato .
Bacio che sarebbe rimasto il suo più grande segreto !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack