Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    14/02/2016    6 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seguo Mr. Gold fino al tavolo dove trovo una meravigliosa pizza pronta e fumante ( Mh... pizza ), appena seduti inizio a sbranarla come se non mangiassi da giorni, << Come trovi la pizza, è di tuo gradimento? >> disse Mr. Gold mentre mangia la sua pizza << è al migliore pizza che abbia mai mangiato >> dico io mandando giu fetta dopo fetta una intera pizza familiare << Ne sono felice >> disse con aria soddisfatta Mr. Gold, << Ma tornando a gli affari... devo avvertirti che gli humantronic durante la notte rimangono accesi, sennò c'è il rischio che si rompano e... sei sporco di sugo >> << Dove? >> << Ovunque >>, controllo ed effetivaente sembro un vampiro di ritorno dalla banca del sangue, vado per pulirmi ma sento delle risate e vedo tutti e quattro gli humantronic che ridono come pazzi << Ahahahahahhahahah >> ( Fantasico nemmeno ho iniziato il mio turno e ho gia fatto la mia prima figura di merda... ) ma mentre ridono noto dei loro dettagli che prima mi erano sfuggiti comeil colore degli occhi e le conciature: l'orsacchiotta ha gli occhi blu chiaro e dei capelli corti ( biondi come tutti qua dentro ), la coniglietta ha gli occhi verdi e i capelli raccolti in una coda di cavallo, il gallino ( Ma esiste come parola... beh da ora si ) ha gli occhi viola e i capelli corti e ( Dulcis in fundo ) la volpacchiotta ha gli occhi di un giallo ambrato quasi ipnotico e i capelli lunghi lisci ( è bellissima ).
Finito di pulirmi vedo golden foxy che si avvicina al nostro tavolo  ( Merda si deve essere accorta che le stavo guardando le tette... non giudicatemi ) << Sei tu la nuova guardia notturna? >> disse lei in modo allegro << Perché? >> << Perché lavoreremo insieme sciocchino ihihihih >> ( ha una risata stupenda... ) mentre parlo con lei noto che anche gli altri tre humantronic, la prima ha parlare e l'orsa << Vedo che hai gia fatto la conoscenza di golden foxy la nostra addetta al intrattenimento dei bambini, io sono golden freddy la star del locale nonche voce solista >> dice l'orsa con un pizzico di orgoglio << Io invece sono gloden bonnie la coniglietta piu amata dopo il coniglio pasquale e la piu grande chitarrista di tutti i tempi >> dice la coniglietta  spumeggiante, << Ed io sono golden chico il batterista della band e idolo delle donne >> disse il gallino ( Quanta modestia in queta pizzeria... ) << Io invece sono John la guardia notturna... e basta >> ( si sono insicuro e amo gli anime... quindi sono un otaku ) << Volevo presentarvi.. ma mi avete preceduto, comunque devo parlarti un attimo John >> disse Mr. Gold << Ok >> detto cio mi porta in una stanza buia ( O CAZZO... spero non sia uno stupratore ) << Bene ora spogliati >> <<  Scusi ma non credo sia opportuno.... >> << devi metterti la divisa >> << Oh ... >> ( Seconda figura di merda del giorno... e non ho ancora iniziato il turno ), mi ad la divisa è composta da un paio di jeans, una camicia, uan giacca ed un cappello di colore viola come tutta la divisa << Bene ti lascio solo cosi puoi cambiarti >> disse Mr. Gold prima di andarsene, mi metto la divisa e vado nella sala delle feste dove vedo le ragazze e chico che parlano << Uffa che palle goldie devo proprio pulire i bagni? >> disse chico alquanto scazzato << Si, ho preferisci andare in bianco per i prossimi due anni >> disse golden freddy in modo freddo << Vado amore!!! >> detto cio il gallino schizzo verso i bagni alla velocita della luce, mi avvicino e noto che hanno veramente molto lavoro ( E che gloden foxy e golden bonnie hanno davvero un gran bel sedere ) allora vado avanti << Ei se vi serve  una sono io sono qui... >> dico io spinto da un improvviso attaco di generosita ( O dal desiderio di stare ancora in compagnia di golden foxy... ), << WoW, carino e generoso... >> disse golden foxy sottovoce << Bene vai ad aiutare chico a pulire i bagni >> disse golden freddy ( Avrei voluto stare golden foxy... ma meglio non destare sospetti ), << Io penso a pulire l'area giochi >> diise la volpacchiotta, << Io do una spazzata in giro >> disse golden bonnie con una scopa in mano ( Ma dove diavolo l'ha presa? ), << Ed io penso a riordinare i tavoli >> disse golden freddy.
Raggiungo chico in bagno e lo vedo intento a pulire a terra con uno straccio, << Golden freddy mi ha mandato ad aiutarti a pulire >> dico leggermente scazzato ( Chi vorrebbe pulire i bagni? ), << Beh, in effetti una mano mi servirebbe... pulisci i lavandini >> (Fiu... pensavo mi volesse far pulire i... ) << E poi i gabinetti >> ( Ti odio ), mentre puliamo chico inizia a parlare << Cosi sei la nuova guardia notturna eh >> << Beh si, ma posso farti una domanda? >> << Spara >> << Ma perché vi serve una guardia notturna in una pizzeria? >> dico io incuriosito, << Beh devi sapere che un anno fa sono entrati dei tizzi che volevano prendere l'incasso durante la notte, noi li abbiamo fermati ma da allora Mr. Gold vuole che ci sia sempre qualcuno per una sicurezza in più e poi ...  >> << E poi cosa? >> << Tempo fa abbiamo avuto un piccolo incidente nella notte...>> disse chico un po imbarazzato << Di che tipo? >> chiesi io sempre più incuriosito << Qualche tempo fa abbiamo accidentalmente distrutto dei tavoli, il forno per le pizze e l'ufficio di Mr. Gold >> << Quando è successo >> << Una settimana fa >> << Ah. Ok tutti facciamo degli errori >> << Grazie della comprensione, abbiamo addirittura mandato delle pizze sul soffitto >> << Ma passando ad altro... tu e golden freddy state insieme? >> << Si, stiamo insieme da quasi due anni ormai. So che puo sembrare autoritaria e un pò arrogante ma in realtà è una tenerona... ma non dirglielo senno mi ammazza di legnate >> << O peggio, ti manda in bianco ahahahahah >> << ahahahahah, sei un tipo simpatico John >> << Anche tu chico >> ( Strano,,, di solito non faccio amicizia cosi facilmente ma chico è veramente simpatico ).
Dopo due ore passate a pulire il bagno splende, << Grazie dell'aiuto John, senza di te chissa quando avrei finito >> mi dice chico << Figurati... amico >>, detto cio me ne vado verso l'area giochi per vedere se golden foxy ha bisogno di aiuto, arrivato li vedo golden foxy intenta a pulire. << Ei, serve una mano golden foxy? >> dico io timidamente << Oh, John capiti al momento giusto avrei bisogno del tuo aiuto dentro al mio pirate cove... >> ( Sono io perverso o c'è effetivamente un doppio- senso? ) << Certo! >> dico io << Ma non ti ho ancora detto cosa devi fare... >> << Ah... >> ( Per la serie non c'è due senza tre, ecco la mia terza figuraccia del giorno ), entrati nel pirate cove vedo foxy prendere una scala, << Ma a che serve la scala? >> dico io piuttosto perplesso << Vedi mi si è incastrata una tenda del pirate cove e ho bisogno che tu mi reggà la scala >> << Ok >>, mentre lei sale la scala noto che gli si vedono le mutande e arrossisco come un pomodoro, mentre contemplo le sue forme mi chiede << Che te ne pare del mio pirate cove? >> << cosa... ah si è meraviglioso >> << Ohh... Grazie Jonny, pui spostarti a desta? >> <> << Chiamami pure foxy >> << Ok foxy >> << Bene JooOOOOOO! >> uralto cio mi casca addosso e ci ritroviamo con lei sopra di me e le nostre labbra distanti pochi centimetri le une dalle altre, ( Vorrei che questo momento non finisse mai ) e mentre ci fissiamo, entrambi rossi come dei peperoni, ecco che entra golden bonnie << Scusa foxy, ma se hai finito potresti... SCUSA! ho interrotto qualcosa? >> disse la coniglietta alquanto imbarazzata << No, non hai interrotto niente >> ( Purtroppo... ) << Vedi io stavo sistemando le tende del pirate cove quando sono caduta su Jonny e... approposito stai bene Jonny? >> mi chiese preoccupata foxy << No non ti preoccupare sto bene >> << Menomale adesso dovresti andare in ufficio sono le due di notte  >> guardo l'orologio ed effetivamente avrei dovuto essre in ufficio due ore fa << Vero, corro in ufficio ci vediamo >> dico io prima di andarmene in ufficio.
Ora vorrei parlarvi di come ho passato la mia prima notte ma... mi sono addormentato. Si, avete capito bene mi sono addormentato la mia prima notte di lavoro due ore prima della fine del mio turno ( Devo smetterla con queste figuraccie ), ma la mio risveglio la testa sulle gambe di golden foxy che mi accarezza, ( mi ricorda quando ero giu di morale e mia madre mi accarezzava per consolarmi.. mi è mancata moltissimo questa sensazione ). Accorta che mi ero svegliato mi disse << Povero Jonny ieri ci hai aiutato talmente tanto che sei crollato alle quattro... ma abbiamo una sorpresa per te seguimi >> ( Di che sorpresa parla? ).



<< ANGOLO DELL'AUTORE >>
Salve a tuuuuuuuuuuutti ragazzi e bentrovati da red67 spero che il capitolo vi piaccia e chiedo scusa se è uscito solo ora ma ho avuto dei problemi con il mio computer.
Passando alla storia di che sorpresa parlava golden foxy? come reaggira Mr. Gold alla notizia che John si è addormentato sul lavoro la prima notte? come sono morti i genitori di John? Le risposte a questa e ad altre domande le avrete nel prossimo capitolo.
Ah e buon san valentino a tutte le coppiette :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67