Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden Fredbear    14/02/2016    9 recensioni
E' la festa di San valentino, Bonnie vuole a tutti costi confessarsi con Toy Chica, ci riuscirà?
Nel frattempo NF & Nightmare dovranno trovare un alleato per salvare il mondo da una presunta minaccia? Ce la faranno? Chissà!
"Come sempre in... Animatronica.... Animatronic-Village? Village-tronica? (ci stiamo ancora pensando).
Tutto procedeva liscio come l'olio nero.
Fredbear era come sempre su una collina a guardare l'intero villaggio dall'alto, con il suo energetico piede battente e i suoi occhi rossi rubino stava guardando ad ogni singola parte, assicurandosi che fosse tutto apposto da quelle parti."
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie, Golden, Fredbear, Fredbear, Toy, Chica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to FnaFlands: La storia degli Adventure.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre in... Animatronica.... Animatronic-Village? Village-tronica? (ci stiamo ancora pensando).
Tutto procedeva liscio come l'olio nero.

Fredbear era come sempre su una collina a guardare l'intero villaggio dall'alto, con il suo energetico piede battente e i suoi occhi rossi rubino stava guardando ad ogni singola parte, assicurandosi che fosse tutto apposto da quelle parti.




[Nel frattempo]
Da tempo ormai il caro Bonnie si era preso una cotta per Toy Chica, anche se non ha mai avuto il coraggio di confessarsi.
Adesso si trovava come sempre vicino al lago di Dee Dee, difatti si era nascosto guardando TC, era così carina!
Mentre la guardava stava pensando a come dirglielo però si distrasse e la perse di vista, il coniglio blu scuro subito scattò  e corse in sua ricerca. Doveva confessarle il suo amore.... Ma come?


Nel frattempo al Blacktomb:
Nightmare & Nightmare Fredbear stavano camminando nel bel mezzo di quelle tombe, beh, non era certo stata idea di NF, ma della persona affianco a lui.
NF: "di un po', perché siamo qui?"
Disse il Nightmare dorato.
Nightmare: "semplice fratellino, oggi è il grande giorno dove faremo fuori finalmente la minaccia che alberga nel nostro mondo!"
Disse lui facendo una posa fiera, l'altro invece fece un Facepalm.
NF: "da soli?"
Disse il dorato già intuendo la risposta del nero.
Nightmare: "che razza di domanda è?? Ovvio che si! Saremo eroi! Ci acclameranno per eoni ed eoni ancora! Finché non diverremo ruggine!"
Disse il nero ancora con la sua fierezza, l'altro invece rimaneva ancora insicuro della scelta del fratello maggiore.
Nightmare: "PER MILLE BULLONI! GUARDA!!"
Il nero strillò con tutto il fiato in gola puntando d'avanti un essere simile a Fredbear solo che aveva gli occhi neri ed il papillon e cappello nero.

NF: "ma cos- HEY!"
NF non riuscì nemmeno a finire la frase che venne trascinato dal fratello dietro ad una tomba per non farsi vedere.
Nightmare: "guardalo bene fratello mio! Se abbiamo un alleato come lui possiamo essere invincibili!"
NF: "non avevi detto che volevi farlo da Soli?"
Disse interrogativo il Nightmarte d'oro, l'altro lo zittì subito.
Nightmare: "ho  cambiato idea! Lo faremo a tre!"
NF: "O_O Sembra un doppio senso sai?"
Disse "leggermente" inquietato il dorato.
Nightmare: "..... Già, volevo dire... *alza il dito in cielo con aria convinta* Salveremo il mondo solamente noi tr-"
Il Nightmare nero non fini nemmeno la frase che l'orso dorato dagli occhi neri scomparve dai loro occhi.
Nightmare: "....."
Il nero restò con la sua posa stile convinto come se il tempo si fosse fermato.
NF: "mi spiace Night, mi sa che non vuole far parte del party"
Disse lui alzando le spalle e tornandosene a casa lasciando solo il fratello mentre quest'ultimo rimase immobile per qualche ora e poi....
Nightmare: "MA PORCO BULLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!"
Imprecò il nero facendo volare i corvi di quella foresta morta e di quelle tombe sporche di morte...

[Nel frattempo ancora]
Bonnie stava seguendo ancora la giovane gallina gialla mentre quest'ultima saltellava per i bosci del villaggio con aria felice e beata.
Purtroppo però a loro insaputà qualcosa li stava osservando.... Qualcosa di malvagio...

Il coniglio blu scuro fece un lungo respiro, doveva rilassarsi.
Bonnie: "O-ora o mai più! >.<"
Disse lui andando timidamente dietro TC.
Bonnie: "Hey TC! Scusami!"
Il coniglio la seguì e quest'ultima si fermò guardandolo.
TC: "Si Bon?"
Disse lei con i suoi occhi blu ghiaccio, e con gentilezza.
Bonnie adesso doveva dire tutto, non doveva tralasciare nessun dettaglio, o la va o la spacca.
Bonnie: "ecco io volevo dirti che... Io volevo dirti se...."
TC: "se?"
Bonnie: "se volessi us-"
TC: "BONNIE ATTENTO!!!"
La gallina interrupe il coniglio spingendolo via salvandolo da una roccia gigante, fortuna che TC non si era fatta niente in quanto era molto agile.
Bonnie: "ai, ma cos...?"
???: "Bubba vuole distruggere piccoli Adventutronics e padronirmi di loro teste!"
Il coniglio capì subito di chi era quella voce.... Era lui... Bubba!
Alzò lo sguardo ed incrociò proprio i suoi occhi neri.

Bonnie: "oh cavolo!"
TC: "Bonnie scappa!"
Disse la gallina alzandosi da terra, anche se era riuscito a schivare anche lei il colpo era caduta a causa di un errore.
Il coniglio indietreggiò ma Bubba si avvicinò comunque sgranchendosi le nocche, era pronto per distruggere quel maledetto coniglio blu oceano, fece per tirare un potente pugno ma...
TC: "FERMO!!!"
La gallina si mise in mezzo e uso un raggio gelido congelandogli il braccio.
Bubba: "ah! Stupida gallina gialla dagli occhi color ghiaccio!"
Disse il bruto liberandosi il braccio, il robot animale (scusate ma non so di che razza è) cominciò a caricare come un toro furioso.
Il coniglio notando il pericolo che poteva incombere la gallina si alzò di scatto e prese la sua fidata chitarra producendo delle note magiche che colpirono il robot, ma non si fece un granché però in cambio rallentò dando la possibilità ai 2 si schivare.

Nel frattempo sulla collina Fredbear si girò per guardare i diversi punti della foresta in quanto ha sentito un rumore da lì, difatti riuscì a vedere bene e vide Bubba e i 2 Adventutronics, la sua espressione ad interrogativa divenne preoccupata e si teletrasportò.

Bonnie: "accidenti! Ma perché si trova qui??"
Disse il coniglio insieme alla gallina mentre Bubba stava arrivando da loro.
Bonnie: "T-TC...?"
Disse il coniglio deglutendo, la gallina lo guardò negli occhi.
Bonnie: "quello che volevo dirti prima era che... Volevo dirti che ti amo...."
Disse lui arrossendo, la gallina fece per dire qualcosa ma...
Fredbear: "FERMATI!!"
D'avanti a loro comparve l'orso d'oro, il marrone si mise a ridere.
Bubba: "ahahah, oggi Bubba ha trovato ottimo trofeo da caccia!"
Disse Bubba tenendosi la pancia e ridendo, ma l'orso non fece nulla e si mise in posa da combattimento.
Fredbear: "restate dietro di me, mi occupo io di questo colosso!"
Disse il dorato, Bubba allora sentendosi sfidato caricò di nuovo con un montone.

L'orso si girò verso i 2 e....
Fredbear: "PRESTO CHIUDETE GLI OCCHI!!!"
Urlò ai 2, loro ubbidirono e Fredbear subito la sua espressione cambiò in una strana mentre i suoi occhi riflettevano strani colori e la sua mascella si instorti.

Bubba fu un po' inquietato ma caricò lo stesso e subito dopo anche Fredbear cambiò andando nella sua forma Glitch.


[Poco dopo...]
Fredbear: "ora potete riaprire gli occhi"
Disse l'orso ai 2, infatti i 2 li riaprirono.
Bonnie: "cos'è successo?"
Il coniglio guardò dietro l'orso ma Bubba non c'era più, sembrava che non fosse mai successo niente....
Fredbear: "state tranquilli, adesso non vi farà più del male"
Disse l'orso, TC parve un po' sorpresa però nel vederlo.
TC: "t-tu sei Fredbear!"
Disse lei, l'orso rise ed emise un inchino amichevole.
Fredbear: "Fredbear! Al vostro servizio! Si comunque; sono io, ed è un piacere incontrarvi, beh, rimarrei qui ma ho alcune faccende da sbrigare! Alla prossima amici!"
Disse l'orso scomparendo d'avanti a loro lasciandoli distucco.
Bonnie: "m-m-ma cosa...?"
Disse il coniglio stupito, anche la gallina ci rimase ma per un po' poi cambiò la sua espressione in seria e guardò Bonnie.
TC: "dimmi un po': da quando provi qualcosa per me Bonnie The Bunny? è_è"
Disse lei assottigliando gli occhi è faccendo arrossire il blu.
Bonnie: "io ehm... i-io... Io..."
Bonnie non riuscì a dire una singola parola, poi fece un lungo respiro è disse...
Bonnie: "da sempre..."
Disse lui guardando TC con le orecchie basse, la gallina rimase un po' stupida poi ridacchiò e diede un bacetto sul naso di Bonnie facendolo arrossire.
Bonnie: "O//////O"
TC: "Beh... In verità anche io.... Però non pensavo che ricambiassi... ^////^"
Disse arrossendo anche lei..
Bonnie: "ah... Ok ^////^.... Quindi...."
TC: "si <3"
Disse la gialla e prese per mano il coniglio correndo.
Bonnie: "hey aspetta! mi fai cadere!"
Disse lui.

Intanto sulla collina Fred guardò soddisfatto la copiettà, ma sapeva che tutta questa felicità prima o poi finirà.... Una minaccia si sta avvicinando sul loro mondo.... E loro dovevano essere pronti...



[Note di Adventure Fredbear]
Heila amici!
Sono io! Adventure Fredbear! :D
Eccovi lo speciale di San Valentino! Cosa ve ne pare? ^^ Spero vi sia piaciuto, beh, non ho altro da dire se non...

Adventure Wendy: "aspettami!"
Eh?? Anche tu??? O_O
AW: "shi ç_ç"
Povera XD
Ok dopo aver visto Adventure Wendy in tutta la sua tenerezza vi saluto. Goodbyeeeee!
Ah! Intanto le nostre Humatroniche preferite ci salutano anche loro! :D



   Buon San valentino!




 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear