Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: MTM_96    14/02/2016    4 recensioni
questa non sarà la solita fic di san valentino,la storia è su law e nami,la loro "relazione" iniziò dopo un momento di debolezza di lei.
Dal testo:
"tutti andarono a dormite,tutti tranne law era teso,molto teso fra qualche giorno avrebbe dovuto combattere contro kaido delle cento bestie,i suoi pensieri furono interrotti da dei rumori sembravano dei singhiozzi."
spero di avervi incuriosito.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai mancavano pochi minuti al tramonto,il cielo si stava lentamente tingendo di rosso,law stava cercando nami da più di un'ora,doveva parlarle di come arrivare a wa "E pronto" urlò sanji dalla cucina "Fameeeeee" urlò luffy entrando in cucina "Ma se hai mangiato mezz'ora fa" commentò usop "Il nostro capitano è super" urlò franky mettendosi in posa. quando tutti furuno in cucina,law disse "Dovè la navigatrice?" tutti si fermarono a quella domanda,sapevano che quel giorno era l'anniversario della morte di bellemere,sapevano anche che nami passava quel giorno a piangere e bere del rum,loro lo sapevano,law no "Non sta bene" disse robin "Okey" law non era stupido,aveva capito che qualcosa non quadrava ma non voleva indagare. la cena continuò normalmente dopo ciò tutti andarono a dormire,tutti tranne law era teso,molto teso fra qualche giorno avrebbe dovuto combattere contro kaido delle cento bestie,i suoi pensieri furono interrotti dai dei suoni sembravano dei sighiozzi,provenivano dalla cucina pensando che ci fosse un'intruso sulla sunny. si introfulò in cucina,lì trovò nami intenta a bere del liquore "Rossa" sussurrò la sua voce calda fece venire i brividi a nami "Cosa stai facendo?" domando lui notando la bottiglia di rum "Sto bevendo" rispose lei "Lo notato,ma perchè?" chiese lui in tono che non ammeteva repliche "Voi davvero saperlo?"chiese con la coce che le tremava law annuì"E l'anniversario della morte di mia madre"ammise lei con le lacrime che le cadevano dagli occhi,il cuore di law si spezzò come era sucesso con corazòn si avvicinò a lei la abbracciò e sussurrò "Mi dispiace" nami pianse sulla sua spalla dopo qualche secondo si staccaroni nami avvicinò il suo volto a quello di law e lo baciò,lui la spinse da se per poi riavvicinarla a se e fu lui a baciarla,il bacio prima era casto poi man mano diventò più appassionato le loro lingue si muovevano ritmicamente,lentamente si staccarono rossi in volto "ti voglio" disse lui "Anch'io" lei lo prese per il maglione e lo baciò appassionatamente lui perse ogni controllo su se stesso. passò le sue labbra sul collo di lei,che gemeva,lui la stese sul tavolo della cucina,si posizionò sopra di lei,si imposessò di nuovo delle sue labbra,delle sue guance,del suo collo. Con la sua lingua passò il suo piatto ventre,lei gemeva sempre più forte,lui le sfilò il reggiseno,iniziò a succhiarle un capezzolo che si inturgidò lei gli sfilò i pantaloni,era evidente la sua erezione che premeva contro la sua coscia,lei iniziò a baciargli i pettorali e gli addominali scolpiti,passando le sue dita sui suoi,numerosi ,tatuaggi. si tolsero gli ultimi indumenti rimasti,law con una spinta la penetrò nami soffocò un urlo,law si abbassò verso il suo collo mordendolo lasciando dei lividi viola,dopo ore entrambi raggiunsero l'apice. "Room" "Shambles" il suo corpo e quello di nami vennero teletrasportati nella stanza di law,dove fecero l'amore per tutta la notte,anche i giorni sucessivi si incontravano di notte per amarsi di nascosto. qualche ora prima dello scontro contro kaido tutti i mugiwara,più law,erano in procinto di andare "Allora,ci divideremo in due gruppi:io,cappellaio,lo spadaccino,l'archeologa" disse law "Andiamoooo" urlò luffy "Aspettate" tutti si girarono verso nami "Dicci,ce qualche problema?" chiese luffy,lei lo ignorò e andò verso law,si avvicinò a lui lo prese per la maglia e lo baciò,law non si aspettava un gesto del genere ma ricambiò il bacio con più intensità,i membri della ciurma guardavano attoniti la scena. luffy,usop e chopper si girarono rossi. sanji urlava,brook cantava,franky urlava"super baciooo." robin e zoro sorridevano per la loro amica "ti amo law"confessò nami. "ti amo nami" la ribaciò. Si divisero,lui le diede il suo cappello con una vivre card. Dopo lo scontro con Kaido,Law invece di curarsi strisciò per tutta Wa per cercare Nami e....
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MTM_96