Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roxas97    14/02/2016    0 recensioni
Sora e Riku combattono un gruppo di heartless, questi li conducono in uno strano luogo, conosciuto come il cimitero dei keyblade, Dopo averlo abbandonato un uomo osservava dei cuori ricongiungersi a quelle antiche armi, aspettando il loro risveglio
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’improvviso, una calma completa lo avvolse, quell’oscurità, rotta solo dalla luce dell’enorme struttura sulla quale si trovava, era quasi… familiare, era un enorme cilindro, il pavimento decorato con un mosaico rappresentante lui assopito, con altri visi che non riconosceva ed un enorme distesa desertica. Non riusciva a capirne il motivo ma aveva una sensazione come di déjà-vu, la ignoro, guardandosi intorno notò tre pilastri, quasi completamente affondati nel terreno, che probabilmente una volta reggevano qualcosa, poco più avanti vi era una porta, era spaccata a metà, con un’anta completamente assente, questa non portava da nessuna parte. -Una scelta e già stata fatta… una strada già intrapresa… ma ora un'altra ti si pone davanti- prosegui la voce, -Se andare avanti… o soccombere-. La struttura tremò, dall’alto cadde qualcosa, che si infilzo al centro di essa, Cole si avvicino, a guardarla sembrava una spada, aveva l’impugnatura azzurra, alla quale era attaccato un gancio, con un piccolo artiglio alla fine, la “lama” era nera, sinuosa, con il filo blu acceso, era per metà incastrata nel terreno. -Un keyblade… il tuo- disse la voce, -Keyblade…- ripete Cole, -Scratch- il nome gli venne in mente all’improvviso, ma era sicuro fosse quello adatto, lo sentiva suo, -Ora scegli, prosegui la tua strada… estrai il keyblade… o riposa in eterno nell’ombra…- la voce si fece più dura, fredda, -Non è molto invitante- commentò Cole, -Cosa dovrei continuare? Di quale strada stai parlando? – chiese Cole sperando in una risposta, la voce non tardò a soddisfarlo, -Questo… devi scoprirlo da solo- Cole emise un sospiro -Nemmeno un piccolo indizio? - chiese speranzoso, la voce questa volta non rispose, non che se lo aspettasse, impugno Scratch, -Meglio che restare qui comunque…- pensò, la estrasse e poté ammirarla, alla fine la lama aveva uno spuntone rosso, come una falce -Una chiave?!- pensò sorpreso -Cosa diavolo me ne faccio di una chia..- non ebbe il tempo di finire la frase, venne circondato da strane creature nere, queste si avventarono contro di lui, che urlo terrorizzato, poi guardo Scratch, e inizio a menare fendenti a caso, cercando di colpirli, riuscì a sconfiggerne alcuni, ma molti altri ne arrivarono, fino a ricoprire l’intera struttura, preso coraggio, impugno meglio la sua arma/chiave, stranamente, tutto questo gli piaceva, lo esaltava, mente combatteva sembrava divertirsi un mondo, non capiva da dove venisse quel senso di familiarità, come se affrontare orde di creature di quel genere fosse una cosa normalissima, -Heartless-, era così che li chiamavano, ne era sicuro, quando anche l’ultimo fu sconfitto, Cole urlo di esaltazione, poi riprese fiato, con un sorriso sulle labbra, -Mi mancava tutto questo-, si zitti, non capiva perché lo aveva detto, tutto questo non aveva senso. -La tua forza è ancora sopita- disse la voce, spaventandolo, -Ehi, non puoi stare zitta mezz’ora e poi comparire all’improvviso- urlo Cole al vuoto -mi fai prendere un infarto- , -La tua forza si deve risvegliare- , continuo la voce -Ed ecco che mi ignora di nuovo- mugugno Cole. La struttura si illumino, la luca era bianca, forte, Cole non vide più nulla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roxas97