Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fe_    14/02/2016    0 recensioni
Sei giorni prima di San Valentino, sei fanfiction su come l'amore faccia girare il mondo.
Romantico, famaliare, fin quasi all'odio... quali sono i modi in cui si manifesta?
Proviamo a vederlo...
-----
1- Sud Italia/ Seborga/ Nord Italia
~ “Ohana” significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
2- Roma/Gallia
~Per molti, libertà è la facoltà di scegliere le proprie schiavitù.
3- Fem!Francia/ Fem!Russia
~Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
4- 2P!Svizzera/2p!Belgio
~Può succedere, a un certo punto, che per un'inspiegabile fascinazione, gli estremi si congiungano, a volte per un attimo, a volte per sempre.
5- Sealand/ Lettonia
~Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Altri, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti
amare profondamente ci rende coraggiosi.

Sealand/ Lettonia




Era bello correre insieme e giocare, ridere tra la steppa o sulla spiaggia.
Peter aveva addirittura pensato potesse essere per sempre.
Ma poi era successo qualcosa, qualcosa di magico in un certo senso, e ora era così diverso...
"Sarò mai una vera nazione?" si chiedeva Sealand, guardando l'amico Lettonia compiere i suoi doveri e correre in giro non per un gioco tra loro, ma per sbrigare delle faccende che forse erano molto noiose, ma ai suoi occhi di bambino sembravano una grande, emozionante scoperta.
-Scusa Peter, ma il signor Russia vuole questi documenti... possiamo giocare insieme dopo?- aveva chiesto, e subito il più piccolo aveva annuito.
Forse, ma solo forse, se fossero stati entrambi nazioni avrebbero potuto giocare insieme ancora...

Era bello correre insieme e giocare, ridere tra la steppa o sulla spiaggia.
Lettonia ricordava quei momenti, fattisi sempre più rari, con un sorriso sincero.
Ma purtroppo poteva giovare con il suo migliore amico sempre più raramente, ormai, il signor Russia lo spaventava a morte e come poteva ribellarsi, lui che era così piccolo?
-Hai portato i documenti che avevo chiesto, da?-
-Uhm... ja*! Ehm... visto che ho finito... posso andare?- chiese titubante il lettone,e in risposta il russo gli posò una mano sulla testa.
Accidenti, non sarebbe mai cresciuto se continuava a spingerlo verso il basso così!
-Un appuntamento?- rispose sognante il russo -alla tua età anche io avevo un amichetto di giochi... potrebbe essere la prossima nazione! Non ti piacerebbe?-
Magari, ma solo magari, nella mente del russo poteva essere una proposta gentile, perfino carina, ma il lettone impallidì.
-No!- esclamò, e il russo sorrise nel suo tipico, dolcissimo modo.
-Oh...- disse semplicemente. Non si era mai ribellato neppure per sé stesso. Che creature buffe, i bambini!
-Idi, idi s nim*-



*Ja- sì, in lettone.
*Idi, idi s nim- vai, vai da lui.
(Mi affido a google traduttore, non mi picchiate!)

Ecco, sono di nuovo indietro. Stupida me.
Comunque dopo questa- che in realtà è dell'altro ieri..- mi manca solo quella per oggi! L'amore puro. Se non mi suggerite nulla potrebbe essere America/ Hamburger, attenti.
Sì, ho deciso di fare solo sei ship, oggi vorrei pubblicare qualcosa riguardo a due OTP con OC, quindi...
So, eccoci ad una Sealand/ Lettonia perché una mia amica li shippa.
Sì, è un capitolo dedicato a lei. È la mia Russia e se lo merita.
So che stai leggendo, ciao. Ok, ora basta.
A oggi, sob
Fe_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_