Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    14/02/2016    4 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raschiare alla porta informò i creepy che The Rake era finalmente arrivato. Era notte fonda e Masky, Hoodie e Ticci Toby dormivano nelle proprie stanze, solo Slenderman, Laughing Jack ed Eyeless Jack aspettavano il mostro dei sussurri nella penombra del salotto.
Slender aprì la porta e Rake iniziò subito a parlare con la sua voce roca:
-Ci ho provato ma nessuno mi ha ascoltato.- annunciò e l'uomo alto si sentì sprofondare. LJ si fiondò in cucina a recuperare la scatola di cioccolatini a forma di cuore del cesto di Jeff, aveva bisogno di zuccheri per affrontare il resto del discorso.
-Proprio nessuno?- domandò EJ sconsolato.
-Jane stava per accettare prima che le dicessi che dobbiamo salvare Jeff.- disse Rake arrampicandosi sul divano vicino a EJ mentre LJ tornava con la scatola di cioccolatini e si accomodava sul tappeto. Slenderman si accasciò sulla sua poltrona e si prese la testa tra le mani.
-Sei sicuro di aver chiesto a tutti?-
-Mi hai incaricato di convincere più creepy possibili ad aiutarvi a combattere le fangirl e così ho fatto. Ho chiesto a tutti, anche ai meno conosciuti come Lonely* ma non volevano correre il rischio o, nel caso di Lonely e Sadie, erano troppo depressi per farlo.-
Dopo una pausa durante la quale si guardò intorno come per assicurarsi che nessuno li stesse spiando aggiunse:
-Però ho delle informazioni interessanti.-
Slenderman si rianimò e gli domandò di cosa si trattasse.
-Di Offenderman, per cominciare.- esordì Rake e Slender sospirò rassegnato -Mi ha letteralmente sbattuto fuori dalla sua magione quando gli ho detto che volevamo combattere le fangirl, dicendo che a casa sua saranno sempre le benvenute e che con loro si diverte tantissimo.-
-In che senso si diverte con loro?- chiese LJ.
Ci fu un silenzio imbarazzante.
-Te lo spiegheremo quando sarai più grande.- disse divertito EJ e  Slenderman placò le proteste di LJ dandogli un colpo in testa con un tentacolo.
-Che altro?- l'uomo alto tornò a rivolgersi a The Rake.
-Ho pensato che gli altri tuoi fratelli sarebbero potuti tornare utili in uno scontro ma non sono riuscito a contattare Splendorman, sembra sparito, e Trenderman... beh, sono fuggito via quando ha cercato di infilarmi dentro un maglione e non ho avuto tempo di parlargli.-
-Non avrebbe comunque accettato di aiutarci. Hai detto che Splendy non si trova?-
-Già.-
-Quell'idiota si sarà fatto abbindolare dalle fangirl.- Slenderman sprofondò il viso in una mano.
-E c'è un'ultima cosa, una domanda che mi sono fatto.- disse Rake.
-Kagekao?- chiese EJ.
-Esatto, te lo sei domandato anche tu?-
-Sì, da quando Jeff è scomparso mi è venuto questo dubbio.-
-Di cosa state parlando?- chiese Slenderman impaziente.
Rake fece segno di parlare a EJ.
-Perchè Kagekao è venuto qui? Lui non è stato contattato dalle fangirl o, almeno, non l'ha mai detto.-
Slender avrebbe voluto picchiarsi per non essersi posto quell'interrogativo. LJ iniziò a ingurgitare i cioccalatini più velocemente preso dall'ansia.
-Hehehehehehehe.- Kagekao apparve sulla soglia della cucina con in mano l'ultima vivanda del cesto di Jeff, una bottiglia scura di liquore pregiato. La stappò con un artiglio.
-Kage, perchè sei venuto qui?- domandò Slenderman teso.
-Ano kanojo ga omoshiroii datta yo, sorekara boku ha koko ni kita**.-
-È stata quella ragazza a dirti di venire qui?-
-Hai***, hehehehehehehe.- detto questo buttò giù mezza bottiglia di liquore in un sorso.
-Oddio.- commentò EJ -Era una trappola. Sapevano che qualcuno non lo avrebbe retto e si sarebbe esposto per evitarlo come è successo a Jeff, era uscito dopo uno scherzo di Kage il giorno in cui lo hanno preso.- 
-Sono furbe, il loro capo è furbo e noi non abbiamo alleati.- borbottò cupo Slenderman.
-So che è una magra consolazione ma io vi aiuterò.- disse Rake.
-Grazie.- mugugnò sincero LJ con la bocca piena di cioccolato.
-Avete avuto notizie di Ben?- domandò poi Rake con un sussurro rauco.
-Non ancora.- disse Slenderman con un pessimo presentimento.

Ben era bloccato nei computer del quartier generale delle fangirl.
Era stato facile trovarle e infiltrarsi nei loro pc ma non riusciva più ad andare via e sospettava che quegli strani cubi metallici collegati a ciascun computer fossero la causa di tutto ciò. Sembravano apparecchi tecnologici con dei pulsanti e dei cavetti ma qualunque cosa fossero non erano affatto tecnologici o lui sarebbe riuscito a controllarli.
Maledicendo quel bugiardo di Slenderman, quel coglione di Jeff e se stesso per aver accettato quell'impresa masochista, aveva esplorato tutti i file di tutti i computer ed era rimasto agghiacciato dall'efficiente organizzazione delle fangirl.
Aveva scoperto che l'appartamento di Slenderman era tenuto d'occhio da una certa Eliza, dall'immagine con cui era stata registrata tra le fangirl vide che si trattava una ragazzina dai capelli biondo scuro con una ciocca bianca e gli occhi color ghiaccio, e che Claire, la fangirl accoltellata da Jeff, era ricoverata in un clinica privata.
Non c'erano foto degli scacciamosche, i misteriosi individui incappucciati che svolgevano il lavoro sporco delle fangirl, o del capo delle fangirl, a cui ci si riferiva sempre con la parola "capo" in tutti i documenti.
Dei misteriosi cubi metallici trovò solo i risultati di un sondaggio per decidere il nome di quegli aggeggi, "Power" aveva ricevuto il 60% dei voti.
Ben credeva che sarebbe impazzito se fosse rimasto ancora lì, bloccato in quei computer pieni di fanfiction dal rating rosso.
Passava la maggior parte del tempo nel computer di Sylvie, la ragazza che aveva l'aspetto di una psicologa o una dottoressa, perchè era l'unica che leggeva le fanfiction dal suo tablet e dunque i suoi file erano puliti, innocui e lui non rischiava di imbattersi in fan art imbarazzanti.
In più Sylvie sembrava essere in diretto contatto col capo, che le inviava spesso delle email con gli aggiornamenti dei pedinamenti. Ben avrebbe sacrificato il suo cappello per riuscire a rintracciare il capo partendo dall'email ma non ci riusciva, quei cubi o Power o qualunque fosse il loro nome non lo lasciavano andare.
Proprio in quell'istante tutti i computer ricevettero un'email vuota dal capo delle fangirl, il cui oggetto era:

Controllo settimanale

Dopo averla letta tutte le fangirl premettero un pulsante del cubo e Ben si rese conto con orrore di essere bloccato nel computer di Sylvie e di non riuscire più a spostarsi da un pc all'altro.
Tutte le fangirl fecero un back up dei dati su un dischetto e poi fecero una formattazione completa del computer eliminando tutto... ma proprio tutto.
Ben cadde nel panico perchè non aveva più un file dove nascondersi e presto si ritrovò solo sullo schermo.
-Il virus!- esclamò eccitata Sylvie.
-Ehi, a chi hai dato del virus?- ribattè Ben indignato.
Come risposta Sylvie emise una serie di inquietanti gridolini e abbracciò il computer.
-Cosa succede?- chiese qualcuno.
-Abbiamo il virus!- urlò Sylvie, spingendo indietro tutte le fangirl che si accalcavano dietro di lei per vedere l'elfo.
-Non chiamarmi virus!-
-Toglietevi dai piedi.- Naomi, la ragazza ghignante, si fece spazio e lasciò avvicinare una fangirl che Ben non aveva mai visto; dalla soddisfazione che lesse in quegli occhi calcolatori non ebbe dubbi su chi fosse e mentre quella lo salutava cortesemente promise a se stesso che, se mai fosse fuggito da quel posto, Slenderman non avrebbe mai più visto uno streaming veloce in vita sua.

*: Lonely è il mio OC, troverete la sua storia nel mio profilo :3 (lo so, ho usato questo capitolo per farmi pubblicità, sono una persona spregevole XD)
**: Quella ragazza era divertente, poi io sono venuto qui. (la ragazza è Miriam, ovviamente)
***: Sì.




Altra vittoria per le fangirl ^o^
Slenderman e Rake hanno tentato di formare un esercito di creepy ma hanno fallito u.u *ghigna*
Vi prego di apprezzare l'ingenuo LJ che si domanda come Offendy si diverta con le fangirl, poverino, cercate di capire che lui uccide i bambini e queste cose non le capisce...
Ben è lo sfigato di turno che si ritrova coinvolto nella faccenda per colpa di Slendy (che spero non sia un telefilm addicted perchè altrimenti si sarebbe appena condannato all'inferno XD).
La fangirl Eliza, che tornerà nel prossimo capitolo, è ispirata a una recensitrice come Vicky e Karen e so che vi avevo prosso che in questo capitolo sarebbe apparso il capo quindi eccolo qui, apparso per due righe, TADAN! *scansa i pomodori*
No, allora, preferisco presentarvelo come si deve quando andrà a far visita a Jeff (si spera nel prossimo capitolo).
E per concludere sì, mi diverto un sacco a creare le frasi in giapponese per Kagekao, ho impiegato mezz'ora per assicurarmi che quella misera frase avesse senso e fosse grammaticalmente corretta (ho provato a studiare giappo per due estati e anche se poi ho rinunciato qualcosina me la ricordo v.v).

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98